1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 5 Novembre 2007.

1. stefithebest3

stefithebest3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusatemi, non sono qua per parlare di Bad Company, ma della sua demo.(anche se tra non molto mi prenderò la versione "integrale":p )
    Dato che non so aspettare fino a quando mi comprerò Il gioco per intero, ho deciso di scaricarmi la demo.
    L'avevo già downloadata, ma dato che ho poco spazio nell'hard disk(sto passando ad un HDD da 160 GB) in seguito l'ho eliminata.
    Ora, l'ho riscaricata e anche reinstallata, parte, e fin qui tutto ok, faccio la storia(il piccolo livello della demo) e anche qua, tutto bene..Poi, però vado a cliccare sulla modalità multigiocatore, online e.. Mi carica, e dopo un pò (senza nemmeno riuscire a connettersi) mi dice che"Non sono potuto connettermi ai server EA.:cry::cry:
    Sapete se è successo qualcosa, con la demo, o se è la mia connessione che non mi fa caricare i server??(però mi pare strano, anche perchè fino a prima di eliminarla, giocavo online e faceva anche MOOOLTO bene..la connessione non l'ho cambiata, nè ho cambiato router).
    Vi Prego..Spiegatemi cosa succede e, se ne siete in grado..aiutatemi a farmi giocare ancora al fantastico online di B.C.!!!
  2. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Semplicemente la EA ha kiuso i server sulla demo, non credo ci vuole una laurea:D
    Devi comprarti la versione completa come ho fatto io per giocarci
  3. stefithebest3

stefithebest3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che Basta..ehm Dicevo, perchè ca..cchio li hanno chiusi?(cmq il gioco lo prendo, certamente, ma l'online m sai dire, tutti i livelli, paesaggi, modalità, ecceccecc, e sn bll?..[io ho solo visto, per poco quello della demo :p])
    P.S.= Comunque grazie dell'informazione.^^
  4. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora son 6 mappe, una + grande di un altra, massimo 24 giocatori, se hai una conn decente 0 lag, son 25 livelli e ci son cattura la bandiera o caccia all'oro.
    Unici difetti per ora ke avvolte le mappe ke scegli non so mai quelle ke il gioko ti fa andare e ke ha problemi di stabilità (blocco di ps3 ogni tanto) ma son ben sopportabili:D
    Puoi giudare tutti i tipi di veicoli!
  5. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Mi pare che hanno chiuso i server della demo 1 mese fa perchè tutti giocavano online solo a quella e cosi gli hanno chiusi per far comprare il gioco completo.
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ciao...sinceramente non lo so domani ci guardo...tu hai la mia?cmq io sul psn ti ho già aggiunto quindi appena puoi giocare fammi sapere che facciamo saltare un pò di gente...
    ragazzi comprate sto gioco io lo ribadisco...non so perchè tante recensioni si ostinano a non metterlo al pari call of duty ma io vi dico ke online è strepitosoooooooo...e per di più rilasciano tutti i contenuti aggiuntivi quali mappe patch ecc gratis!!!
  7. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il piu grosso difetto di bbc ( e anche l'unico secondo me) e che non ci sono ne clan, ne chat vocale ....
    sarebbe potuto essere tranquillamente il miglior sparatutto dell anno! boh ... politiche inspiegabili, ci sarebbe voluto quanto? 1 mese in piu di sviluppo? ora pero si beccano le 4 copie vendute!
  8. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

boh squall non ricordo, comuqnue si, appena mi rendono la play (è in assistenza) ti contatto!
    anche se ho sempre avuto problemi a giocare con gil amici..anzi..non ci sono mai riuscito :D
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ok ti aspetto!!cmq tranquillo ci penso io per fare l'invito in squadra che ormai sono pratico;)
    cmq ragazzi voi in che posizione siete in classifica???io sono il 13800...all'inizio ero 250000 o roba simile...
  10. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le chat vocali ci sono!! Eccome se ci sono.
    Non esistono clan, è verissimo, però in una partita è possibile organizzarsi a squadre tra la stessa squadra - più precisamente squadre da 4 giocatori al massimo. :roll:
  11. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ogni giorno ke vedo scendo di 1.000 posizioni! Ma tutti sti giocatori nuovi ma manco un italiano:???:
    Ki vuole giocare mi aggiunga:D
  12. marcogsc

marcogsc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come funziona l'online?
    si può entrare facilmente nelle partite in rete?
    oppure si formano i gruppetti di amici che giocano tra di loro e se entri nella loro partita ti buttano fuori?
  13. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno ti può buttare fuori, se non il sistema - ad esempio, quando uccidi troppi compagni, o danneggi troppo le casse da difensore .
    Basta scegliere "partita veloce" e giocare. ;)

_LostSoul ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Io sono tra i primi 2000. :)
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    grande lostsoul!ora sono il 13000...ormai ho nel mirino le prime 10 mila posizioni...
    che livello abilità migliore sei riuscito ad ottenere?io staziono sempre sul 10 o 12 ma se sono in forma anche 06 o 08...+ o -...
    cmq se giochi ancora ti aggiungo o aggiungimi
  15. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Generalmente ho il livello 3...quando gioco male sto sul 5 o sul 6...
    Ultimamente gioco poco a bad...il mio psn è Mille615. Se non ti aggiungo subito non crucciarti, ho dei problem(on)i con la ricezione di messaggi...alcuni mi arrivano giorni dopo addirittura. Dammi il tuo psn :p
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    be il 3 è da grandi giocatori...complimenti...cioè tu quando giochi male becchi il 6 che io lo prendo quando gioco bene...cmq il mio psn è : Squall90Ben
    aggiungimi e quando puoi giochiamo
  17. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ma il primo chi è?
    non è piu beefdish vero?
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    no non è più beefdish, anche se secondo me guardando i dati è evidente ke resta il più forte, è l'unico tra i primi sotto le 20 000 morti....perchè non basta fare 70 000 uccisioni così hai un sacco di punti e poi ti ritrovi 100 000 morti....il bello è la media...per me...e anche la precisione...cmq beefdish ha lo 02 fisso di abilità mentre i primi hanno numeri peggiori tipo 4 o 5 o 6...questo a dimostrazione ke probabilmente lo hanno superato solo perchè giocano di più di lui...
  19. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beefdish è il più forte tra i primi. Ha ratio 3,2 e meno giorni di gioco degli altri.

_LostSoul ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Vabbe ci arriverai anche tu ;)
    boh, io ti ho aggiunto, ma nn so quando ti arriverà la richiesta...
    mannaggia al fw nuovo.
  20. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    come si fa a prendere il trofeo del paracadute?
    paracadutarsi per 3 secondi...?