1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ora tutto sembra funzionare sito compreso.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quoto lo zagone, una partita ogni 10 l'host sembra lasci e si perde tutti quanti la connessione.

eppure non penso l'host abbandoni, devono essere in server che saranno semiabbandonati a breve T_T
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    E' UFFICIALE.....HANNO ROVINATO IL GIOCO!!!!!!!!!!!!!
    Cavolo vengo da due giorni di partite e in quasi tutte si trovano solo cecchini....in mappe come oasi o giorno di raccolta è veramente dura divertirsi....poi la cosa bella che non solo gli avversari utilizzano quasi esclusivamente cecchini ma anche nella tua squadra.....praticamente ero l'unico che cercava di conquistare le stazioni....poi fossero almeno bravi...un cecchino bravo che gioca al servizio della squadra è utilissimo ma la maggior parte pensando solo a fare kill ..ma mi dico io perchè non se ne vanno a giocare in deathmatch...cavolo ormai è diventata una moda fare il cecchino;(
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    e' frustrante a dir poco vero
    se riesci preparati prima un team tra amici del psn e entra in partita, almeno sei sicuro che non sia popolato solo da cecchini inutili
    appena l'avversario vede che si macina terreno in conquista di casse
    ci pensa due volte a prendere la classe cecchino e andare in cima al monte per sparare xD
    o si muovono o perdono
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    concordo pienamente sui cecchini. anche se da un paio di settimane sto giocando solo al vietnam (corsa) e una volta capite le mappe si riesce a capire dove si appostano. comunque rimane sempre un grandissimo gioco e divertentissimo a giocarci.
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Mi ricordo ancora i primi tempi ...queste cose non succedevano...cavolo si giocava tranquilli e venivano fuori partite spettacolari....purtroppo ora se si capita in una di quelle maledette partite "only sniper".....c è poco da fare:(
  7. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    non mi sono capitate molte di queste partite, quoto _Soul_, in quelle poche a cui ho partecipato con "tanti" cecchini lascio pure che mi killano tanto perdono perchè non vanno a disinnescare le m-com :p, se proprio scassano (come sul faro) vado e colpisco :asd: (forse),cmq devo dire che cecchinare mi piace ma cerco d'essere utile con il mirino avvistamento,mine cinetiche,mortar strike(poveri compagni :rotfl: che ho colpito involontariamente), per me lo stanno rovinando quelli che capitano in squadra sia come compagni che alleati,ti uccidono non so per qual motivo (pazzia:???:) non per errore e magari più di una volta, non faccio nomi ma una testa di quiz in veste di medico compagno di squadra mi ha killato 5 volte di seguito continuando a rianimarmi...:???:.
  8. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ciao raga....
    Vorrei entrare anche io nel mondo delle guerre....ho sentito da diversi amici che questo battlefield bad company2 è il migliore gioco di guerra sia 1 Player che nell'online....
    Confermate voi?A me interessa molto online ;)
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dipende dai gusti e dai pareri. io malato cod posso solo dirti che è il mio gioco preferito questo sopratutto per il multi mi diverto un sacco.
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    se ami mappe ampie, un pizzico di tattica e sei piuttosto abile, bc2 è il gioco che cerchi. facci sapere se lo prendi :)
    A NelloHD piace questo elemento.
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    l'online è molto ben costruito..è diverso dal solito cod, in cod ognuno per se e tutti alla rambo in bc2 c'è più gioco di squadra, tattica e mappe ampie dove potersi divertire con vari approcci di gioco, all'inizio ti dovrai abituare e capire qual'è il tuo stile di gioco ma penso sia il miglior sparatutto in circolazione...
    ha una campagna buona considerando che è uno sparatutto dato che ha una trama con un minimo di articolazione...
  12. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vi ricordate che qualche mese fa abbiamo aperto un Clan insieme e che poi è andato in fallimento per colpa mia per la mia assenza? Beh ecco vorrei riaprirlo e sto già lavorando ad un bel forum, volete unirvi?
    A renga_91 piace questo elemento.
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    mi linki il foro?
    A renga_91 piace questo elemento.
  14. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Grazie per i consigli ragazzi....

Ultima domanda il gioco mi sà che ha un paio di anni...a breve è prevista una nuova versione?
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    in teoria ad ottobre ci sarebbe battlefield 3. ma al di la della nuova versione credimi che merita per davvero.
  16. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    di bad company 3 ancora non si sa niente...al massimo sempre dei dice c'è battlefield 3 come ti han già detto.
  17. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    il gioco è del 2010, io ci gioco da gennaio 2011 di continuo (660 ore), il 3 l'ho prenotato, in teoria in uscita ad ottobre 2011 e fino a quella data non mi stacco poi si vedrà in base al 3:cool:
  18. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Ciao VogrBurn, io nel sito del pseudo "clan" ho scritto che me ne esco, e ho cancellato il mio account ,se cortesemente cancelli tutti i miei dati,grazie.
  19. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Raga ho trovato Battlefield Bad Company 2 su Amazon dv dice che è un edizione del regno unito.. significa?? Grazie
  20. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    mah, anche loro hanno il sistema PAL , dunque dovrebbe essere che i dialoghi e le istruzioni sono solo in inglese...
    A air dol! piace questo elemento.