1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield BC2 vs Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vitocorp, 7 Marzo 2010.

?

Il migliore

1. Battlefield Bad Company 2

64 valutazioni
    48,9%
  2. Modern Warfare 2

67 valutazioni
    51,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si chiama UAV1 :asd:
  2. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se leggi tutta la conversazione capisci che stavo parlando di cod 6 e comunque avendo bad 2 so che si chiama uav..
  3. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa,non ho molta esperienza con CoD6,ho frainteso ciò che hai scritto,però facendo mente locale ho capito a cosa ti riferisci in CoD6
  4. The.Joker

The.Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Per ora Modern Warfare 2!
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Forse voi non vi rendete conto di cosa sia nella realtà un Harrier o uno Stealth. Le case le buttano giù quei cosi ;)
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì,lo vidi in un video,non avendolo mai pilotato non sapevo cosa fosse
  7. Venomyte

Venomyte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hm onestamente preferisco il vecchio COD4 a MW2, in quanto a realismo e sensazioni di guerra (audio compreso) per me BBC2 è il meglio, il futuro.

Come è stato già detto da qualcuno MW2 è un girare per mappe piccole sparando/camperando. 60 FPS, grafica wow ma a questo punto non mi sembra tanto diverso da un KillZone2 per cui a questo punto preferisco giocarmi un KZ2 piuttosto che un MW2 se cerco quel tipo di gameplay.

BBC2 in definitiva mi sembra il futuro, l'unica cosa non realistica è il fatto che non ci si possa sdraiare ma mi sembra che questo sia un gioco praticamente anti-camper (tant'è che si può anche marcare il camper di turno e abbattere l'edificio dove si nasconde). Stessa cosa per la killcam, poco simulazione ma molto anti-camper e ci sta tutto perché sono fastidiosi e non piacciono a nessuno.
  8. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione sul punto che ho evidenziato ma se ci si poteva sdraiare,con la vegetazione presente in molte mappe,i cecchini sarebbero stati invisibili e sappiamo tutti cosa succederebbe in questo caso................
  9. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Hai ragione ma solo in parte, io li ho tutti e due e ho votato BBC2 ma solo perchè mi sembra piu' innovativo, però MW2 è un gran gioco (a parte camper) anche se poco diverso dal primo capitolo.
    Il fatto è che tanto chiunque vinca ha poca importanza perchè sono giochi con ambientazione identica "la guerra di oggi" ma con due anime completamente diverse.
    MW2 non è realistico perchè non lo vuol essere.
  10. Venomyte

Venomyte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, alla fin fine si parla sempre di gusti naturalmente però credo (sentendo ciò che si dice in giro) che un bel pò di gente sia rimasta un pò delusa da MW2 perché sostanzialmente non offre molta roba nuova rispetto a COD4, è un COD4 con grafica migliorata e nuove mappe (che sempre a detta di alcuni sono di qualità inferiore rispetto alle mappe di COD4). Penso che l'introduzione dell'ambiente dinamico di BBC2 sia una cosa davvero innovativa che potrebbe accogliere tutti quei giocatori annoiati dalla solita solfa (io sono uno di questi).

Certo bisogna ancora migliorare tanto su BBC2 ma siamo ancora "agli inizi" per cui c'è tutto il tempo. E' chiaro che ora tutti giocano su MW2 ma del resto è uscito prima quindi è normale che sia così. Diciamo che seguirà sicuramente il destino inverso di KZ2: all'inizio ci sarà non molta gente ma poi pian piano aumenterà mentre per KillZone2 all'inizio ricordo che c'erano eserciti di persone perché quando uscì Sony fece in modo di non far trovare particolare concorrenza così da far impennare le vendite. BBC2 se la deve vedere invece con una superpotenza ma se fosse uscito con pochi avversari avrebbe distrutto tutti secondo me.
  11. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E dove sarebbe andato a finire tutto il gusto della concorrenza?
    In molti forum e riviste si diceva DICE dichiara guerra a Infinity Ward,tolte le azioni belliche a cui prendiamo parte noi la vera guerra la fanno queste due case di games e i loro fan...
    Sarebbe bello fondere i due giochi e fare in modo che chi predilige Battlefield si scontri con chi ama CoD,una battaglia epica...:asd:
  12. federinik

federinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MW2 l'ho finito è veramente impressionante, tecnicamente perfetto non ha rivali. Nitido, pulito, veloce, fluido, 60fps si vedono decisamente. BC2 lo sto giocando ora, veramente divertente anche questo e fatto benissimo, certo però non raggiunge i livelli di MW2.
    MW2 voto 10. BC2 voto 9. :)
    Federinik
  13. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Beh...lo sai Vito...:):)

BC2 ASSOLUTAMENTE!!! :D:D:D

...e vedere che nel tuo sondaggio è (per ora) sotto di pochissimo, e pensare a quanto sia molto meno famoso....mi fa pensare che ho votato bene!!!
    Ultima modifica: 12 Aprile 2010
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    D'accordissimo... ed è questo che fa la differenza.
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Penso si riferisse al single player. Perchè sul multi, sono ben altri fattori che fanno la differenza. Primo fra tutti un online pulito e stabile.
    A parte questo i 2 giochi hanno 2 approcci diversi all'online e questo è già stato detto, si va a gusti. Se cod fosse un ottimo gioco arcade, senza bug e porcate varie lo affiancherei volentieri a bc2. Il problema è che incentiva certi comportamenti, come il camperaggio. Il sistema delle kill streak è un inno al camper in quanto devi fare più morti possibili senza farti uccidere.
  16. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Sono d' accordo l'online pulito è fondamentale pultroppo con mw2 ho fatto tante partite con mezza tacca sulla barra della connessione ed era evidente che se anche io sparavo per primo, mi ammazzavano gli altri....
    Se invece avevo il culo di avere la barra piena (cosa rara) la musica cambiava.
  17. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Pareri personali, influenzati da 1000 variabili...
    Io ci gioco solo online e lo trovo proprio come è stato descritto (ho sempre almeno 3 tacche). Poi la partita sfigata capita, ma pazienza. Ho provato altri fps che raggiungono gli stessi livelli di eccellenza grafica... ma la fludità, la precisione dei comandi, la rapidità di MW2 ancora non li ho trovati altrove... e per quel che cerco io, questi aspetti sono fondamentali. Infatti gioco solo a MW2 da tre mesi :lalala:
  18. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Scusa ma... spiegami cosa sono i camper????
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    centro la gente in fronte da 150/200 metri... se questa non è precisione :lalala: ci fosse lag non potrei farlo... infatti gioco solo a bbc2 da quando è uscito.
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BC2... pur con la lag, lo preferisco mille volte a MW2 e le sue mappe di due metri quadrati...

Io odio girare in tondo uccidendo/facendomi uccidere di continuo... preferisco le mappe vaste, prendermi il mio tempo, fare qualcosa che non sia solo pensare a me stesso (visto che in BC si punta più sul team)... e usare uno sniper degno di essere definito tale (perchè no, anche nel campering se serve).

Comunque su tutti ArmA vince... a parte la difficoltà di gioco...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.