1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2 VS Modern Warfare 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Ducati87, 17 Marzo 2010.

?

Quale preferisci?

1. Battlefield: Bad Company 2

70 valutazioni
    63,6%
  2. Modern Warfare 2

40 valutazioni
    36,4%
  1. skanaft

skanaft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premesso che uno mi fa schifo e l'altro mi fa cagare ... voto BBC2.
  2. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    E’ la prima volta che scrivo su questo forum.
    Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli chesono intervenuti esprimendo le loro impressioni sui due giochi. mi sono state utilissime per decidere se acquistare o no BBC2.
    La mia votazione e’ stata BBC2. (sono possessore di entrambi i giochi e anche di MW1 e BBC)
    Premetto che ho giocato svariate ore (oltre 200 ore in MW2 e poco piu’ di 100 ore in MW1) con tantissimo entusiasmo e tutt’ora reputo MW2 un bellissimo gioco che continua a incollarmi ore alla consolle!! Condivido chi afferma che la grafica di BBC2 e’ inferiore a MW2. Non entro nel dettaglio tecnico perche’ faccio altro nella vita per mantenermi e per comprarmi i giochi e quindi direi sicuramente cose errate….!!! :)
    Ho acquistato da pochi giorni BBC2 e come sono entrato nella modalita’ on-line mi sono trovato completamente spaesato. Non sapevo esattamente cosa dovevo fare e come dovevo farlo (bombe, occupazione basi ecc…)il perche’ di 3 nomi nelle opzioni di rientro di colore verde. Dopo poche ore di gioco pero’ la modalita’ on-line diventa piu’ chiara e ti si apre un mondo che e’ veramente affascinante. Io sono un giocatore di MW2 solitamente solitario anche perche’ il gioco in se’ e’ impostato sul singolo piu’ che sulla squadra. BBC2 mi spaventava per questa sorta di collaborazione “forzata” con altri giocatori che magari non sai nemmeno chi sono e che magari non parlano neppure la tua stessa lingua… Mi chiedevo come avrei mai fatto a interagire con un altro che magari non ha voglia di giocare con un “pivello” livello 1 come me… invece mi sono ricreduto. Durante una partita un giocatore della squadra mi ha aspettato per farmi salire sull’elicottero come mitragliere. Un altro e’ salito sul quad con me per uno “strappo” visto che eravamo veramente lontani dal punto caldo della battaglia. Questa sorta di collaborazione con altri sia della tua squadra che della tua stessa alleanza diventa parte integrante del gioco e diventa estremamente naturale saltare al volo su un carro quando passa per sparare due colpi con il mitragliatore per poi scendere e fare copertura al giocatore che guidava il carro (in quel caso era un granatiere) che stava riparando il carro dai colpi subiti…. Quando vieni ucciso non riparti a caso da un punto nella mappa ma lo scegli tu, decidendo se entrare nella tua base, in uno degli obiettivi liberi oppure dietro ad uno della tua squadra se sono ancora vivi..(nomi verdi) questa opzione e’ veramente significativa che fa’ capire quanto sia importante e quanto peso sia dato alla collaborazione fra i giocatori nello svolgere le missioni. E visto la vastita’ delle mappe anche se uno gioca in solitario, che si puo’ liberamente fare e se ne frega di tutto il resto, e’ molto apprezzata! Quando si gioca con qualche amico REALE la cosa si fa’ molto piu’ interessante. Ci si parla di come attaccare… di quale mezzo usare.. si litiga benevolmente su chi guida l’elicottero o si sbraita se con il quad fai il matto!!! :rotfl: si rianima l’amico caduto o gli si danno munizioni se le sta’ finendo… . si ha un approccio alla missione che non si limita esclusivamente a stanare l’avversario camminando e sparando un colpo in testa, ma si apre ad una moltitudine di opzioni a secondo di quello che sta’ succedendo dove io posso decidere come attaccare, quale strategia usare se a piedi, con il carro con l’elicottero o facendo il cecchino ecc… ecc…
    Condivido alcune recensioni trovate in rete che affermano che i due giochi non si possono paragonare perche’ sono due cose diverse e sono entrambi belli. La mia preferenza a BBC2 e’ dovuta alla genialita’ di questo approccio estremamente libero che si hanno nelle missioni e all’interattività’ che si ha con tutto quello che e’ nella mappa, dal palazzo ai mezzi ai giocatori.
    Spero di non aver annoiato nessuno… e spero di essere d’aiuto a chi come me aveva voglia di fare l’acquisto ma ne era titubante.
    Ciao
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i due giochi non sono paragonabili

quindi siccome l'autore del sondaggio preferisce BC2, ho votato MW2 :asd:

a parte gli scherzi con BC2 non mi trovo bene perchè mi dà l'impressione che l'impatto dei proiettili sui pupazzi sia un po'....come dire....casuale...

mi sbagliero' sicuramente e l'impressione sarà sicuramente sbagliata perchè non sono bravo in BC2 come in MW2....per carità...pero' questa è la mia realtà...
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Hai descritto in pieno il Multy di BBC2,mi son trovato nella tua stessa situazione all'inizio ma adesso non ho dubbi,per quanto MW2 sia divertente non è paragonabile a Bad Company,che ti permette di fare tantissime cose all'infuori delle Kill che sono comunque utili nell'economia di squadra ;)
  5. zecca-com

zecca-com Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Io ho avuto molta fortunaaaaaaa. Lo ho preso uato e il vip code funzionava !!!!!!!!!!!!!:rotfl: cmq voto BC2
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    bc2 è sicuramente superiore a MW2, nonostante MW2 sia molto bello infatti l'ho giocato parecchio pure io visto che ero quasi al 3° prestigio l'ho poi abbandonato per giocare a bc2 che si è rivelto migliore dato che ha un online molto più vario e non rischia di diventare monotono...
  7. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Come ho letto da altri utenti mw2 ha un pò stufato e rischia di diventare monotono
    quando ho comprato cod4 mi sono spaventato per quando fosse innovativo bello e divertente, quando ho preso mw2 ho pensato bello sempre divertente però mi sapeva di già visto.
    Quando ho giocato BBC2 ho provato le stesse sensazioni di cod4