1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

benedetta xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xxsandrinoxx, 31 Gennaio 2004.

  1. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora nn mi si connette :dho: :dho: cavi collegati ip configurato dns risolto conclusione?? impossibile trovare xbox live!!! :mad: chiamato l assistenza risultato?? lasciamo stare!!! premetto di usare una connessione condivisa com modem usb (stessa configurazione che uso con ps2 e va una favola) sapete aiutare uno povero disperato che tra un po butta la sua xbox giu' dal balcone?? sto pure al 6 piano!!! grazie
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Parlami della tua Xbox.
  3. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    SCUSATE X LA RISPOSTA TARDIA MA SONO APPENA TORNATO DALLA SETTIMANA BIANCA :D COSA TI DEVO DIRE?? XBOX V1.1 MODIFICATA CON ALADDIN HD DA 120GB BIOS EXECUTER 4977 QUINDI HO MESSO TUTTO EVOX IN F:\ CONNESSIONE CONDIVISA CON PC (STESSA CHE USO CON LA PLAY E VA UNA FAVOLA) TRAMITE MODEM ERICSSON HM120DP 256KB CON TIN.IT
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scaricati l'autoistaller di Gogy e rimetti a posto la Dash Ms, deve avere qualche problema lei... poi mi fai sapere se hai risolto. Naturalmente evitando di urlare, qui siamo tutti amici. :) E tu sei al 30esimo thread se ancora non hai imparato queste basiliari regole di convivenza...
  5. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nada de nada :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: ho fatto come hai detto tu ma nulla stessa storia mi supera tutto e si blocca al momento di connettersi con il servizio xbox live booo nn so piu cosa fare
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo a buon punto, il problema almeno sappiamo che è della connessione. Non hai un bion modem ethernet da rubare per un test ad un amico? Sei sicuro che la tua condivisa funzioni? Hai un altro pc che si connette grazie a quello direttamente connesso giusto?
  7. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    la connessione condivisa e' solamente con la play station e va alla grande!! quelle che nn capisco e' x quale motivo nn mi si debba connettere al servizio xbox live dal momento che ip, dns, me li passa senza problemi, da qui la deduzione che la configurazione pc - xbox sia corretta!! ora xo' mi e' capitata una cosa....andndo in impostazioni (MS microsoft) e selezionando connetti automaticamente mi da errore 21 e se nn erro e' proprio un prob. di live!!!
  8. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    volevo ribadire che errore 21 me lo da solamente in quel frangente mentre la dash microsoft me la carica tranquillamente a chip (aladdin) disattivato :dho:
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Posso capire l'errore 21 tranquillo... secondo me la devi collegare direttamente ad Internet, se funge così non so... cerchiamo di proxare la codivisa.
  10. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ieri ho compreto una 2° xbox e cosi come l ho presa l ho collegata a live e va alla grande ho pure giocato poco fa a top spin, ora l unica cosa da fare e' provare a montarci l hd originale togliendo quello da 120 e vedere se si collega. provo e poi ti dico
  11. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il dubbio mi sta assalendo, visto che un paio di volte l ho portata da uno che ci magheggia, nn e' che me l ha fatta bannare???:dho: :dho: :dho: cosa succede una volta bannata?? nn si collega al servizio elementare no???
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti, si potrebbe essere bannata, ad esempio se l'hd non è partizionato bene o non lokkato quello potrebbe essere il risultato. Vai sullo sticky in sezione per la eeprom e fai il controllo dei codici XYZ, poi postameli.
  13. marco29

    marco29 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma nel nick e password per conetterti cosa hai messo ?
    a me faceva la stessa cosa pero avevo sbaglaito nick e pass ( la prima volta ehehe )
    se magari non gli hai messi giusti devi mettere il tuo nick e pas che usi per conetterti a internet dal pc

    tipo nick barbone@aliceposta.it
    pass barbone
  14. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Evvai, da oggi tutti a leggerci i cazzi della posta di marco. Yuppy


    :) Bel consiglio, se ci hai azzeccato... ti banno ;)
  15. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x:0001 - 8025
    y:00c2 - 0002
    z:0000 - 0000

    nn so cosa indichino ma sono stato:.................
    BANNATOOOOOOOOO!!!!!!!!
    e sai come me ne sono accorto? andando su configmagic ho visto che il mio serial number, il mac address, la mia online key ed unique hdd key corrispondono ad un bellissimo 00000000000000 e tutto nn x colpa mia!!!!!! ma x uno che le modifica e dice di capirci mo lo vado ad ammazzare. meno male che l ho quasi venduta e che comunque me ne sono comprato una nuova la settimana scorsa :)
  16. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La tua x... non è bannata... ha semplicemente una eeprom che è stata... rovinata se possiamo dire così. Sai largomento mi interessa parecchio anche se non so se troveremo soluzione a meno che quello che ti ha moddato la X non ne ha fatto un backup. Ti ha cambiato lui l'hd? Chiedigli che metodo ha usato e come ha lokkato l'hd stesso. Senza una epprom completa e non editata la X è condannata a meno che questa non venga sostituita con la sua vecchia o con una nuova di una X che non entrerà in Live.

    Bè almeno siamo venuti a capo del problema eprò mi devi far assolutamente sapere.
  17. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    parto dal principio

    (inizialmente nn ne capivo nulla)
    comprato l xbox la portai immediatamente a modificare e mi fu montato un chip (penso l evolution)a 29-30 fili lasciando l hd originale. successivamente la portai a far montare un hd da 120 gb, mossa successiva feci montare il chip aladdin e poi personalmente spostai l evox in f, tutto qui!!! a dimenticavo qualche giorno fa ho sostituito il lettore dvd samsung mettendoci un thomson ma penso sia ininfluente!!! ultima cosa proprio oggi ho ritrovato un foglio in cui avevo trascritto tutti i vari numeri del mio serial number, del mac address, della mia online key ed unique hdd key. l ho rimessi attraverso configmagic ma nulla
  18. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    p.s. l hd l ho lokkato personalmente attraverso configmagic
  19. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho indagato un pò con un pezzo grosso della concorrenza... vabbè lui lavora a livello internazionele... bando alla cance, mi ha detto che non si ha la massima sicurezza che quando capitano cose come la tua ci sia sotto un errore umano e sta indagando. Mi farà sapere.
  20. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok attendo con trepitazioni tue notizie.......oggi pero' mi sono collegato con un altra xbox modificata interamente da me seguedo passo passo i vari post di questo forum e sai una cosa??? va alla grande!!! :D :D grazie e fammi sapere