1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Gennaio 2010.

1. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ragazzi avrei bisogno di un altro aiuto :D

Quando finisce un capitolo, poniamo Vigrid ad esempio, si vedono tutte le medaglie conquistate alla fine di ogni "fase". Vedo però a volte dei "buchi" tra le varie medaglie, ovvero delle "ombre" rotonde tra le stesse come se ne avessi mancate qualcuna durante il gioco. Esistono delle aree dove non ho combattuto (tipo aree bonus o segrete) o è proprio una particolarità del gioco utile a dividere il capitolo nelle sue sottoparti?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sono zone che hai saltato... a volte sono semplicemente nemici a volte sono missioni segrete

una buona regola per trovarle spesso è il tornare indietro. ad esempio, se vedi che ti manca una medaglia dopo il versetto 4, quando rigiochi il capitolo terminato il versetto 4 prova a tornare indietro indietro. Ci sono certi nemici e/o portali per le missioni segrete che non appaiono immediatamente ma solo in un secondo momento

poi alcune zone sono proprio nascoste, comunque vedi tu come trovare tutto :p
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    addirittura dei nemici? Ma com'è possibile? Nelle "aree" se non li uccidi tutti non puoi pasare avanti...

Quindi mi stai dicendo che le missioni segrete sono parte di queste medaglie mancanti
    tipo quel livello con quell'energumeno che devi sconfiggere con 7 pugni e 6 calci e che raggiungi dopo che il tram a Vigrid si è schiantato??

Cmq non è possibile caricare il singolo versetto, vero?
    Grazie mille di nuovo :D
  4. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo sapere che difficoltà ci sono oltre a normale e difficile, ci sono anche quelle "da incubo" stile dmc? XD E se qualcuno le ha provate come sono in confronto al dante must die di dmc4?
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si, tipo quello che hai scritto nello spoiler
    faccio un altro esempio così si capisce:
    primo livello, dopo aver attivato all'ascensore torna indietro per una missione segreta (non ricordo di preciso dov'è, o davanti la porta speciale o vicino a dove hai preso la chiave). invece, prima di combattere contro "il bos di fine livello", quello che prende in mano un pezzo di ponte per chiarirci, torna alla stanza con l'ascensore e si saranno materializzati altri nemici che contribuiranno a un altro versetto

non si può caricare a priori il versetto, se torni al menu principale e fai continua da checkpoint al più ricominci dall'inizio del versetto dove sei arrivato quando sei uscito
  6. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Dopo difficile (che è già allucinante) c'è CLIMAX. Mi mancano gli ultimi 2 capitoli per sbloccarla, chissà quanto moccolerò allora. :rotfl:
  7. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    penso che con la climax non ci proverò nemmeno. in quella modalità è disattivato il sabbat temporale, si può usare qualche accessorio utile ma senza bullet time secondo me il gioco diventa inutilmente frustrante
  8. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Senza sabbat temporale è impossibile. Questo gioco secondo me va giocato tutto in schivata e contrattacco per vincere. Bisogna vedere se l'oggetto che ti attiva il sabbat temporale quando vieni colpito funziona a climax. Poi c'è anche il bracciale che trasforma ogni colpo che fai in un colpo chioma malefica...
  9. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Guarda, anzitutto ti ringrazio per le risposte alle mille domande. ;)
    Però la cosa che mi fa più piacere è che questo gioco ha un potenziale di rigiocabilità elevatissimo :cool:

ad esempio

quel boss ti cui ti parlavo nel primo spoiler (quello da uccidere con poche mosse) non sono riuscito ancora a batterlo. Mi auguro che troverò più avanti delle armi/potenziamenti/mosse per tornare e farlo secco :asd:
  10. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Interessante, non vedo l'ora di farmi massacrare :D
  11. Tatsuya

Tatsuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che il gioco l'ho acquistato perchè questo stile DMC lo adoro XD, ma non vi sembra graficamente bruttino? O meglio, non tanto nell'azione vera e propria (che comunque non eccelle) ma proprio nelle cutscene o in quelle sottospecie di fermi immagine che usa per non so quale arcaico motivo?

