1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Giugno 2008.

1. gegix95

gegix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per sbaglio mio fratello mi ha disinstallato il gioco......ma perdo i progressi nell'online?????
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Se ha cancellato anche i salvataggi mi sa proprio di si, ma l'unico modo per saperlo è giocarci...
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ma no...se avevi installato il gioco...lo puoi disinstallare e installare quante volte vuoi non c'è nessun problema:)
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, certo. Ma se ha cancellato tutta la cartella ha automaticamente tolto anche i salvataggi. Più che altro dovrebbe spiegare come l'ha disinstallato.
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Teoricamente i progressi online dovrebbero essere associati al profilo e non ai suoi salvataggi
  6. gegix95

gegix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutto a posto i progressi online ci sono...
  7. gegix95

gegix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a prendere il trofeo dei venti rientri in un turno....consigli????
  8. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ragazzi finalmente ieri ho preso questo gioco, e volevo chiedervi una cosa...
    ho visto che in BC2, con i fucili da cecchino, bisogna considerare anche le distanze e quindi "alzare" la mira...
    nel primo capitolo è lo stesso, o mi basta mirare dove voglio??
  9. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    da quel che ricordo è lo stesso
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non mi pare che il proiettile scenda in BBC1..
  11. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no nn scende
  12. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    boh... io mi ricordavo di si... :???:
  13. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    facendo un paio di prove, credo anch'io non scenda...;)
    devo dire che questo gioco mi sembra parecchio interessante in multiplayer, anche se, abituato allo spara-uccidi-muori di Cod (che mi piace eh, per carità), devo ancora capire come muovermi per ottenere qualche punto....
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il passaggio da Mr.Bug(aka CoD)a Battlefield è un pò spiazzante,però ci vuole poco per abituarsi alla nuova "realtà".

Perchè non prendi anche BBC2?E' anche più bello del primo ;)
  15. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    perchè sono un tirchione.....:asd:
    a parte gli scherzi, volevo prendere da tempo il primo..ho trovato un'offerta e l'ho preso, altrimenti avrei aspettato tranquillamente visto che ho altri giochi da finire..
    se mi piace questo prenderò anche il secondo, ma solo quando sarà sceso parecchio di prezzo!!!;)

altra domanda: oggi giocavo da attaccante e, nella base, sono entrato in una specie di spara missili (non ho idea di come si chiami!!ma dopo che vi entri dentro ti fa vedere la mappa dall'alto per colpire i bersagli), ma ogni volta che entravo morivo ucciso da un cecchino!!
    ma cecchini in giro non ne ho visti (oltretutto come farebbero a prendermi se sono all'interno), era proprio che appena entravo morivo..che roba è?!
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    quelle sono batterie di missili. purtroppo nessun arma fissa,come anche l'uav per esempio,ha una protezione dall'esterno. teoricamente in una squadra organizzate,mentre uno utilizza l'arma,un altro membro della squadra dovrebbe dare copertura e coprire la zona..ma non avviene mai..
    se non vedevi il cecchino è normale,era solo piazzato bene,in genere per trovarli devi fare una bella panoramica con un mrino ottico,o sperare che te lo segnali qualcuno.. col tempo ci farai l'abitudine,vedrai. imparare le zone di tiro più provabili per i ccchini e le contrellerai sempre prima di muoverti sul campo. l'ideale per questo gioco,soprattutto il 2, è giocare con amici e comunicare durante l'azione.
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    quindi, in pratica c'era uno che ha passato la partita a mirare la batteria di missili??è questo che mi sembra strano...
    oltretutto, quando intendevo che non ho visto cecchini nelle vicinanze, era perchè ho provato a stare fermo al fianco della batteria, supponendo che se ci fosse stato un cecchino mi avrebbe seccato subito, e invece niente...
    ma appena sono entrato nella batteria tac, e sono morto..sembrava proprio una cosa automatica.....
    comunque mi rendo conto che per questo gioco l'ideale sarebbe giocare con amici, vediamo se anche da solo riesco a combinare qualcosa.....
  18. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io mi ricordo che non c'è la killcam, però quando muori il proprio pg cade in modo da vedere il nemico che ti ha ucciso nel centro esatto dello schermo
    è così che trovi i cecchini e vai a eliminarli, non so se ci avete mai fatto caso a questo... ovvio che se quello che ti ha ucciso è in movimento questo non funziona...
  19. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri bellissima partita 47-4... (m24-m40a3-colt1911) (munizioni magnum)
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    appunto..io non ho capito se è una killcam o no visto che ho giocato poco, però quando venivo ucciso il cecchino era in movimento non so dove..perciò mi sembra impossibile che appena entravo nella batteria mi uccideva, anche perchè ci ho provato più di una volta al respawn!!
    ripeto, mi sembrava proprio qualcosa di automatico, ma non saprei.....