1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Gennaio 2010.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non ho spoilerato la trama :???: stavamo parlando delle diverse difficoltà, ho tirato in ballo un personaggio extra, sono comunque cose secondarie :asd:
    non so se hai sbloccato la mossa che diventa una nuvola di pipistrelli se schivi appena ti colpiscono, ecco, puoi attivare il sabbath temporale solo così...

F.B.8. ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

eh grace and glory sono forti... comunque ci sono anche gracious and glorious che sembrano uguali però sembra che quando li affronti non puoi attivare il witch time :???: infatti sono fortissimi...
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Parlavo di loro infatti, gli albini. :rotfl:
    "Sabbath Temporale" comunque...;)
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    no no figurati ;)
    È che sono ancora all'inizio per cui mi spiace che mi venga anticipato qualcosa, anche se è solo una mossa, prima che la sblocchi.
    Ma tu quante volte l'hai rigiocato?
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ... diverse :asd:
    l'ho finito al normale, quasi-rifinito al difficile e ho rigiocato tutti i capitoli al normale (alcuni anche diverse volte) per prendere il platino ovunque :\ sono quasi a 40 ore di gioco :rotfl:

ma d'altronde questo è proprio il genere che mi prende di più, non ci posso fare niente mi diverte troppo giocare e rigiocare a giochi come questo e devil may cry :asd: (a quest'ultimo sono arrivato a quasi 100 ore di gioco...)
  5. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ah ecco allora non c'ero solo io :D

Io penso di finire oggi il gioco a normale ma ho preso diverse statue di pietra (LoL): ho infatti perso alcune missioni segrete! Inoltre c'e' il livello dove si vola sull'acqua (per non spoilerare) dove mi da parecchio fastidio il fatto che le direzioni alto e basso siano invertite (e neanche da opzioni sembra che si riesca a cambiare). Gioco spettacolare comunque.
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ma perché prendere solo statue di pietra significa che non puoi giocare missioni segrete? Se è così sto inguaiato! :asd:
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No le missioni segrete le puoi offrontare durante le missioni, prendendo qualunque valutazione. E allo stesso tempo puoi prendere platino a fine livello anche se non completi le sfide.
  8. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In parecchi livelli ho perso qualche "verse" (che credo comprendano anche le missioni segrete no?). E quindi nonostante le medaglie d'oro e di platino mi ritrovo con un "Oh, what a day!" di Enzo :D
  9. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    I verse mancanti(salvo qualche caso) corrispondono sempre alle missioni segrete. Se prendi tutti i platini nei verse però muori o usi degli oggetti curativi è normale che poi prendi pietra.
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    calcola che contano anche le volte che muori e gli oggetti che usi... se fai caso ogni oggetto usato conta come una "morte parziale" (viene visualizzato un pezzo di teschio a fine livello), se usi molti oggetti potresti avere l'equivalente di essere morto diverse volte...

e comunque in linea di massima è opportuno farli tutti i verse per avere più probabilità di arrivare al platino (parola di chi l'ha preso in tutti i livelli), se ne salti diversi in effetti non prendi buoni voti anche se hai preso platini ai parziali

comunque per quanto riguarda la missione che dici tu...
    apparte i comandi del razzo che mi pare strano non si possano cambiare, la chiave per quella missione è sbloccare all'"angel attack" la perla dorata (quella che vale solo per il livello successivo e ti garantisce 2 indicatori di energia perennemente carichi). in questo modo hai i missili infiniti ed è tutta un'altra storia :D

F.B.8. ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

beh dipende, possono essere anche dei nemici saltati, per sbaglio o volutamente... esempio, alla prima missione se non erro dopo aver battuto il tipo con l'ascia se ritorni alla stanza dell'ascensore ci saranno nuovi nemici... (questo discorso vale anche per molte missioni segrete in effetti)
  11. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si in effetti ho usato qualche continua. Devo ancora ingranare bene in questo gioco.
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Perciò ho detto salvo qualche caso, ,li so quali sono, non li ricordo tutti ma al massimo sono 4-5 in tutti il gioco. Così a mente mi viene da dire le statue nel capitolo 15, o i nemici sotto le piattaforme luminose del capitolo dove combatti il golem.
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Il gioco a difficoltà Climax diventa anche abbordabile comprando il rosario maledetto, cosicchè ad ogni attacco schivati si attivi un'esplosione di potenza proporzionale a quella dell'attacco schivato...semplifica davvero la vita, provate!
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ah non funziona il witch time ma quello funziona? almeno quello...
    una cosa visto che l'hai provato (in effetti tra pochissimo potrei provarlo anche io visto che mi son rimasti due livelli :asd:) ma non attiva il sabbath neanche con la parata perfetta della luna di xxxxxx?
  15. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No, io personalmente l'ho finito senza accessorio, comunque l'unico modo per attivare il sabbat in questa modalità è usare il Braccialetto del Tempo, che troverai da Rodin solo se termini il gioco(anche a normal ovviamente) in meno di 3 ore.
  16. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Grandissimo gioco,passo al quinto livello e mi sta prendendo sempre di più,soprattutto dopo aver affrontato il primo boss..Spettacolare ;)
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    oggi ho finito gli ultimi 3 capitoli che mi mancavano del difficile, e in un colpo solo ho sbloccato l'ultima difficoltà, il braccialetto del tempo e (proseguo in spoiler per chi non vuole sapere gli unlockables)
    le pistole laser, che sembrano belle! ho provato a giocare un paio di livelli di infinite climax, mi pare di vedere che si può fare nonostante tutto... ottimo il fatto che nonostante il sabbath temporale non funziona il rosario si, mi sa che anche io lo utilizzerò... il braccialetto del tempo invece non mi è piaciuto tantissimo, consuma energia magica a una velocità spaventosa, per 2-3 secondi di witch time mi finisce tutti e 3 gli indicatori... oppure dipende dalla modalità in cui uno sta giocando?
    la testimonianza eterna l'ho sbloccata ma non l'ho provata, ma che è una sorta di perla dorata che funziona a tutti i livelli? non mi sembra granchè...
  18. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    cacchio ragazzi ci sono tutte ste cose da fare? Incredibile! Sarà pure che è il mio primo gioco del genere, però rimango allibito lo stesso o_O
    E se uno lo vuole finire al 100% quanto ci mette? 7000 ore? :asd:

Cmq sto facendo il livello in cui si deve proteggere la bimba. Fa troppo sganasciare dalle risate! :uau:

Ma le missioni di Alfheim valgono come verse?
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sì, è assurdo, ci sono troppissime cose da fare! tra le altre devo fare anche queste...
    ho sbloccato il lost chapter ma non l'ho ancora provato, poi devo sbloccare quell'arma che mi pare si chiami sai-fon che bisogna completare 100 capitoli... qualcuno di voi l'ha presa? poi devo arrivare anche alle 10000000 halo per sfidare rodin... penso che alla fine l'unica cosa che non mi metterò a fare sarà raccogliere tutte le lacrime di sangue umbra, tanto mi pare un po' inutile l'accessorio che sblocchi a quel punto, e soprattutto poi perdi tutto il divertimento, sei troppo forte :D

p.s. si, le missioni secondarie valgono come verse
  20. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    certe cifre per me sono assurde, a stento riesco ad arrivare a 50mila per poi spendere tutto. Spero che più avanti ci siano livelli più "redditizi", oppure mi sa che devo rigiocare il tutto mille volte, cosa che non mi disturba affatto :D