1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bd java 2.0 Simpson il film

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da manfro, 31 Gennaio 2008.

  1. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei delle spiegazioni riguardo al blueray in formato java... 2.0 mi pare..
    Ho letto che il film dei simpson(Spider pork spider pork..!) è stato realizzato in formato java su un supporto double layer(50gb) la ps3 è in grado di leggere questo formato??
    Grazie mille per l'aiuto!
  2. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Io ho comprato il film e funziona.

    Secondo me non vale i soldi spesi, ma la mia è una valutazione assolutamente personale sul fatto che per quasi 10 euro di differenza non ci sono cose in più a giustificare quei 10 euro.

    Comunque mi hanno detto che il BD dei Simpson ha dei problemi che tutti i lettori BD meno che con la PS3. Ah, nel mio caso, quando la scena fa una carellata laterale, tende a scattare.
  3. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa cambia quindi da un film in blueray normale??
  4. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Secondo me è perfettamente uguale. Non ho visto 1 che fosse 1 innovazione, oltre al fatto che gli extra sono esattamente quelli del DVD, quindi praticamente inutili sul fronte "prezzo".
  5. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    io dico di avere pazienza .......
  6. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Se non lo vede la ps3 non lo vede nessun lettore bluray :D
  7. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    il soffitto tu mi spork
    tu mi balliii sulla test
    e mi macchi tutto il rest
    tu quaaaaaaaaaaaa
    ti amo spider pork

    e Harry Porker
  8. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Il dual layer non c'entra col profilo 2.0. Un doppio strato viene tranquillamente letto dalla nostra amatissima perla. Tra l'altro tutti i titoli (o quasi tutti) in uscita in questo periodo sono in doppio strato. Per quanto concerne il BD profile posso dirti che la PS3 è aggiornata al profilo 1.1 e che bisognerà aspettare degli update del firmware per poter avere questo aggiornamento. Il profile 2.0 peraltro non è ancora supportato da alcun bluray, cosiccome l'1.1.
    Il primo bluray 1.1 dovrebbe essere resident evil extinction. L'avevo letto da qualche parte ma sinceramente non mi ricordo. Spero d'esserti stato d'aiuto!

    Per completare il discorso...il profilo 2.0 incrementa la multimedialità del formato. In sostanza potrai visualizzare in HD contenuti addizionali disponibili on line, sfruttando appunto il BD live. I primi bluray che supporteranno il profile 2.0 sono attesi per la fine del 2008.
  9. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io considererei anche il fatto della qualità video. Il fullHD (per chi ha un tv che lo supporta) a mio avviso è fantastico. E direi che anche un 1280x720 è un bel vedere. Non giustifico i 10 euro in piu (secondo me gia i dvd normali costano parecchio), ma se io (e ribadisco IO, quindi parere personale) acquisto un bluray è per godermi il video in fullHD e un ottimo audio non compresso...
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che quello dipenda dalla tv che non supporta nativamente i 24p