1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Gennaio 2010.

1. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse devo variare di piu' le combo ma gia' a livello normal per prendere il platino nel capitolo 2 sto facendo fatica. Su youtube c'e' un video jap del capitolo 2 con un tipo che prende platino puro ad ogni verse, eppure le sue combo non sono molto varie. Edit: Ecco il video.

http://www.youtube.com/watch?v=Y8uxi6bL-I0
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2010
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    guarda, pian piano che diventi bravo cominci a fare combo migliori e cominci a prendere molto più halo... io oggi in un paio d'orette o forse meno ho racimolato un milione...

beh non è fortissimo il tipo... comunque, per prendere più punti con le combo c'è un oggetto che si chiama tipo sguardo della disperazione, che quando lo equipaggi i nemici diventano più svegli e più forti ma fai molti più punti... è utile anche contro i bos perchè non diventano più forti ma prendi comunque più punti. oggi ho preso il mio primo platino puro al livello di fortitudo al difficile :asd:
    un'altra cosa che uso un sacco quando voglio prendere il platino in alcuni punti è l'accessorio che mette le farfalle di protezione, consuma energia magica ma se ti colpiscono non ti danneggiano quindi è ottimo per superare i versetti o i bos senza subire danni

poi ho finalmente sbloccato
    i nunchaku, li aspettavo da un sacco di tempo, non ho capito se devi completare 100 versetti o 100 capitoli per sbloccarli :\ non mi sembrano niente male, forse è un'alternativa buona alla katana... ho provato anche le pistole laser che ottieni completando il gioco al difficile, fanno parecchio male se carichi il raggio ma apparte questo fanno veramente poco...
  3. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le farfalle le ho ma non ho capito se vanno da sole oppure no. Dice di premere Y+B ma non succede niente. Penso a questo punto che si attivi da sola quando si viene colpiti. Ora proverò la coppia sguardo della disperazione/farfalle.
    Edit: ok le ho attivate. Comunque devo fare piu' pratica. In dmc4 ero molto bravo, evidentemente il sistema punti di bayonetta e' molto diverso.
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Finalmente!

Sono riuscito a battere Rodin! Ho sbloccato i Rodin e fanno veramente male, peccato che però ora non so come usarli...:asd:ho fatto tutto il fattibile a parte l'Angel Attack, ma è troppo per me...:asd:
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    è così difficile l'angel attack? °__° io adesso penso che prima di provare l'infinite climax mi rifaccio qualche livello a normale e difficile (son riuscito a prendere il platino fino al livello di fortitudo!) e l'angel attack... ma è tipo palazzo di sangue di devil may cry?
  6. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Si è l'equivalente del palazzo di sangue, però va fatto tutto di fila (almeno credo, non sono sicuro al 100%) e non ho voglia di giocare così a lungo...:asd:
  7. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    E come si sbloccherebbe quell'affare lì? Con 1000000 aureole?
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    beh allora è proprio come il palazzo di sangue... per finirlo ci vogliono circa 3 ore :rotfl: l'ho finito tipo 4 volte in totale, una volta sola con un super personaggio... penso che prima di farlo allora aspetto di migliorare un po', non vorrei perdere dopo 2 ore di gioco :D
    no, devi semplicemente completare tutti i portali delle missioni secondarie
  9. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    finito a difficile! ma non dovrebbe avermi sbloccato delle pistole laser o qualcosa del genere? non le vedo :(

ora che mi resta? farmare monete per sbloccare le varie cose extra... ma come si fa?? 5 milioni, 10 milioni... !! io sono a 500.000, c'è qualche trucco per far prima?
    ad ogni modo prima di imbarcarmi nella difficoltà climax mi dedicherò ai portali alfheim ^^
  10. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Ti restano:

-I portali Alfheim per sbloccare l'Angel Attack
    -Finire il gioco a Climax per sbloccare "Paroline Dolci" (best weapon ever!)
    -Semmai non avessi trovato tutte le lacrime di sangue di umbra, conquistandole tutte sbloccherai due accessori di cui il secondo (Bracciale Climax) ti consente di usare Bayonetta permanentemente in Serious Mode (coi capelli slegati come contro i Boss, praticamente ogni attacco usa la Chioma Malefica)
    -Accumulare 10 milioni di Halos per sbloccare il Ticket Platino che ti consenta di combattere Rodin (e per batterlo devi avere forzatamente LT. Kilgore, Paroline Dolci e Bracciale Climax perchè è veramente difficilissimo)

