1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield: Hardline [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Marzo 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finito l'episodio 7. Ho saltato solo una prova nelle Everglades (ci tornerò dopo aver finito la campagna), il resto tutto preso alla prima run. Finora la campagna è molto bella. La trama non è niente di nuovo, si, ma mi diverte tanto il gameplay, un po' stealth un po' action. La ricerca delle prove è una buona idea, ma non mi piace come l'hanno concepita: avrei preferito una ricerca "fisica", non tramite scanner. Non concordo assolutamente (finora) con chi critica la campagna.

    Per il multy: ho giocato a Conquista e va molto meglio, anche se anche per questa modalità preferisco Bf4. Sto facendo di più la campagna per ora quindi il giudizio è da approfondire. Comunque è diverso rispetto a Bf4: molto più veloce e frenetico, si deve impostare il proprio modo di giocare in maniera diversa.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    È più improntato alla cod. Sto gioco ha molto poco di bf
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Concordo. A me piace di più il classico bf, ma di solito prendo anche cod per cambiare un po'. Quest'anno invece di prendere cod AW ho preso questo e il risultato non è cambiato. Spero solo che capiscano che la strada non è questa e che devono tornare al bf classico, anzi... a bad company.
    A Simocbr, emicad e adenosina piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Provate tutte le modalità online: mi piace solo conquista e corto circuito. Il resto è solo caos.

    Veramente pessimo, lo terrò poco.
    A adenosina piace questo elemento.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io nonostante abbia la versione pc l'ho cestinato da parecchio. cosa ti è piaciuto di corto circuito?
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È qualcosa di diverso, è divertente far saltare in aria mezzi disarmati che, per regola, devono praticamente girare in tondo :evil:
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io dico basta, troppi bestemmioni causati dal respawn, in tutte le modalità. Oggi mi ha fatto riapparire nelle fiamme di una granata incendiaria e sono morto senza neanche muovermi . Fallimento totale sto gioco nel multy, molto meglio il single-player.
    A BlackMamba95 e adenosina piace questo messaggio.
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sarò sincero io la campagna la giochicchiai ma abbandonata subito perché non mi piacque. Il multy abbandonato dopo 30h di bestemmie. Fallimento in tutti i campi per me....