1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io ho sbloccato tutto ma sono fermo a lvl 27 perchè ormai ci gioco poco
  2. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Mi hai rubato le parole,ti straquoto e spero che nel prossimo capitolo cambino qualcosa. Un altra cosa che mi piacerebbe è l'inserimento di qualche bonus tipo modalità prestigio di cod o qualche arma nuova o qualche tipo di armatura fissa per chi raggiunge il livello 50 in modo che ci siano sempre gli stimoli a giocare.voi che ne pensate?
  3. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se se nn puoi competere con il mio UMP45 :asd::asd::asd:

Ma no, gia uno di grado alto è gia avvantaggiato dall'esperienza, se ha armi piu potenti diventa troppo sbilanciato.

Gia adesso nn ci sta nessun sistema di biilanciamento della fazioni, oggi giocavo in una fazione con 8 di grado 50 su 12, il piu basso era di graìdo 41.
    Contro dei poveretti che abbiamo travolto in conquista su Arica.

Pero nn e giusto, ci vuole un minimo di bilanciamento, perche spesso squadre cosi te le trovi contro e tu in vece giochi con gente se si fa i fatti propri o campera inutilmente.

Questo gioco è basato sulla collaborazione, ma nn sempre si puo farlo, perche il piu delle volte si gioca con sconosciuti e pure stranieri.
    Ultima modifica: 24 Marzo 2011
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Magari aggiungere potenziamenti secondari o varie aggiunte tipo la mimetica dell'arma o della faccia tipo COD, ma senza esagerare, non voglio un suo clone... :)
    Ma io ciò che vorrei di più dal 3 è una trama e personaggi che sappiano coinvolgere: quella di BO mi è piaciuta tantissimo! Quella di BC2 invece è una copia fatta male di quella di MW2... :(
  5. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io aggiungerei anche qualche arma...insomma è un fps e ci sono poche armi in MGS4 ce ne stanno il doppio :rotfl:
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    di armi a parer mio ce ne sono abbastanza e anche di accessori anche se a volte sono mal gestiti, ad esempio se ho un fucile d'assalto devo avere per forza un sottocanna e non posso portarmi dietro il c4 per...cod tira avanti grazie ai vari bonus che si sbloccano col tempo oltre che alle armi e equipaggiamento...in cod si sale anche molto più velocemente rispetto a bc2, io a bc2 mi son fermato al 35 e mi accontento sinceramente...
  7. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    A me piacerebbe che nelle modalità online di Bad Company 3 ci sia la possibilità di personalizzare il kit a piacimento. Tipo scegliere la divisa da cecchino, ma avere un fucile di assalto, un fucile a pompa e qualche accessorio.
  8. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    è vero che la salita di livello è più lenta ma secondo me c'è più soddisfazione così che avere tutto e subito. per quanto riguarda i kit anche io ho notato una certa rigidità,speriamo nel 3 diano più possibilità di personalizzazione.Ma per dare feedback agli sviluppatori come bisogna fare?Forse lasciando messaggi nel forum ufficiale?

Hel77 ha aggiunto 8 Minuti e 31 Secondi più tardi...

scusate il doppio post ma ho visto solo ora la possibilità di multiquotare.la tua osservazione sul bilanciamento delle squadre è giustissima e aggiungo che sarebbe utile poter eventualmente cambiare squadra durante la partita in modo da ovviare alle situazioni di forte inferiorità numerica.In Metal Gear Online era possibile farlo per esempio.Invece una cosa che proprio sono contento non ci sia in BC2 sono le votazioni sulle espulsioni.In MGO si vedevano certe faide da neonati che non ti riusciva neanche a giocare in pace..
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    A me sinceramente piace di più come si sviluppa l'online di BC2, quindi senza prestigi, ma con molta più difficoltà a salire di grado...che poi diventa lungo salire una volta raggiunto il livello 25 (che è l'ultimo che sblocca armi/equipaggiamento)...io sono al livello 35 e gioco perchè BC2 è divertente, non ho bisogno di altri stimoli!
    Per quanto riguarda i bonus invece, per me ci possono stare, ma solo magari estetici, tipo una mimetica più bella o personalizzata e cose così, ma non bonus che rendano più forte chi è già ad alti livelli, perchè, come hanno già detto altri, già l'esperienza fa una grande differenza!

