1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bellezza, tra oggettività e soggettività

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Fi@mmiferaio, 26 Maggio 2009.

  1. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    hai detto bene può piacere alle ragazzine,non credo che altre ragazze un pò più grandicelle se lo inxxlerebbero più di tanto...fatto stà che ho fatto vedere foto e video alle mie amiche di gactcamui e oltre al fatto che musicalmente non piaceva(questi son gusti personali ovviamente) a nessuna non lo reputavano nemmeno sta gran bellezza,anzi c'era chi lo ha definito rachitico...almeno le ragazze che conosco io sono attratte di più da un tipo alla bruce willis (per esempio)con la sua barba incolta e i suoi annetti.

    per il discorso sulla bellezza che hai fatto sono d'accordo,se uno ha la fortuna di essere bello fa anche bene a valutare il suo corpo e sono d'accordo che non ci deve essere arroganza e presunzione di essere meglio di tutti gli altri cosa che secondo me tu credi (magari scherzi è non voglio offenderti per carità).
  2. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Io ho un difetto ho sempre peccato di presunzione, ma nella vita questo lo sto pagando...
    Eppure, nonostante è sbagliato, non posso fare a meno di notare che il più delle volte quando le mie parole sono quantomai veritiere...

    Detto questo non mi voglio arrogare il diritto di essere l'unico a poter dissertare sulla concezione di bello, certo è che però posso dire cosa sia in realtà...
    Abbandonando tutte le definizioni cattedratiche, posso dire che la bellezza esiste c'è è una realtà...
    Voglio ricorrere al finale di un bellissimo film, American Beauty in cui il protagonista dice:
    "...Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo , ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo . A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppo...il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare eppoi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta e dopo scorre attraverso me come pioggia ed io non posso provare altro che gratitudine ..per ogni singolo momento della mia stupida piccola vita.Non avete la minima idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro...ma non preoccupatevi un giorno lo avrete."
    La bellezza è avulsa da ogni contesto al si può trovare ovunque...
    Io non mi considero un elemento esteticamente impeccabile e sinceramnete non me ne è mai fregato nulla, am mi sono sempre piaciuto...
    Quando mi guardo alla specchio mi vedo bello, questo mi ah dato anche la forza di uscire in questi mesi nonostante avessi perso tutti i capelli, nonostante non avessi un filo di barba, e il mio peso era aumentato di 10 kili...
    Certo non posso dire che amo il mio aspetto da malato, ma se avessi considerato la mia forma fisica un fattore di notevole importanza di sicuro la mia reazione sarebbe stata diversa...
    La bellezza io la vedo ovunque nel mondo, nel volto di un bambino felice per un gelato, o che piange poco dopo perchè quel gelato gli è caduto...

    L'ho visto sul volto dei miei amici, si nei momenti di tristezza che di ilarità, a prescindere da quei momenti io ho visto la bellezza del nostro sentimento...

    Potrei fare milioni di esempi, ma quello che voglio dire è che, in realtà tutti siamo atratti dalla forma fisica, tutti quì si farebbero gente del calibro di Heidi Klum, ma sono altrettanto convinto che pochissime persone resterebbero schiave della sua bellezza, decidendo di sacrificare la loro vita con una donna che bramano solo esteriormente...

    La bellezza fisica è effimera... tu ti consideri un gran figo... e non sto quì a speculare se lo sei o no, ma spero che tu hai la coscienza di ammettere che domani la tua forma fisica così perfetta svanirà, è la grande legge del tempo... meravigliosa... sublime... il tempo è democratico, come la morte... non fa differenze siamo tutti costretti a sottoporci alla sua volontà...
    e le persone che si fanno di tutto per conservare il loro aspetto negli anni, dimostrano soltanto una grande immaturità, la difficoltà di accettare la realtà, credo questo esprima un grande disagio...

    In conclusione, La bellezza è un dono, se uno ce l'ha tanto meglio... ma assolutamente aborro ogni forma di estremizzazione verso la ricerca di una perfezione estetica...

    (mi son pure perso a furia di scrivere)

    Noi 2 siamo molto diversi caro Gatck è questa è una cosa bella non ti chiedo di cambiare il tuo stile di vita... però è ti sfido a confutare quello che ho detto...

    La bellezza al trovi dove vuoi... non dove ti dicono di vederla...
    Volevo concludere con una frase che sentii dire ad una donna... (nera e grassa, non era mica la bellucci)
    "L'uomo può vivere anche 1 giorni senza mangiare...
    ... ma non può sopravvivere un solo giorno senza la bellezza."
    Ultima modifica: 30 Maggio 2009
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Oh, avete finito di cazziarvi o chiudiamo il thread?
  4. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Nino for president!!!
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Bello il tuo avatar Haido, metti pure me :asd:
  6. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Prima i vecchi, ci vuole rispetto arriverà presto il tuo turno bhauhauhauhauahuh
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Potresti fare una settimana per uno
  8. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    hahahahaahahahahahahahahhaahhaaahahahhhaha grande haido,il migliore avatar del forum :rotfl:
  9. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Mitico haido, un avatar così non si vedeva da anni...
  10. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ancora con la storia dell'oggettività della bellezza!

    tu gackt continui a dire che la tua bellezza piace alle ragazzine,è vero,infatti le donne della tua età manco ti cagano.

    i tuoi post li ho letti tutti e ti vantavi alle superiori di essere considerato il più figo,invece adesso?

    se fossi il gabriel garko del tuo paese,cioè come ti descrivi,non staresti con una di 18 anni...

    sarai innamorato,per carità,però sarei curioso di sentire i pareri di ragazze più grandi.

    ps:ho fatto vedere la foto di gacktcamui alla mia fidanzata e,contrariamente a quello che pensi tu,A LEI NON PIACE,sia perchè ha un fisico ridicolo sia perchè sarebbe curiosa di vederlo senza trucco.:)
  11. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ragazzi ma qui si parla di bellezza in generale e non di me..per favore quindi...io non mi sento bello.io mi piaccio molto ma se avessi voluto avrei usato me come esempio e non gackt(ovviamente quello vero)
    nino stasera non vedo l'ora di risponderti...ci vediamo stanotte ora devo andare;)
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sboccerà un nuovo amore sul forum?
    Nino <-----> Gackta ???
    Vai di gossip e ricordate, si accettano scommesse!!! :asd:
  13. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    spero che tu stia scherzando,oppure vengo a riportare tutti i post in cui affermi chiaramente il contrario.:)
  14. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    dalle mie parti sento continue frasi da tutti di questo tipo:"ma come fa una/o così a stare con quel cesso?"..vuol dire che quel cesso piace..per me la bellezza è soggettiva e tutti quelli che si permettono di giudicare senza premettere la locuzione "a mio parere" non hanno capito un cazzo!
  15. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    sta con quel cesso perchè non trova di meglio...:asd:
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    non penso..le persone a cui mi riferisco io non avrebbero difficoltà a trovare di meglio..
  17. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975


    AIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIhaAIAhUIAhUIHauiHauihauihUIahuiAhuiAuiHUIHauiUIAhuiAhuiAHuiHAuiHauihauihAUIha
  18. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    mamma mia che orrenda quella canzone!:asd:

    e non ditemi che 'sto gacktacamui è figo...:asd:
  19. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Musicalmente mi sembra proprio una pippa sinceramente :asd:
  20. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma infatti Gackt è un fenomeno creato ad hoc per le jappoteenagers...un po' come i tokio hotel.