1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Gennaio 2010.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mesi e mesi dopo l'acquisto mi sono deciso a giocarlo e devo ammettere che secondo me la demo non dava merito al gioco completo. Ho fatto 3 ore e mezoz di fila (lo so me ne vergogno) senza riuscire a staccarmi dal pad e se non fosse che era notte proseguivo a manetta. Lo consiglio, secondo me ha una giocabilità migliore di devil may cry veramente ricercata e varia.

L'ho appena finito (per modo di dire, solo la storia), che dire veramente un giocone ora capisco perhcè in giappone ha avuto tanto successo. Secondo me qui han cappellato con la demo che non rendeva quanto il gioc, er ameglio se non la pubblicavano, è il tipico gioco che uno sottovaluta ma che poi gli da molte soddisfazioni :)
    Ultima modifica: 23 Giugno 2011