Accumulare tanti Halos può sembrare impossibile ma in realtà è molto facile farlo se si usa un particolare metodo che implica di imparare una combo devastante che usata contro un boss facile da colpire fa schizzare alle stelle il moltiplicatore combo...ti rimando al video:

http://www.youtube.com/watch?v=Za7kKNFCASY
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    anche senza bug comunque se sei bravo e tieni equipaggiato lo sguardo della disperazione fai parecchi punti :asd:
    io invece sono un cretino, ho scoperto solo adesso che ci sono un paio di tecniche (quelle indietro+avanti+pugno/calcio) che ti permettono di fare un attacco chioma malefica istantaneo al costo di energia magica :torcaloca:

hai finito il difficile e non hai sbloccato niente? strano... non è per sbaglio non hai fatto qualche livello? controlla dalla storia del gioco, mi sa che devi fare anche l'intro e il preambolo per avere l'lp da portare a rodin :asd:
  12. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ma povero boss! :asd:
    Non lo fa manco respirare! Non ho capito che combo gli fa tranne una...:???:
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non è una combo, è un bug del gioco :asd:
    praticamente da quello che ho capito con quella combinazione li spari quanti razzi quanti sarebbero i proiettili sparati con le pistole durante la combo pugno/pugno/pugno/pugno/calcio (raffica di calci). ovviamente i razzi del lanciarazzi non fanno male quanto i colpi di pistola...
    non capisco perchè non lo correggono :???: tra l'altro in questo modo le classifiche a punti sono estremamente invalidate...
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    eh già, e poi non è nemmeno tanto divertente sfruttare questi bug per terminare prima un gioco...
    Cmq con i primi 100mila halo cosa converebbe comprare?
  15. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    alla fine me le ha sbloccate le pisolte laser, è che io credevo me le desse direttamente invece avevo ottenuto un lp' che dovevo scambiare al negozio di rodin, non ci avevo pensato ;)
    cmq mica l'ho capito quel bug.. e poi per avere quei due accessori necessari a sfruttarlo bisogna averceli già molti soldi

dipende da cosa vuoi fare una volta finita la partita a normale. io penso sia meglio investirli nella luna di mahakala, sguardo della disperazione o nel rosario maledetto (mio ordine di preferenza). le armi base le hai prese tutte? frusta, pattini e bazooka. troppo forte sto gioco :-D
  16. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    La luna costa 200mila giusto? Difatti era quello che volevo però non so se riuscirò a resistere, sono spendaccione :asd:
    Cmq devo ancora finire il gioco a livello normale e mi mancano ancora diverse armi.
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    luna, farfalle e sguardo della disperazione sono le migliori. secondo me il rosario è utile giusto durante l'ultima difficoltà che non puoi usare witch time, altrimenti preferisco a priori andare in witch time... lo sguardo della disperazione va usato con cautela perchè i nemici diventano decisamente più forti quando lo indossi, il moltiplicatore punti aggiuntivo non è gratis :D le farfalle sono buone ma svuotano tutta la magia, quindi più che altro sono utili nei combattimenti contro i bos o nei portali alfheim

prima di passare agli accessori forse conviene assicurarti di avere altre cose come le tecniche (come dicevo prima, le hai prese quelle due che si fanno con indietro, avanti e pugno o calcio? sono utilissime perchè a costo di magia ti fanno sferrare un attacco chioma malefica istantaneo)
    anche i cuori di strega e le perle sono ottime, con i primi riduci drasticamente le morti (almeno nel mio caso è stato così) e con le seconde puoi sferrare più attacchi torturanti consecutivi oppure usare più attacchi chioma malefica con le tecniche sopra citate

F.B.8. ha aggiunto 5 Minuti e 57 Secondi più tardi...

relativamente tanti, perchè alla fine durga e kilgore sono gratis, e gli altri accessori sono solo "accessori" per l'appunto, danno un buon moltiplicatore al punteggio ma la botta grossa al punteggio è data dal bug (e poi 100000 dello sguardo della disperazione non è neanche tanto)... è semplice da spiegare, di solito quando fai la combo che scalcia (YYYYB) con il colonnello kilgore mi sa che spara 4 missili (e già così è una delle combo che fanno più male del gioco!!!), se usi il glitch ne spara tipo 30... vedi un po' tu se non è un bug...
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  18. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    quindi per ora mi consigli di non acquistare accessori e preferire quelle techiche o qualche cuore di strega o pezzo di luna (o come si chiama):asd:?
    Finora come magia non ho tantissimo, mi pare al massimo 2 "pallini" dopo che ho riempito la barra al massimo, mentre i cuori ho collezionato giusto quelli che si potevano prendere durante le missioni, mi pare 3...

Le tecniche che dici tu non le ho comprate, ma penso che opterò sull'oggetto che aumenta il mana a questo punto.
  19. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Non è un bug, sono combo tipiche di hack 'n' slash come questo in cui diventi devastante se riesci a trovare le giuste combinazioni tra armi e abilità; anche in DMC3 (l'unico che ho giocato approfonditamente) c'era una combo che ti permetteva di attivare il Devil Trigger per poi disattivarlo subito, in modo da fare danni devastanti senza sprecare magia...sono tecniche non esplicitate, ma non sono bug.
  20. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    secondo voi conviene prendere la luce di selene? Quello che attiva il sabbath temporale automaticamente a costo di magia? (sto a livello normale, ancora da finire, e devo ancora fare difficile)