1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    :pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::pret3n::uau:
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ieri seratina con molte bestemmie sopratutto in zavod dove sotto le scale c'erano molti camper dee sborae. comunque gran partite col fantasmino nominato vip dal comandante avversario (chissà come mai) e dal vecchiaccio malefico.
    A iceman314 piace questo elemento.
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    avrei una domanda,ma le varie armi come si sbloccano?solo avanzando di grado nel multiplayer o anche in modalità campagna?intendo armi da usare poi nel multiplayer
    grazie
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Nella campagna sblocchi delle armi facendo delle assegnazioni. Nel multi le sblocchi avanzando di livello e facendo uccisioni con le varie armi ed accessori
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi perdonate la mia assenza, tornerò a farvi compagnia durante tutta la settimana :) purtroppo venerdì, sabato e domenica sera è molto molto difficile che mi troviate online :)

la campagna ti permette di sbloccare armi da utilizzare in campagna e solo alcune armi per l'online, molte molte poche per la verità...nel multiplayer se hai visto le armi sono divise in categorie (carabine, fucili d'assalto, da tiratore scelto, pistole mitragliatrici, ecc...) per sbloccare le armi di una categoria devi fare punti con le armi di quella categoria...in questo bf le armi non sono strettamente legate ad una classe, tu potresti giocare 10 ore con il geniere e non sbloccare mai una pistola mitragliatrice se utilizzi le carabine mentre sei geniere...alcune armi poi naturalmente sono destinate solo ad una determinata classe altre sono universali..
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cmq ragazzi la DICE deve fare qualcosa..... su 6 partite che ho fatto ieri, in tutte non sono praticamente riuscito ad uccidere nessuno.. il motivo? TUTTI cecchini sui tetti..... allora, mi sta bene che i cecchini abbiano delle postazioni "rialzate", in modo da poter essere sfruttati, ma a me, che non uso il cecchino mi devi dare il modo di contrastarli efficacemente..... mi devi dare la possibilità di salire, ma non da 1 sola entrata, tipo in resort Hanan! lì è scandaloso.... ci si campera sul tetto di B, 2 stanno agli ascensori ad aspettare che qualche babbeo salga e i cecchini lavorano indisturbati! Non è così che funziona, perchè si perde davvero il divertimento!
  7. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Il divertimento è prendere le tre basi e vederli perdere dall'alto del loro cecchinaggio :)
    Oppure si può usare l'elicottero o l'aereo, o far crollare entrambi i muri laterali del palazzo, o usare il mortaio...
    Oppure impari ad usare il cecchini anche tu!

Ps sono in ogni caso d'accordo con te, ma non credo che cambieranno le mappe per noi due
  8. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    thanks!
    A adenosina piace questo elemento.
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sto gioco peggiora ogni giorno di più... come dice prinzi sti cecchini hanno rotto le palle non è possibile che in 3 partite fatte perdevo sempre a causa delle persone che camperano ssui tetti e non fanno un ca, poi magari a terra c'è la squadra nemica che è impaccata di veicoli e ti dusintegra come li guardi... già venduta la versione ps3 tra poco anche quella pc finisce in un cestone dell'usato
  10. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Magari il problema fosse solo i cecchini.....
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Quello è uno dei tanti che va a sommarsi a tutti i bug lag e problemi vari del gioco
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi sapreste spiegarmi, in sintesi, perchè su bf4 ci sono così tanti cecchini?
    io vengo da bf3 e lì il cecchino non aveva vita facile, anzi per poterlo usare bene occorreva molta pratica, qui invece sembra accessibile un po' a chiunque
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io rispondo per me, quindi non è una legge generale, il cecchino è una delle due classi che uso maggiormente (geniere e scout)...avendo mappe così grandi hai soddisfatto il requisito minimo indispensabile per far utilizzare il cecchino ai giocatori e se noti quasi ogni mappa ha dei luoghi adatti al posizionamento del cecchino ma non è così semplice da usare come può sembrare, anzi è più difficile in bf4 che non in bf3..è una classe che se la si impara ad usare però da parecchia soddisfazione, uccidere un avversario da 10 metri con un fucile d'assalto non dà la stessa soddisfazione di un tiro alla testa da 300 metri dove basta che l'avversario faccia un passo e già hai perso la kill...questo vale per me almeno :)
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    I cecchini hanno vita facile perché in 3/4 delle mappe hanno posti dove è possibile camperare indisturbati senza quasi nessuna possibilità di ucciderli visto che quasi sempre si tratta di tetti di palazzi raggiungibili solo con elicotteri o con degli ascensori/scale che rendono la situazione insostenibile, per non parlare poi delle armi/mezzi totalmente sbilanciati... questo bf è una delusione totale ppeggio dello scempio fatto nel corso del tempo a bf3 e tutto in nome delle vendite milionarie fatte grazie a giocatori di cod che in questo quarto capitolo hanno terreno fertile più che mai
  15. reee

