1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    :asd:
  2. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    sta cosa mi giunge nuova se SONY permette la condivisione di 5 account su psn nn vedo il reatto ci sono giochi che nn lo permette gt5 prologue ma i dlc è perfettamente legale visto che sony lo permette
  3. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ottimo, vi attendo sul Forum :)

Nemmeno io. Devo assolutamente prenderlo quando il PSN torna ON.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi unisco anch io con voi appena torna l'online. prendetelo credetemi ci si diverte molto di più con bc2 che con BO.
  5. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ma per chi acquisterà bf3 pensate di archiviare l'online di bc2? Secondo voi, che tanto lo amate (tra pochi giorni mi aggiungerò anch io), può rimanere una valida e divertente alternativa? Anche perché pare che come stile sia decisamente diverso in quanto bc2 è uno spin-off più arcade e meno simulativo rispetto alla serie ufficiale (Bf 1942, bf2, bf3).

Lo chiedo perché sarebbe un peccato per me godere solo pochi mesi di un gioco che ha avuto una longevità straordinaria.
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ottima domanda. io avevo MW2-MOH E B.O. e li ho venduti tranne b.c.2. è l'unico titolo dove ho acquistato tutto dalle mappe alle mimetiche dei soldati e delle armi.
    fantastico. lo consiglio vivamente.
  7. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ci sono anch'io, e a quanto pare sono il nonnetto del forum, :D ,versione medico e via di M60 e kit medico :rotfl:
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    veramente dici? :asd:

x me BO come divertimento è inarrivabile

(ommioddio a cosa si devono attaccare i coddari, fosse vero poi.. :asd:)
  9. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io ci giochero sempre, visto che è un titolo giocabile all'infinito (parlo dell'online, ma comunque la campagna puoi tranquillamente farla 3-4 volte senza annoiarti :) )

Concordo pienamente, BBC2 è un titolo che ti fa divertire, mentre gli altri CoD è solo un respawn continuo.

Ti mando un MP con il link del forum ;)
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Assolutamente no, Sony permette di utilizzare i download effettuati su 5 console che appartengono al medesimo proprietario. Questo anche per evitare problemi nel caso la console smetta di funzionare o venga sostituita in fase di riparazione (Se questo non fosse stato previsto avremmo dovuto riacquistare tutto in caso di problemi).

Se vuoi ulteriori informazioni contattami in PM così da non andare OT qui ;)
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    tutto questo downtime del psn mi sta letteralmente bruciando le mani ...
    non vedo l'ora di tornarmene online e scassare qualche casamento con un carro .. :/ uffy
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    già un paio di palline, stamattina hanno rilasciato un nuovo comunicato :( http://it.playstation.com/home/news/articles/detail/item369674/Aggiornamento-Ripristino-PlayStation-Network/ mi sà che sarà lunga l'attesa,dato che ho solo 4 giochi della ps3 giocati e rigiocati oggi rispolvero la mitica ps1,:clap: , qualche partita con i vecchi resident evil 3, metal gear solid , parasite eve 2 ecc.ecc....forse mi tira su di morale eh eh eh ....:asd:
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    mi bruciano le mani. :asd:
  14. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    A fuocooooooo :asd:
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    raz sei playdipendente....XD
    anche se secondo me non ti bruciano per l'assenza del pad ma per altre tue attività...XD

e tu anche sei playdipendete...XD

mettetevela via ci vorra ancora qualche giorno prima di poter tornare online, non sarà una cosa rapida...
    sony ha detto che ne approffita per aggiungere roba sul network quindi l'attesa è prolungata ancora...
  16. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dai che una volta che il PSN tornerà on ci organizziamo per una bella partita con il Clan. C'è già il topic nel nostro forum :)
  17. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    vuoi la verità?non so assolutamente cosa farò quando esce il 3 so solo che finchè non arriva quel momento giocherò ancora a bc2 online che è veramente troppo figo..dammi retta,prendilo e prendi vietnam che non è una semplice espansione ma un gioco a parte,io lo adoro e secondo me per un neofita vietnam è anche meglio perchè le armi sono le stesse a prescindere dal grado perchè non hanno mirini o altri optional sbloccabilie poi ci sono meno camper a parte ovvioamenmte i cecchini veri e propri. Nel moderno chiunque può cecchinare con il mirino giusto.
  18. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Grazie del consiglio sono un po' contrario ai dlc (perchè è di questo che parliamo giusto?) ma vorrà dire che per bc2 farò un eccezione visto che ho sentito praticamente solo pareri positivi
  19. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    non solo loro:D:D , ho provato a rispolverare la vecchia ps1...:-o , orrore , appena uscita era una figata come a suo tempo il commodore 64 :asd::asd: , se avete 9,38 minuti da perdere posto il link ad una pseudo raccolta di spezzoni dei giochi a cui tante notti non ho dedicato a dormire, voci terribili :acry: grafica ed effetti adatti al suo tempo , almeno ho passato qualche ora a trafficare con i video :cheezy: , http://www.megavideo.com/?v=V98LJZ8V :asd::asd:
  20. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma in pratica io sono il nabbo più giovane del team? :asd: Che vergogna ç_ç