1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Gennaio 2010.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    il trucco che dici tu non funziona, perchè mi pare che ti resetta anche le combo quindi non riesci a prendere il platino alle combo.
    comunque con il bracciale della disperazione attivo dovresti avere comunque il bonus ai punti mentre il bos non diventa più aggressivo, quindi non dovresti avere problemi a prendere il platino alle combo... poi con le farfalle puoi tranquillamente mirare a non essere mai colpito (o comunque a essere colpito poco). io a fortitudo e temperantia ho il platino puro anche al difficile, con questi due accessori non è una cosa inverosimile.

per il livello che dici tu l'avevo già detto ma
    usa la testimonianza eterna oppure semplicemente gioca prima un qualsiasi livello e compra la perla dorata all'angel attack: praticamente hai due barre di magia sempre cariche quindi missili infiniti, ed è piuttosto semplice prendere il platino alle combo

io invece ho scoperto che i corvi da prendere sono catalogati nell'apposita sezione rarità (per difficoltà e livello)... così è diverso, se sai dove e quali ti mancano potrei anche pensarci a prenderli tutti :asd: infatti sto facendo quello... nell'attesa di arrivare a 10000000 halo e provare ad affrontare rodin :D
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, l'ho appena preso Online. Non vedo l'ora che mi arrivi! :D

Quanto dura in media?
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    dipende da tante cose. Diciamo che il tasso di rigiocabilità è altissimo ;)
  4. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi sto dannando per questo gioco! Deve essere mio assolutamente! :grrr:
  5. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo, perchè l'ho preso in attesa di FFXIII e God Of War, quindi vorrei giocarci (divertendomi) il più possibile. ;)
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    se vuoi finirlo una volta al normale meno di una decina di ore, ma è rigiocabile praticamente all'infinito... io per sbloccare tutti gli extra ci ho messo circa 85 ore, e ancora ci sto giocando per prendere i trofei di platino al difficile e provare i personaggi sbloccati :asd:

diciamo che la rigiocabilità è decisamente ottima, poi te ci giochi quanto ti pare a seconda di quanto vuoi sbloccare e dove vuoi arrivare :)
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    L'ho iniziato da un paio di orette, sono nelle tombe dove c'è la lava. Ma come faccio a prendere gli LP angelici nel prologo? Nel primo capitolo l'ho ottenuto sconfiggendo un boss mi pare, ma nel prologo non avrei idea.
  8. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ci sono in tutti livelli gli Lp. Alcuni sono inoltre divisi in piu' frammenti che non sono sbloccati automaticamente nel corso del livello (li devi trovare ^^ )
  9. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eccp tutto ciò che c' è da sapere sugli LP angelici, tuttavia non ho scritto le locazioni dei 6 LP reperibili già dalla prima partita
    Non in tutti in tutti i capitoli sono presenti gli LP angelici, 6 saranno disponibili raccogliendo i vari frammenti che troverai disseminati nei capitoli I, II, III, V, VI e IX, un altro LP sarà disponibile completando 100 capitoli a difficoltà normale o superiore e altri due saranno resi disponibili completando il gioco a difficoltù difficile e a difficoltù Climax
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    tieni anche presente che tutti i frammenti di uno stesso lp sono nello stesso capitolo, quindi se finisci un capitolo che non hai completato l'lp non sperare che poi più avanti trovi altri pezzi :asd:
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nel capitolo della stazione dei treni quando scatta l'allarme come faccio a passare la porta chiusa? Intendo se non entro e prendo la chiave e uso il Sabbath per camminare sull'acqua...
  13. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Quanto sono scarso a questo gioco :( L'ho finito a livello normale ma gli Alfheim proprio non ci riesco , ho completato solo il primo!

La frusta come si chiama? O per averla nel negozio devo sbloccare qualcosa?
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ragazzi ma ripetendo i capitoli già giocati si può abbassare il tempo totale per sbloccare i braccialetti del tempo?
  15. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si chiama kulshedra, si ottiene trovando due metà di un lp angelico nel capitolo 3
    si, dopo che finisci un capitolo e lo vuoi rigiocare, alla fine ti chiede se vuoi aggiornare la valutazione finale, che comprende anche il nuovo tempo impiegato. così puoi segare via minuti per scendere sotto le tre ore complessive
  16. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scrivo qui, anche se ho la versione ps3. (mi scuso se non si può, ma essendo cmq lo stesso gioco... non credo faccia differenza, e nell'altro thread nessuno mi risponde). ho completato tutti gli alfheim ma non mi viene accreditato il trofeo\achievement. qual'è la ragione? grazie!
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Forse è quello che si trova nell'epilogo che ti manca, quando finisci la battaglia nel versetto 4 e percorri il corpo di jubileus fermati dopo le sue spalle poi torna indietro e dovresti trovarlo.
  18. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    se invece sei sicuro di averli completati tutti la questione del trofeo potrebbe derivare dal fatto che, quando completi un alfheim, devi poi anche completare il livello in cui l'hai trovato per memorizzare il fatto che l'hai trovato e completato. PENSO (nel senso che non ne sono per niente sicuro) che se finisci l'alfheim e poi lasci il capitolo senza completarlo il gioco ti memorizza che hai superato il portale ai fini del conteggio per sbloccare l'angel attack però non per quello utile al trofeo. anche se ciò che ho detto potrebbe essere una vaccata totale e non c'entrare niente col tuo problema
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Bahamut, c'è una lista da qualche parte su come fare i versetti che a fine capitolo sono senza valutazione? Mi spiego meglio, nel primo capitolo, la stazione dei treni ogni volta che lo finisco mi manca sempre uno o due versetti. Eppure l'alfheim lo faccio...
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No, io li ho fatti tutti uscendo poi dal capitolo in corso e ho sbloccato sia Angel Attack che trofei relativi. Se proprio sei convinto di averli fatti tutti vuol dire che il trofeo è buggato, puoi solo provare a fare una nuova partita e sperare che completandoli tutti in quella sblocchi il trofeo.