1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield: Hardline [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Marzo 2015.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Lo ha solo chi ha fatto il preordine digitale normale o della deluxe. mi ripeto, spero che non facciano la porcata di non darlo a tutti perché sarebbe veramente scorretto
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ma chi se ne frega, di armi buone ce ne son tante.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    non è un fatto di armi buone o meno, è il fatto che hai un gioco castrato al D1. Siamo sempre al solito discorso, adesso sono 4 armi domani è parte del gioco visto che dopo il D1 queste armi saranno comunque sbloccabili comprando la versione deluxe del gioco... Dai emi proprio da te non me lo aspettavo 2 pesi e due misure?
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ma io sono daccordo con te al 100%, figurati! dico solo che alla fine a me sembra che le armi ammazzino velocissimo tutte quante.
    in qualche modo sara' comunque sbloccabile, attraverso delle sfide, o almeno lo spero.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Ad oggi non è sbloccabile in nessun modo visto che ste armi escono da dei battlepack speciali. Il fatto che sia leggermente op è secondario
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Secondo me la metterano tranquilli. Comunque mi correggo. Non si ottiene con il pre order, o almeno non è per forza che prenotando lo hai.
    Mi spiego meglio.
    Preordinando il gioco si ottiene BFH normale e all'interno un codice per 3 battlepack e oro e fin qui tutto bene.
    Poi però i commessi ti danno un altro codice. Al mw ti danno un fogliettino con un codice per il versatility pack (con all'interno acwr). Al gs invece il codice lo danno via scontrino e può essere il versatility pack o precision pack a caso. Un mio amico infatti l'ha prenotato dal gs e ha trovato dentro l85 e non acw-r.
    Ha chiamato il gs e gli hanno risposto: non scegliamo noi il codice mi spiace. Ergo, ha iniziato a tirare una valanga di bestemmie che si è giocato il posto nel paradiso.
    Quindi il modo per ottenerlo è quello di farvelo passare da un amico che lo possiede. Usate il suo account, andate in raccolta (x la versione ps4) e vi scaricate il versatility pack contenente acw-r e la mimetica zebra
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non esattamente. L'edizione è sempre quella. È poi il negozio che sceglie che codice darti.
  9. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    finito ieri la campagna. non mi aspettavo molto, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla caratterizzazione dei personaggi e la storia, tutt'altro che innovativa ma comunque piacevole da seguire. giocando come ho giocato io, ovvero facendo strage e basta, la longevita' e' poca roba, ma raccogliendo tutte le prove e esplorando gli ambienti sicuramente aumenta.
    la recensione del tribe ha definito il single player di questo gioco "disastroso", veramente non ho parole...
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il respawn è fatto alla cazzo di cane. Sembra di giocare a cod! si muore in un colpo , riappari sempre negli stessi punti.... Questo bf mi sta lasciando molto perplesso....
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ma la selezione del respawn la usi? non credo che in deathmatch ci sia, magari il problema e' quello?
  13. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Nel deathmatch non c'è.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    premetto che deathmatch non lo faccio e ritengo che non sia una modalità da "battlefield"..... in conquista se clicco su C, ad esempio, riappaio sempre nelle stesso punto su C, cosa che negli altri bf non c'è mai stata!
  15. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ma scusa, se dalla mappa e dal mini-schermo vedi che su C la situazione e' "intasata" non puoi respawnare da un'altra parte? io lo faccio di continuo, proprio per evitare di morire piu' volte di fila.
    magari il problema e' un altro e non ti ho capito.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ho capito ma nei bf anche comparendo su di una bandiera non ti faceva mai comparire nello stesso punto.... qui è come cod, ossia spawkill senza senso! se poi ho solo C o mi faccio 100 km dalla base oppure per tentare di riprenderla riappaio proprio su C, cosa sensata che si è sempre potuta fare! qui no, ecco da dove deriva il mio disappunto...
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Bene, come pensavo dalla beta è un BattleCod. Devo assolutamente tenermi a distanza, ma la penuria di titoli di mio gusto potrebbe fare il danno...
  18. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Per quanto possa contare il mio parere, non lo schifare.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prima o poi cadrò in tentazione e vedremo... ;)
    A emicad piace questo elemento.
  20. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Io l'ho comprato proprio perché ci sono pochi titoli interessanti in giro. E non è assolutamente male.