1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    tirando le somme, mi pare di capire che il problema sia che i cecchini sono difficili da uccidere, se non ricorrendo alle stesse armi o agli elicotteri, poichè i punti dove si appostano sono troppo remoti o facilmente difendibili
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io ho sbloccato tutti i fucili da cecchino facendo le kills e la sfida finale per prendere la medaglia d'oro e ovviamente è normale appostarsi per uccidere, la cosa più ovvia per me era ingaggiare un bel confronto con altri cecchini dove oramai le mappe le conosciamo e sappiamo molto bene dove appostarci per sparare con una certa tranquillità. poi non sempre si trovano ma quando li trovo ingaggio delle belle sfide e mi sono tolto molte soddisfazioni. poi lasciamo perdere i cecchini che girano per la mappa con la carabina in mano li siamo a livelli osceni o meglio ancora col fucile a pompa.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io non ho mai detto che i cecchini non debbano camperare o che devono girare con carabine fucili auto e sparare a caso, solo dovevano evitare di creare tutti questi punti morti dove è difficile acchiapparli anche col un altro cecchino
    per fare capire meglio a fmj cosa intendo

vai al min 6:30 quella torre è talmente alta che pur volendo da terra non puoi fare nulla perchè dovresti uscire fuori mappa per avere una visuale ottimale per non parlare poi che l'unico modo per salire è tramite una scaletta che si ferma su 3 ripiani....
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che cazzo di fucile da cecchino ha questo? il nome?
  6. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Così ad occhio potrebbe essere un qualche Barret ....dalla ricarica e dalla estetica....nascondino potrebbe essere per antonomasia il nome del cecchino...che non fa altro che il suo mestiere come le altre classi ....se piace di piu' delle altri ci sarà pure un motivo....personalmente lo uso per cercare di killare i vari cecchini cercando una kill da una bella distanza...dove si posizionano i cecchi ci puoi arrivare anche tu dunque non sono intoccabili...se poi sei vendicativo scorazzi per la mappa con il coltello fra i denti e fai 14, 000 punti in una partita tra sgozzamenti e conquista bandiere
  7. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    si in effetti lì o si va con l'elicottero o niente
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    c'è un modo veramente semplice per colpire chi si posiziona su quella torre all'ultimo piano, prendi un fucile di precisione e vai vicino alla base della torre, ovviamente non proprio sotto ma molto molto vicino, miri in alto e riesci a colpirlo senza nessun problema in quanto lui si trova sopra una grata e non sopra un muro, i proiettili riescono a passare la grata ed a colpirlo senza problemi...io l'ho fatto quindi è sicuro che funziona XD inoltre essendogli sotto lui non riuscirà a colpirti :)

un po' di fantasia ragazzi :)

è il 338 RECON, dai un'altra occhiata bobo e guarda in alto a destra dove compaiono le kill fatte e vedi che quando uccide appare il suo nome e affianco quello dell'arma, appunto il 338 RECON :)
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    è assurdo , sono tt cecchini e se ne fottono di giocare,
    Corsa è diventato ingiocabile, nessuno che difende o attacca, 2 o3 al massimo, il resto acecchianare.....ma dai non è questo corsa

se ne fottono di disinnescare la bomba, sono a 3 metri dall obbiettivo che chiede disperatamente di essere didinnescato ...... ma devono continuare a cekkinare.....conta solo il rapporti U/M all cod.... che skifo

mi capita molte volte di dover tagliare l intera mappa , per disinnescare l obbiettivo , mentre cchi è in zona contina a cecchinare.....mha????????????
    A adenosina piace questo elemento.
  10. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    quando proverai la versione ps4 dubito avrai il tempo di mirare visto che ci saranno sempre una flotta di nemici e/o carri pronti a farti il culo :asd:
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    generalizzare è diventato una moda mi sembra XD la colpa è di chi gioca non di chi sceglie il cecchino, se uno la base non la difende facendo il cecchino non la difenderebbe nemmeno facendo l'assalto, il geniere o il supporto perchè semplicemente non gliene frega niente di difenderla...-.-

