1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2 VS Modern Warfare 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Ducati87, 17 Marzo 2010.

?

Quale preferisci?

1. Battlefield: Bad Company 2

70 valutazioni
    63,6%
  2. Modern Warfare 2

40 valutazioni
    36,4%
  1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ho cambiato sponda :asd: perche MW2 mi ha veramente rotto le @@!!!
    provando BC2 mi sono reso conto che è su un altro livello di gioco ....è piu competitivo , piu divertente e non è frustante come cod!!!
    lag assente , bug azzerati , partite trovate in 10 secondi e perks che non ti fanno diventare Batman o Robin!!! :D
    La cosa che mi innervosiva di piu , visto che giocavo solo a cerca e distruggi , era che trovavi sempre i soliti 2 bimbominkia che si appaltavano in un angolo , piazzavano le claymore e facevano il bug dello scudo per far punti...in ogni partita ne trovavi qualcuno!!! e che @@!!!
  2. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perche ho scelto Battelfield???

Perchè non è solo spara,spara e spara e alla fine saltella.

Bf2 è guerra... La possibilità di fare salta una casa e fare morire i 3 cecchini appostati nel tetto grazie a 2 C4 piazzate nei muri rimanenti non ha prezzo :rotfl::rotfl: ...

La possibilità di giocare per la squadra e non per se stessi influenzando davvero l'esito di una battaglia ti fa sentire "importante" e non un qualsiasi player che gioca per se stesso e basta.

Far vincere il proprio team, difendendo l'ultima bandiera con il sangue, sfruttando ogni riparo e uccidendo gli avversari con tutto quello che ti capita tra le mani... non ha davvero precendenti...

ecco perche ho scelto BF2...
  3. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Concordo in pieno, poi sull'online non c'è confronto Battlefield è sempre avanti, sarà poi che io gioco su pc e lì IW ha toppato alla grande :asd:
  4. Xbox873

Xbox873 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo aver giocato A Moder Warfare 2...è difficile poter ammirare altri giochi.Trama..Grafica..gameplay IMPRESSIONANTI.

Bad company Graficamente deludente...ma giocabile.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    trama..beh..lasciamo stare XD
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah, di solito chi osanna cod o bc2 lo fa per l'online non certo per il single. Bad Company 2 in single è carino ma niente di più, online è fenomenale!
    Il gameplay è più ragionato e strategico e straccia tutti, il gioco è puntato sulle modalità a obbiettivi(anche se è presente un team deathmatch che reputo alquanto inutile in battlefield). Mappe enormi ma non dispersive, mezzi da usare, una droga.
  7. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    avendo provato BBC2 solamente online e MW2 solamente offline posso dire che graficamente sono pressocché uguali, forse un pelino migliore su BBC2, per quanto riguarda il Gameplay, preferisco nettamente MW2, perché è molto più veloce, mentre quella BBC2 è più tattica... Inoltre, leggendo varie recensioni, ho capito che la campagna di BBc2 è molto più lunga e più lineare rispetto a quella di MW2, che si presenta con un 6 ore di gioco (anche se 6 ore epiche...)

Detto questo
    Grafica: BBC2
    Gameplay: MW2
    Longevità: BBc2
    Sonoro:MW2
    Multiplayer: MW2... quellodi BBc2 non miè piaciuto, quindi...

Per me migliore MW2...
  8. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    come mai sonoro mw2? vero è una cosa soggettiva ma hai provato l'opzione nastri da guerra con un dobly 5.1? potrebbe piacerti veramente (della serie senti il rombo del fragore dello sparo estendersi tra le valli con un eco fenomenale e molto realistico;))
  9. Venomyte

Venomyte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BBC2 senza ombra di dubbio e di gran lunga.
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    on line fa pena mw2...
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 6 Aprile 2010
  12. warjoker

warjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho entrambi e voto per bbc2 sia online ke offline
  13. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    io ho votato MW2 perche secondo me e fatto molto meglio di BBC2 ...in speciale l'online :roll:.
  14. warjoker

warjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io reputo 10mila volte meglio battlefield bad company 2 sia online ke ofline:):)
  15. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    BC2 ovvio !!! MW2 troppi problemi e glitch on-line
  16. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io sto rivalutando la modalità fanatico di bc2, veramente agguerrita e più calcolata.
    Poi sinceramente, come scenografia durante le partite online, bad company2 no nha PARI!!! chi non è rimasto a bocca a perta giocando a panama city con i palazzi che cadono in mille pezzi, la sabbia che si alza e ti acceca, gli elicotteri che tuonano, le urla dei compagni e i fragori delle esplosioni, non che il piccolo tonfo insolito che ti da 1 secondo di tempo prima di capire che un cecchino ti ha beccato in testa:asd:...
    da orgasmo:rotfl::rotfl:
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vogliamo parlare di quando senti i proiettili sfrecciarti a destra e sinistra mancandoti di pochi cm o li senti rimbalzare sui container capendo che un cecchino ti ha visto e speri che non stia mirando dal lato dove hai deciso di uscire per scappare :asd: mitico!!!
  18. xD4RKR3V3NG3Rx

xD4RKR3V3NG3Rx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BFBC 2 tutta la vita, sia Online che Offline.
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    BC2 senza ombra di dubbio. Modern warfare sta in piedi con il nome e la reputazione passata, gioco ampiamente sorpassato da Bc2. Stessa storia di Fifa 10 con Pes10.
    Ultima modifica: 24 Aprile 2010
  20. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Devo essere sincero.. ho bad company 1 e modern warfare 2. Il primo lò preso recentemente per 29 euro giusto per capire bd di cosa si trattava(70 euro per il secondo senza sapere se mi piaceva era troppo). Il secondo al day one dato che sono un affiatato fan di cod. Ma se devo dire la verità bad company mi ha impressionato, ti fà capire il vero significato della guerra, per vari motivi. Cod mi sembra troppo un arcade, il bersaglio o l'obiettivo nn lo puoi attacare in diverse posizioni o aggirarlo tatticamente poichè le mappe sono davvero piccole. In bd è tutta un altra cosa. Insomma quando ci sono dei cecchini sui palazzi piazzo due c4 e lo faccio zompare, cosa c'e' di meglio?:asd:. Come divertimento il paragone nn esiste, l'estensione delle mappe nn è neanche lontanamente paragonabile e se ci mettiamo l'ottimo livello grafico si capiusce il migliore chi è. Ma vogliamo paralre del sonoro????? Un qualcosa di mostruoso mai sentito su consolle, sembra di stare nella guerra soprattutto con un impianto stereo 5.1. Poi puoi guidare veicoli farli saltare, e la trama è molto scanzonata da rendere il gioco divertente e mai pesante. Cod è tecnicamente ottimo ma provando bd(forse perchè una novtà ) mi è sembrato troppo compassato. L'on-line nn ho avuto modo di pagarlo ma basta che sia diverso da quello di cod perchè nn lo sopporto. Secondo voi in guerra una persona và girando da sola in città o si campera? Nn sò... A mè mi da un fastidio terribile, però vb è sempre un on-line molto saldo. Se bd ti dà quel tocco in piu di tattica è perfetto.