1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    tante...XD
    sono usciti 8 pacchetti di mappe finora se non ricordo male, ognuno aveva o 2 o 4 mappe...alcune totalmente nuove, un paio riprese dal primo bc e altre che soo state convertite da una modalità all'altra, ad esempio una mappa che esisteva per la modalità conquista è stata resa disponibile anche per la modalità corsa e viceversa...comunque tante fidati...
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma secondo voi vale la pena acquistarlo adesso o ormai aspetto il 3?
    Avete idea se gamestop accetterà questo titolo insieme a cod black ops per prendere Battlefield 3 a 19,90?:D
  3. Andreitos97

Andreitos97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ormai aspetta.
    Comunque Black Ops sicuramente lo accetterà, Battlefield Bad Company 2 non lo so. Comunque se hai un buon PC prendilo per Computer.
  4. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    LA scorsa settimana la mia amica del Gamestop me lo accettava per la promo 2 giochi piu 19,90 (versione platinum) ma mi ha detto di affrettarmi...forse è ancora valida
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    mi piacerebbe giocarci ma se dite di aspettare il 3 aspetterò!!
    Comunque posso già portare al gamestop i 2 giochi pagare 20€ e poi quando esce vado semplicemente a ritirarlo?:D
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si, lo prenoti e dai 2 giochi poi quando esce lo vai a ritirare e lo paghi 20 euro...
    fai ancora a tempo a giocarci, anche a platinarlo se sei interessato ai trofei, inun paio di mesi te lo giochi e te lo platini tranquillamente, non raggiungerei livelli online così alti ma dovresti riuscire a sbloccare tutte le armi e accessori vari tranquillamente...
  7. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma tanto non m' interessa platinarlo mi basta divertirmi :D grazie delle info!
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    comunque sia acquistalo, è un gran bel fps ;)
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    un consiglio se lo trovi usato (e ne trovi a buonissimo prezzo) prendilo che ci si diverte alla grande. tanto per b3 sempre 2 mesi mancano fai in tempo a prenderci mano.
  10. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    grazie dei consigli ragazzi!!!
  11. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    bobo sei un mito...stai platinando a go go...addirittura il mitico M1 Garand...purtroppo dopo il fermo imposto mi sono scog.....inoltre in questo periodo di inizio scuola sono oberato di lavoro a caricare scaricare bancali di libri e a sentire le varie cazzate dei clienti...:asd: a presto:rotfl:
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    zag questo nuovo zag non mi piace -_-

mi manca il 67 .. :cry:

ti ho rimosso :asd:

tanto soffrifò e basta a vedere zagor-the-nay-00 che sono ben 4 giorni che non si connette.

come soffro :timdead:
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: bella vecchio saggio. sì pensa che ho platinato quasi tutti i fucili da assaltatori in quel del vietnam. ak47-m16a1-m14-il thompson e il garand. ora sono a meta strada col fucile a pompa.
    p.s.= quando pensi di ritornare a giocare con noi? guarda che non è più come prima. raziel non vuole più giocare con me. :cry::cry::cry: :asd::asd::asd:
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fantastico il tuo commento con tanto di parolaccia. mi sono piegato dalle risate.
  15. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo ....non è possibile....orami è diventato ingiocabile....ogni volta che decido di farmi una partita mi capita sempre il bug del livello 1 ...poi cavolo quasi sempre sono l'unico a cui capita....esco e rientro dal PSN ma niente da fare non mi carica mai le statistiche...che cavolo ormai sono parecchi mesi che gira e rigira il bug non è stato sistemato....maledetta DICE...spero proprio che il nuovo Battlefield non abbia di questi problemi...se no veramente sono ridicoli;(
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    nel psn?

eh si, a volte mi viene l'ispirazione e la voglia di condividerla è tanta :asd:
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì sì proprio la. comunque per la cronaca non giocate perchè a me ha resettato tutto. sono al primo livello. comincia a capitare un po troppo spesso direi.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma alla fine dell'incontro torna normale no?

un tempo durata il tempo di una morte/incontro.. ora si protrae x diverso tempo?
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a fine partita si vedono i veri progressi del giocare, può succedere che si protragga per diverso tempo ma i dati non vanno persi, alla fine della partita vedete i vostri veri progressi...
    se a fine partita vedete che dal livello 0 andate verso l'1 allora si vuol dire che non sta conteggiando quello che fate nelle partite...
  20. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    ciao a tutti soprattutto raziel,sublime imprecatore,e zagor,come state? a me si è rotta la ps3 e ancora non l' ho ricomprata,spero di farlo prima di BF3.Per fortuna che ce l'ha mio fratello e ieri sono riuscito a tornare in azione,ho giocato anche con el bruco e mi sono proprio divertito,era tanto che non aprivo culi online.All'inizio è stato una sensazione spiazzante poi ho preso ritmo ed è stato come se non avessi mai smesso di giocare..spero di ribeccarvi presto in battaglia che ci siamo proprio divertiti,ciao