A parte il comparto grafico, un gioco molto divertente
  12. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    A me piace molto, soprattutto graficamente, tranne per quella modalità fotogramma che dici tu che trovo un po' limitata, poi degustibus.
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    hai giocato la battaglia contro sapienza? gioca quella e poi mi ridici :asd: poi non so, io non sono uno che fa troppo caso alla grafica, però sinceramente mi pare ottima :???:
  14. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La grafica è un mix di elementi molto buoni (personaggio principale, mostri, alcuni effetti speciali) e altri solo sufficienti/discreti (textures delle locations ed elementi secondari). Un dmc4 potenziato diciamo :)
  15. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    volevo segnalarvi una cosa "sgradevole che mi è capitata". Giocavo il capitolo III e stavo per

arrivare al colosseo

Era tardino e avevo una cosa nel forno, per cui nella fretta invece di tornare alla schermata del titolo sono tornato a quella di "selezione capitolo" o come si chiama :D.

La cosa brutta è che quando ho riacceso la console mi sono trovato all'inizio del capitolo, ovvero

in una delle piazze di Vigrid invasa dalla lava dove devi batterti con gli angeli infuocati

Anche selezionando la voce "carica dall'ultimo checkpoint" è stata inutile ovviamente, perché l'ultimo checkpoint era proprio lì, ovvero nel luogo del secondo spoiler.

La cosa strana invece è che ho perso i potenziamenti della vita e della magia ma non i progressi. Mi spiego: laddove c'erano ad esempio scrigni con cuori di strega c'erano semplicemente i colpi per il minigame e i livelli di Alheim risolti mi risultavano come effettivamente già giocati. :???:
    Non so cosa sia successo ma è stato molto sgradevole, quindi se spegnete la console non andate in selezione capitolo a meno che questo non sia effettivamente finito :D
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Guarda che ti saranno rimasti i potenziamenti, se per caso hai visto la barra d'energia diventara più piccola è perchè magari nel livello prima hai acquistato un cuore viola col minigioco.
  17. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "credo" che ci sia un bracciale che attiva il sabbat temporale al costo di mana. Non mi ricordo se fungeva in quella modalità. Saltando i filmati e divertendosi con le combo non-sabbat non è poi cosi frustrante.
    Cmq il climax non è poi cosi difficile, provare per credere (se vi sparate una redbull prima , magari è meglio) :p
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2010
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    è normale, se ci fai caso ti avverte anche che perderai tutti i checkpoint salvati se torni al meno dei capitoli.

oggi ho preso il platino a tutti i livelli e ho sbloccato jeanne... ma che presa a male, da quello che ho capito ha gli attacchi chioma malefica che fanno il 50% in più di bayonetta ma attiva il sabbath temporale sono quando schivi nel momento in cui ti colpiscono (quando fa i pipistrelli per dire)
    è più forte di bayonetta giusto nell'ultima modalità, se il sabbath temporale è disattivato da se... però che peccato che non puoi cambiare personaggio all'interno della stessa partita ma devi ricominciare il gioco da capo :(
  19. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Non ho comprato niente durante il minigame eccezion fatta per un leccalecca verde, quindi nulla di speciale. Eppure la vita mi sembra che sia rimasta corta... Dopo controllo meglio ma la prima impressione è stata quella.

cazzimmaman ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

e come si fa ad attivare il sabbath temporale quando sei colpito? :???:
    Cmq usa lo spoiler please :cool:
  20. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    A me la bionda sta sul ca**o, è il boss più difficile da battere, le tiro poche poche poche infamate. Tra lei e i due gemellini TDC con gli artigli non so chi odio di più. Finalmente però sto per finirlo a difficile dai.