1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Gennaio 2010.

1. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ok quindi è un gran gioco anche questo.
    Ho visto un pò di video e lo stile mi sembra quello.

Ci farò un pensierino
  2. Genocide

Genocide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok mi manca sai fun, si sblocca finendo il gioco in 3 ore giusto?, Ma le essenze che effetto hanno in gioco? Potenziano l'attacco dell'arma correlata?
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    saifung si sblocca completando 100 capitoli. le essenze hanno effetti diversi, la verde ripristina la salute, la gialla ti rende invulnerabile per un periodo di tempo, e la rossa aumenta la tua potenza di attacco per un periodo di tempo. io ho iniziato l'infinita apoteosi e me la sto cavando PER ORA abbastanza bene, anche se sono solo ai primi capitoli
  4. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Finito... Davvero bello.. Coinvolgente, spettacolare, TAMARRO, longevo (12 ore..).

Il migliore action sulla 360.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi e' appena arrivato. Mi ci distruggo da stasera :tlove::tlove::tlove::tfrigna::tfrigna::tghiupp::tghiupp:
    Ultima modifica: 9 Marzo 2010
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Actually, sono rimasto un pò deluso. Dalla demo pareva che fosse un picchia-picchia, invece è TROPPO spezzettato
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me non dispiace, però mi sta prendendo via bene Dante's Inferno :asd:
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No non dispiace, ma di sicuro mi aspettavo fosse diverso.
    Ma è normale che contro i tipi con l'artiglio in sabbat risulta difficilissimo?Cioè non ne becco 1 con quelli
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    contro i normali grace&glory il sabbath funziona normalmente (anche se questi nemici sono estremamente veloci e parano senza difficoltà i tuoi colpi) contro gracious&glorious (sono bianchi invece che blu e rossi) il sabbath non funziona proprio, il che li rende tra i nemici più forti del gioco...

p.s. come pensavi che fosse, ancora più combattimenti di così? :asd:
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A dir la verità ci son parecchie cose che mi lasciano perlesso e che elencherò:
    1) Posso essere d'accordo che ci siano invasati di mente che vogliono prendere ad ogni checkpoint platino puro, però perchè ad ogni fine/verse devi darmi la schermata col riepilogo punteggio tenendomi bloccato per dieci secondi? Dammi il popuppino in cui mi da il checkpoint poi a fondo schema,tienimici anche 10 secondi di più, ma almeno sono a fondo schema, non mi spezzettare così il gioco.
    2) Posso capire che la storia è bella tamarra e coivolgente, ma dopo la seconda terza volta, vorrei saltare i video, e farlo con START - GIU - Salta video - Sì sono proprio sicuro di saltare i/il video mi sembra superfluo, fammi premere su A, su RB o su un solo tasto per farmi saltare il video, se sono idiota e lo voglio rivedere, muio.
    3) La storia non è male, ma vederla narrata per molto tempo a fotogrammi con la tecnica cinematografica, non dico che non è originale, però, secondo me, rallenta e appesantisce un gioco che ha la sua forza nella dimanicità. Stessa cosa per l'ambientazione che avrei preferito fosse non nel "presente-futuro" anche se questo contribuisce alla tamarricità con scene tipo quella della moto.
    4) Se bayonetta fosse stata doppiata in italiano con un tono tipo " Ciao, so Bayonetta, sò diventata st**nza da cioè tipo 500 anni e ascolto musica tunz tunz tunz para para tunz":rotfl::rotfl: sarebbe stata l'apoteosi della tamarraggine.
  11. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora esiste un thread ufficiale!
    Col Search non lo trovavo :???:

Ecco il mio dilemma:

Sono ancora a difficoltà Normale, ai primi capitoli.
    Ho deciso di rigiocarli per migliorarne i punteggi, ed il problema è che faccio meno punti combo della prima volta.
    La cosa è strana, visto che al primo tentativo puntavo semplicemente a finire il livello, mentre adesso cerco un attimo di variare le combo.

Qualche consiglio su come fare un buon punteggio con le combo?
    Non so, quali danni più punti, quante ne usate in media...qualsiasi cosa!

Ed un'altra domanda: la morte durante un capitolo toglie punti al conteggio finale che fa lui per decidere il trofeo da darti, oppure li sottrae all'istante a qualche altro valore?
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    la morte non toglie punti ma ti fa soltanto scalare una categoria di trofeo, se non erro così come gli oggetti (ovviamente pesano un po' di meno della morte, a seconda dell'oggetto)...
    comunque per fare più punti il segreto è assolutamente cercare di non interrompere il moltiplicatore che vedi in alto a destra (continua a colpire i nemici sempre e comunque, se sono lontani sparagli con x mentre ti avvicini)
    un'altra cosa ottima per aumentare i punti combo ma che ti sconsiglio mentre sei ancora alle prime armi è l'accessorio sguardo della disperazione: quando lo indossi i nemici diventeranno molto più forti (come se li stessi provocando) però farai molti più punti.
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Poi anche quell'aggeggio allora che ti permette di tirare il witch time quando vieni colpito in modo automatico, cosi se non schivi, hai il witch time e non si resetta il moltiplicatore combo...
  14. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ad entrambi, dopo sperimento :D

Quindi più che concentrarmi sulle combo in sè, ci devo dare giù di colpi consecutivi!
    In realtà io non avevo nemmeno notato l'esistenza di un moltiplicatore in alto a destra :asd: Sono nuovo a sto genere eheh.
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Magari ti conveine prima arrivare in fondo, cercare/comprare gli LP, i cuori di strega e le tecniche cosi potrai variare più le tue combo, avere più energia e più magia. Una volta giunto là, potrai dedicarti ai punti
  16. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ok, infatti avevo anche avuto il dubbio sul fatto che magari sarebbe stato meglio fare così.
    Ad esempio per gli Alfheim avevo già deciso di fare così, dato che attualmente non riesco a superarne uno eheh.
  17. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    i video li puoi saltare anche senza fare start/salta video. c'è una combinazione di tasti che non ricordo. per il doppiaggio preferisco che sia stato lasciato intatto, è praticamente perfetta, con quell'accento inglese particolare è fantastica:lalala:
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    comprato oggi all auchan di venaria fuori torino a 9,90 consiglia tutti di controllare alle auchan/carrefour quest offerta. :)
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    E' un gioco spettacolare ! Vale molto di più di quello che lo hai pagato ! Sei stato molto fortunato :asd:
  20. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    infatti l ho preso al volo e stasera se mi lasciano campo libero mi ci sollazzo su :)