1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Gennaio 2010.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    e ti pare normale che con una combo annienti praticamente qualunque cosa si muove in quel videogioco? mah...

io all'inizio lo presi, all'inizio ti è utile ma tieni conto che dopo che impari a giocare non lo userai mai più...

comunque oggi stavo ripensando alla trama... (chi non ha finito non legga!)
    ma insomma alla fine chi cavolo è la madre di bayonetta? perchè cereza (bambina) la chiama mamma se sono la stessa persona (e quindi evidentemente non può essere sua madre)? e jeanne che c'entra in tutto ciò? dalla scena che si vede dopo aver sconfitto padre balder sembra lei la madre ma se ripenso al flashback nel secondo livello in cui affronta bayonetta... alla pari... mah...
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    beh allora visto che moooolto all'inizio lo prendo :D
    Tanto gli Halo li faccio fustigando un povero boss :asd:
  3. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' quella che countera? Si ma per attivare il blocca tempo devi fare una respinta nell'istante che il nemico sta per toccarti, ed è molto difficile. Io voglio concentrarmi sul
    bracciale del tempo, serve un tempo di gioco totale inferiore alle 3 ore
    . Considerando che giocandolo male e a normal ero sulle 5 totali si può fare, ho gia' guadagnato 45 minuti XD.
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Lo si prende a tutte le difficoltà? Che effetti ha?
  5. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo sia sbloccabile da normal in su. Ha l'effetto di
    attivare il bullet time XD quando ti pare al costo delle sfere di magia (si attiva tenendo il tasto dell'insulto premuto). In pratica e' l'accessorio definitivo per la difficoltà climax e magari anche hard.
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    il sabbath temporale dici, no?
  7. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Comunque ragazzi sono al capitolo X della modalità CLIMAX e non sembra affatto difficile come l'aspettavo, anzi.
  8. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si quello :D

Allora sei molto bravo. Io ho visto di sfuggita il capitolo II con hard e già la battaglia-flashback era molto piu' difficile di normal. Chissà come sono gli scontri più tosti.
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    confermo... sarà che dopo aver giocato tutto il normale e un pezzo di difficile con equipaggiato lo sguardo della disperazione adesso che non ce l'ho più i nemici mi sembrano dei morti di sonno :D praticamente indossando il bracciale aumenta la difficoltà di uno step, i nemici diventano parecchio più svegli...

comunque non ci contate troppo sul bracciale del tempo, a me ha deluso abbastanza, svuota l'indicatore magie a una velocità spaventosa, con l'energia al massimo del massimo ci starai per tipo 3-4 secondi...
  10. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma guarda, io sto giocando solo con la Luna di MahaKala. Ho tolto tutto il resto perché lo ritenevo inutile.
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io la luna dovrei imparare a usarla, non ci sono capace :\ infatti ai bos e ai portali alfheim la levo in favore delle farfalle...
  12. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ragazzi sto
    al capitolo della isla del sol
    secondo voi conviene tornare al capitolo 9 e sbloccare quindi i
    lanciarazzi
    ?

Non è che non posso tornare indietro se sovrascrivo i salvataggi, giusto?
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    puoi muoverti come ti pare tra livelli, quello che perdi al massimo è il checkpoint che indica a che punto del livello sei arrivato...
    per quanto riguarda la domanda, vedi un po' tu, tanto non ci perdi niente a rigiocare un livello, anzi ci guadagni in halo oltre che in sbloccabili :asd:

io invece oggi ho trovato l'ultimo tesoro e sono arrivato quindi a 1000/1000 punti \m/ e il bello è che ho ancora tantissime cose che voglio fare :asd:
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    bravooo!!
    Stavolta fortunatamente ho salvato e non ho ancora cominciato il capitolo. Ora devo solo vedere dove stanno sti benedetti cosi :D
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    che rosicata, oggi ho provato a fare il lost chapter due volte e due volte sono morto al bos finale :torcaloca:
    grazie alle farfalle e il rosario non ho avuto problemi ma l'ultimo livello è assurdo, considerando che anche il penultimo non è che sia di una facilità immensa quindi ne esci abbastanza stanco... comunque non ci vuole una quantità esagerata di tempo, te la cavi con un'oretta :asd: (che poco non è però il palazzo di sangue di dmc era peggio :asd:) tutto grazie all'arma che sblocchi quando finisci l'ultima difficoltà, è assurda! :D
  16. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    si sbloccano solo dopo aver finito il gioco in tutte le modalità eh?
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    no, devi completare tutti i portali alfheim... ma se non sei preparato tecnicamente e a livello di equipaggiamento verso il trentesimo livello cominci a prendere le botte :D
  18. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    non son preparato nemmeno come skills... :asd:
    vabbè allora mi rifaccio il gioco così mi alleno un po' e intanto sblocco qualche achievement visto che mi trovo :D
  19. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Intendi la
    spada laser
    ? :rotfl:
    Troppo FAIGA. :rotfl:
  20. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente ho sbloccato il bracciale del tempo (ormai mi ero fissato). Ora devo prendere il platino in tutti i livelli, solo che sono preoccupato per i boss e per il livello
    dove si vola con il razzo
    .

Teoricamente per avere un platino vs i boss non bisogna mai farsi toccare e menare come dei matti, giusto? Quindi si tratta di sessioni perfette o quasi. Eventualmente, visto che i combattimenti dei boss sono divisi in checkpoint, funziona il trucco di tornare alla schermata dei titoli e fare poi continua se per caso non sono soddisfatto? (che e' quello che dovrò fare anche con alcuni verse sicuramente).