Sagara ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Il prossimo non sarà Bad Company 3, ma Battlefield 3 ;)
    Comunque le cose che hai scritto si possono fare già in BC2, oltre alle armi relative a ogni classe ci sono armi generiche che possono essere usate con qualsiasi classe...e come personalizzazione va bene così...spero proprio non ci sia la possibilità di crearsi classi in stile CoD...su Battlefield ogni classe ha il suo ruolo e così deve rimanere...
    Ultima modifica: 24 Marzo 2011
  10. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bf3 è il seguito di Bf2, quindi meno incentrato sulla squadra e più sulla fazione. Anche la mod Conquista torna quella originale con il respawn possibile dopo sulle basi, quindi se nn conquisti nn rinasci ;).
    Per le classi personalizzabili nn credo sia previsto purtroppo.

La cosa che spero di più è che eliminino sto lag fastidiosissimo. Vengo killato anche se mi metto al riparo, a volte sparo e i colpi partono in ritardo, uccido e il nemico cade dpo alcuni secondi, sparo e i colpi nn vengono registrati del server. E nn è la mia connessine perché fortunatente ho ping bassi, (40 su Maya).
  11. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    strano si contano sulle dita le volte in cui il gioco mi ha laggato :???:
  12. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora se proprio fortunato. Perché bc2 e affetto da un lag costante e se ne parla anche nel forum ufficiale.
    Ma il lag nn si manifesta solo in rallentamenti, ma anche in ritardi. Capita spesso di venire uccisi anche dopo essersi messi al riparo, perché la hitbox e in ritardo. Oppure capita che sotto il fuoco nn ci si riesca a muovere xche in realtà siamo già morti e il server ha registrato già i colpi a segno del nostro uccisore. In corsa ci si rende meno conto, ma nel gioco frenetico di conquista ste cose pesano, specialmente per quelli come me che hanno una tattica veloce.
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bò sarà perchè gioco a fanatico quindi lag o no con 2 colpi sn stecchito :asd:
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    anche a me, io ho sempre giocato senza nessun problema, m avrà laggato 5-6 volte da quando l'ho comprato e l'ho comprato subito quand'è uscito...mi succede ogni tanto che mi faccia uscire dalla partita ma anche quello molto raramente...è anche per il fatto che non laggava mai che ci ho giocato così tanto...^^
  15. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah beh, io non gioco in fanatico.
    Trovo che uccidere sia troppo semplice, specialmente per i cecchini che si nascondono bene con fucili letali.
    Meglio in normale, che già gliene mando parecchie a certi camper :asd:
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    anche a me, al massimo non mi ha trovato 6000 partite tutte le volte che accedevo :asd:
  17. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn so che dire.
    Eppure basta fare una semplice ricerca su google per trovare le numerose discussioni sull'argomento.

Su youtube ci sono i video. Ce ne sta uno di in cecchino che spara 5 colpi di m24 ad un tizio, i colpi vanno a segno ma lui non muore e nemmeno se ne accorge, sta fermo e spara tranquillamente.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    caspio, ma dire che lagga non penso, nel senso a volte sparo addosso e non lo prendo, magari il proiettile arriva dopo che la sagoma si è mossa, ma non mi fa freeze ne lag, beato me via :D
  19. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma il lag è proprio questo.
    Non sempre si manifesta con cose evidenti come lo scattare delle immagini.

I colpi nn vengono registrati o registrati in ritardo.Con l'ultima patch DICE ha allargato la HITBOX quindi nn colpire il bersaglio adesso è davvero difficile purtroppo, ma i colpi spesso vanno a vuoto, per questo a volte ci vuole mezzo caricatore di UMP per tirare giu un tizio senza armatura.

Oggi per esempio ho sparato au un tizio di spalle a un metro e i colpi nn andavano a segno, dopo una frazione di secndo è tornato a posto e l'ho ucciso.

E nn e la connessione èperche ora sono a casa della mia ragazza e nn a casa mia.
  20. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Ciao a tutti,:):) ,ho letto quasi tutte le pagine della discussione, con consigli, suggerimenti, richieste,:asd::asd:, mi stò applicando a BC2 dopo aver messo nel cassetto Resistance 2,:cry::cry:, dato che i miei amici appartengono tutti appunto a R2 sono alla ricerca di amici per BC2.....mi mancherebbe il trofeo che da soli è impossibile prendere,Et Tu Brute?....buon gioco :rotfl::rotfl:

ps. a mio avviso i "cecchini" non dovrebbero stare fermi ad aspettare il "piccione" da inchiodare, ma in primis sono degli Scout, ovvero degli esploratori che con i vari gadgets tipo il mirino con l'opzione avvistamento il binocolo per mortai e le sfere con i sensori devono muoversi in funzione della squadra e appunto avvisare i compagni, ad esempio come succedeva nella prima e seconda guerra mondiale, chiaramente avevano altri mezzi "tecnologici"
    Ultima modifica: 26 Marzo 2011