1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Guarda che il premium di BF4 non è ancora in commercio.

paracel storm devo dire che mi attizza un sacco. Deve essere proprio bello il cambiamento della mappa.
    Vi è anche una location (una città mi sembra) che è posta vicino ad una diga e quando questa si rompe…boom. Città inondata e gita sul gommone.
    Ultima modifica: 12 Settembre 2013
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ghost su pc il premium lo si può già ordinare , quindi credo che anche su console sia lo stesso
  3. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Vabbè alla fine il premium o lo ordini o meno, appena esce basta un click e ti costa uguale al prezzo della prenotazione..

Comunque non vi sembra che il tizio col cecchino prenda troppo facilmente la gente in movimento e in volo? è forte lui o su bf4 sarà più semplice?
  4. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    alla fine è una mossa commerciale per spingere le persone a comprarlo subito così nel caso rimangono delusi già hanno fatto la spesa....
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cambierà ben poco col cecco in b4 sarà uguale del 3 come modo d'uccisione.
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    su pc si ma sul ps store ho cercato ma non c'è nulla. fa niente dai, la cosa che mi sta facendo inca di sto gioco è che toglieranno M16A3 perchè è troppo overpower (secondo Dice ha poco rinculo e un alto danno). Invece di toglierlo non potevano depotenziarlo (anche se a me piaceva molto e di overpower mi ricordo solo l' USAS)
  7. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io spero che abbiano risolto i problemi con gli hit box che con il cecchino sono veramente fastidiosi soprattutto quando bencchi in testa e il nemico rimane con lo 0% di vita
  8. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il problema sono gli sviluppatori DICE non M16 perchè ad inizio gioco tutti usavano armi diverse fino alla patch di AK dove c'è stato il caos più totale ed il gioco ha perso definitivamente l'impronta di BF che era già scemata con le precedenti patch tutto in nome delle vendite pro utenti COD....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Ciao raga ,avrei delle domande da farvi ,su yt ho visto un video nel quale un soldato posiziona un mortaio remoto cioè puoi metterlo da una parte ed stare bello come il sole nascosto camperando,mi sembra una buffonata pazzesca. Un 'altra cosa pure io ho notato nei video dei cecchini è molto più facile killare .
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Vero. ho visto pure io che killare è molto semplice. Anche con i fucili normali non noto più la forza di gravità sui proiettili. Mi ricordo che in Bf3 dovevo sparare 400 km più in alto per beccare un bersaglio a 2 m mentre qua sparano across the map senza alzare troppo il mirino.
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ecco la lista delle mappe ma sappiate che alcuni nomi potrebbero non essere esatti, tuttavia le immagini rappresentano le dieci mappe del gioco.
    Siege of Shanghai (Disponibile tramite il pre-ordine del gioco)

Operation Locker

Paracel Storm

Damage (La mappa vista nel trailer di Levolution)

Flooded (La mappa con la diga vista nei trailer)

Abandoned (La mappa con la foresta vista nei trailer)

Golmud Railway

Resort

Tremors

Dish
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non hanno ancora capito un cazzo quelli della DICE che il mortaio doveva essere assolutamente tolto già da b3 visto che molta utenza si lamenta di questo inutile strumento da camper per uccidere facile senza nemmeno rischiare nulla. purtroppo lo trovo molto spesso con molte morti e si continua ad usarlo anche se vietato in un server tranquillamente.
  13. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda asus che il mortaio è stato fortemete ridimensionato a partire dalla portata(veramente ridotta), per non contare che non ci si può più camperare nella zona rossa, al danno visto che ci vogliono 2 cannonate al centro della testa per ammazzare se ti prende anche solo di lato ti leva pochissimo, mi è capitato di perdere il 2% di vita.... quindi a mio avviso non è così importante levarlo o depotenziarlo ancora.... cosa che dovrebbero fare con i mezzi visto che ci vogliono millemila colpi per ammazzare uno...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Con i mezzi è tutta questione di tecnica, è vero che i colpi tolgono poco ma tutti i carristi forti che conosco c'hanno sempre un modo per ammazzarti in poco tempo, io odio guidarli proprio perchè mi viene il nervoso a sparare con un t-90 e fare sempre hitmarker..

Il mortaio è una perdita di tempo per chi lo usa, alla fine se mettono il llimite oltre la zona rossa vedrai che chi lo posiziona su 32 giocatori almeno uno si incazza e lo va a pigliare fino a casa ;)
    A asus piace questo elemento.
  15. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda che il limite c'è già, per i carri è davvero un inccazzatura quando a 2 cm prendi un tipo in pieno petto e lui ancora è li che corre felice, stessa cosa vale per le mitragliatrici un caricatore sano per uccidere... questo gioco era su ottimi livelli fino a quando non è uscito armored kill e le seguenti patch che hanno devastato il gioco redendolo lo schifo che è ora con armi over power e mezzi inutilizzabili
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    comunque vedremo col nuovo capitolo cosa succederà. intanto martedì c'è la beta e spero che sia aperta a tutti fan culo alle ordinazioni. fatela provare sta benedetta beta e smettetela.
    A lele9750 piace questo elemento.
  17. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ragazzi ma domani esce la beta? Ho letto in giro questa notizia... È vera? :)
  18. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Per pc è disponibile da 30 min per gli altri il primo ottobre mi sembra
    A draco piace questo elemento.
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Ma per la beta bisogna registrarsi?
    per ps3, intendo

in oltre e solo per utenti Plus o x tutti?
  20. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    La beta sembrerebbe essere per tutti, per il download credo che si potrà scaricare dallo store