io vedo che gioco con diverse persone del tribe e molto spesso faccio il cecchino, eppure vedo che difendo gli obbiettivi e aiuto nell'attaccarli, pochi giorni fa giocando in corsa a resort hainan con ghost96 stavo facendo l'odiatissimo cecchino, hanno attivato un obbiettivo e a disinnescarlo ci siamo corsi io e lui, io ho accoltellato chi sorvegliava la bomba e ghost l'ha disinnescata...ecco cosa fanno i cecchini -.-

per ora ti sto dimostrando che i cecchini non sono così invulnerabili come sembra XD i nemici passano certamente da 12 a 32 ma se non ricordo male anche la mia squadra passerà da 12 a 32, riguardo ai carri non sono un problema quando faccio il cecchino sono ben distante dal centro dello scontro, il vero problema dei cecchini sono i cecchini dell'altra squadra... XD
  12. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ragazzi forse venerdì prendo la ps4... lo vogliooo
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    come forse???? la devi prendere e basta hhiihihih
    cosi posso riaggiungerti come amico (WILLYNO, PRINCYPESSA) SU BF3 CI siamo divertiti....

Concordo con te che non va mai generalizzato il discorso, ma bisogna anche tener conto del "dire della massa" non si può far finta di non udire le lamentele in merito ai numerosi sniper presenti in una partita.

Allora provaimo ad analizzare il problema: io mi domando , ma cosa è cambiato da Bf3 a Bf4 che permette ai cecchini di giocare liberamente?
    Forse gli obbiettivi sono piu esposti e facilitano gli sniper? forse i fucili fanno piu danno, forse bf3 è stata una scuola e ora abbiamo cecchini super addestrati...

Ti assicuro però che non tutti i giocatori (sniper) non si mettono a disposizione della Squadra, anzi si fanno la partitina per il rapporto U/M , li senti anche a fine partita....20u 3 morti pero non si chiedono come mai sono a meta classifica!!!

Comunque Bf4 è spettacolare.....venerdi ps4 vedremo.....speriamo non ci siano troppi mezzi e sniper , ma il giusto
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    venerdì io ti seguirò nel passaggio alla next gen confido anche in un ulteriore piccolo salto di qualità di bf4 nelle nuove consolee non intento solo graficamente :)

comunque secondo me il numero di cecchini è aumentato specialmente per la grandezza delle mappe, in bf3 non tutte le mappe erano adatte ai cecchini, adesso l'unica che mi viene in mente che sia ingiocabile per un cecchino è operazione prigione e in buona parte zavod 331, in tutte le altre se uno è bravo riesce a trovare un posto dove mettersi per fare il cecchino, secondo me è questa la causa.
    i danni del fucile non sono cambiati io mi ricordo l'sv98 in bf3 che con un colpo se non era in testa mandava tra il 40 e il 50 la vita e in bf4 il primo fucile di precisione fa la stessa cosa, non è nemmeno un problema di copertura a parer mio perchè ad esempio in resort hainan (parlo di modalità corsa adesso) i difensori hanno una vagonata di cose dietro le quali nascondersi e spostarsi ma questo non limita la presenza dei cecchini in quanto gli attaccanti hanno la loro isoletta dedicata ai cecchini (e quell'isola è evidente che è stata messa solo per i cecchini XD) e i difensori hanno le rocce dietro la base e il pendio dove appostarsi per cecchinare, quindi i posti dove posizionarsi brulicano grazie alla grandezza della mappa...forse questo cambierà con l'aumento dei giocatori
  15. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    sulfur forse non conti che in conquista grande quella da 32vs32 si arriva anche a 6 bandiere, per corsa invece il gioco rimane sostanzialmente lo stesso se non per il fiume di gente che attacca e ti assicuro che se tutti si mettono a fare i cavoli loro solo per ingrassare il loro rapporto U/M si perde velocemente record partita 3min e qualche sec.... ritornando ai cecchini in corsa fodamentalmente non sono un gran problema visto che le bombe quasi sempre sono al chiuso o comunque in posti dove è difficile piazzare un colpo diretto dalla distanza
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    giochi prevalentemente corsa o conquista?
  17. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Alterno entrambi, ma corsa la preferisco quando gioco con la squadra vista la maggior tattica che chiede
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    prendi anche ps4??
  19. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sicuramente, ma non adesso
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    questa è una buona notizia, su bf3 i proiettili non trapassavano nemmeno un foglio di carta