1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2013.

1. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    la beta è da domani primo di ottobre. si tratta di capire se è aperta a tutti o solo per chi aveva preso moh o prenotato b4 su origin. io avendolo ordinato al gs e non avendo preso l'ultimo MOH non so se da domani potrò scaricarla dallo store o dovrò attendere un paio di giorni. le ultime lette in rete dicevano che la beta dal primo era aperta a tutti ma non c'è nulla di ufficiale. comunque ci saranno 2 mappe nella beta.
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Visto che MHO non ha venduto chi sa quante copie credo che la beta sarà aperta a tutti o al max a quelli che hanno il premium
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    sul sito c'e questa info:
    Ways to get into the Betas Eligible for:
    Pre-order the Battlefield 4 PC Digital Deluxe Edition (Available on Origin) The Exclusive Beta starting October 1* and the Open Beta starting October 4*
    Be a Battlefield 3 Premium member The Exclusive Beta starting October 1* and the Open Beta starting October 4*
    Be a registered owner of Medal of Honor Warfighter Limited Edition or Digital Deluxe Edition The Exclusive Beta starting October 1* and the Open Beta starting October 4*
    Download the Open Betas on Xbox 360*, PlayStation 3, or PC from Xbox Live, PSN and Origin.com The Open Beta starting October 4*
    *Date subject to change

se ho capito bene e solo x chi ha premium
  4. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    Qui dice che è per chi ha il premium o per chi ha prenotato bf4 per PC o per chi ha moh, però dicono anche che la open beta parte il 4 e credo che in quella sta sarà disponibile per tutti
  5. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    sì confermo che per noi partirà il 4 ossia sabato prossimo.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187

e come faccio a spiegare alla MOROSA che sabato mi verra la febbre e non posso assolutamente muovermi da casa ;)
    asus and draco like this.
  7. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    Della serie amore questo clima mi distrugge con tanto di raccomandazione di ricordati di non dormire con la finestra aperta
  8. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    gli esperti hanno dichiarato che da domani comincia l'influenza autunnale per cui hai un'ottima scusa.
    lele9750 and adenosina like this.
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    sto guardando un po di video.....
    mi sembra ultra veloce.....sulla scia dell anno scorso.....
    ...speriamo ci sia un ritorno hai ritmi di BF2.....ho i miei dubbi ormai la stada imboccata e il CODstyle
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    A me sembra molto battlefield 3 con ambienti o apertissimi (paracel storm) o chiusissimi in vicoli inutili (shangai). Ma questa strana accoppiata mi piace
  11. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ma scusate la domanda forse è già stata detta ed il mio fantasmino preferito mi ha detto con un secco no che il season di b4 non c'è, ma quando cazzo esce? o se mi faccio il season di b3 non è lo stesso anche per b4? chiedo per non so un cazzo.
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ASUS, cos'è la season ??
    io non ho capito invece una cosa, per utenti ps3, che hanno fatto premium su BF3 , la beta è disponibile oggi????
  13. Simocbr

Simocbr Tribe Member

Trophy Points:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
  15. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    Raga anche se non fa testo vi scrivo le impressioni a caldo per la versione PC
    Qualità generale molto buona, la grafica con tutto in ultra è migliorata abbastanza rispetto a Bf3, belli gli effetti dell'acqua e della rottura dei vetri. Per quanto riguarda la distruttibilità non mi è sembrato chi sa quale passo in avanti, le solite strutture che si ammaccano o perdono alcuni pezzi ma nulla di più. Forse la novità principale è la visuale del personaggio che restituisce una profondità di campo visivo mai vista in un FPS, i nemici anche a 30m non sono vicini 3cm quindi a mio avviso cambierà l'approccio al gioco in quanto nemici distanti poche decine di metri saranno più difficili da vedere e da uccidere. La mappa cinese è enorme è buttarsi dal grattacielo è come buttarsi per la prima volta dal picco damavand, lo fai per decine di volte .

Lele non è che devi fare il login per scaricarla?
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    il discorso della profondita di campo mi piace molto ,
    ma dimmi una cosa la velocita di gioco com'è??

i soldati corrrono come bolt sui 100m , imbracciando il fucile??? o ci sono i ritmi di FB2?
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ok beta disponibile, ma per trovarla la prendi da PC e poi vai nello storico di ps3 e la trovi , altrimenti non è ancora presente
  18. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    ah si mi sono dimenticato di scriverlo... la velocità del soldato è impressionante forse anche complice la nuova telecamera che da tanto la sensazione di rallentamento del tempo quando corri un po come nei film -.- anche se devo dire che i salti sono molto corti e bassi se salti 30cm dal suolo è tanto. Per la velocità di gioco almeno nelle partite dove ho giocato non erano chi sa quanto frenetica anche perchè le bandere sono messe negli edifici e complice anche la nuova telecamera non puoi buttarti alla rambo altrimenti muiori in 1sec. Io aspetterei comunque il gioco finale prima di dire se è frenetico o meno
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    resto molto deluso da questa beta...

tutto il peggio e il caos di BF3 è presente e non esiste una linearita di gioco.....
    peccato...

ho mollato bf3 per il troppo caos e delirio nelle mappe, provo la beta ma ho seri dubbi se lo prendero.
  20. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Lele ma l'hai provata per ps3? quanti giocatori ci sono lì?