reee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    Mia opinione personale! I cecchini dovrebbero avere solo mirini minimo 12 x cosi farebbero solo kill da lunga distanza e non invece cannoni sputa(sks mod...) fuoco a ripetizione con i mirini standard o con acog! Chi nn riesce ad uccidere con le altre armi usa queste!
    A lele9750 piace questo elemento.
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    E se levassero i mirini dal 4x in giù come farebbero ad acchiappare tutti i coddari che sanno solo girare con cecchini automatici?
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    questa volta non concordo affatto..punto primo uccidere i cecchini non è un'impresa epica in quanto tutti abbiamo un fucile di precisione, prendi un fucile di precisione trova un buon posto e sparagli, non è per forza necessario arrivargli ad un metro per ucciderli; io quando faccio il cecchino i primi che cerco sono proprio i cecchini avversari altrimenti gli lascio l'opportunità di farmi la pelle per primi e solo dopo inizio inizio a mirare agli altri giocatori; sempre che ne sia dato il tempo perchè solitamente una volta che uccido un cecchino questo rinasce cecchino per prendersi la sua vendetta.

sul fatto che i cecchini camperino mi sembra una cosa abbastanza ovvia e che è intrinseca nel loro ruolo, non puoi pretendere che uno con un fucile di precisione parta e cerchi gli scontri dalla corta distanza, avrebbe sempre la peggio, questo almeno in teoria perchè ogni tanto vengo ucciso dai coddari che con il fucile di precisione vanno l'assalto e in qualche maniera mi uccidono a 3 metri di distanza, io odio profondamente chi utilizza il cecchino in questi modi perchè allora si rovinano veramente il gioco, se un cecchino mi uccide a 200 metri di distanza mi incazzo perchè muoio ma non per essere stato ucciso da un cecchino, bf è anche questo, giocatori che sparano da 200-300 metri...
    il cecchino ha il vantaggio sulla lunga distanza, le altri classi hanno altri vantaggi, il geniere ha un notevole vantaggio negli scontri ravvicinati, a 5 metri di distanza le armi del geniere sono le migliori del gioco ma nessuno si lamenta dei genieri, allo stesso modo se spari a 50 metri con un arma del geniere non ammazzi nessuno e lo dico per esperienza avendo la stella di servizio nel geniere e quasi 500 kill con il pp-2000...
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ed è lì il problema.... i cecchini devono fare i cecchini, come giustamente dici te..... ma se io non volessi usare il cecchino? come li uccido? semplice, non posso quindi sono giocatori in meno che posso uccidere.... e se di cecchini in una squadra ce ne stanno 8 su 12 capisci anche te che la mia partita diventa un po' frustrante ti pare? quindi, bisognerebbe semplicemente "limitare" il numero di cecchini! Quando ce ne sono 3, max 4 bona, altrimenti chi non usa il cecchino vaga per la mappa in attesa di essere ucciso!
    A adenosina piace questo elemento.
  19. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Il problema è che tu sei abituato solo alla ps3 dove ci sono max 12 giocatori per squadra e qui il tuo discorso fila ma solo in parte, io che adesso gioco su pc dove la maggior parte delle partite è 32vs32 ti voglio vedere a stanare 2-3 cecchini per tetto per non parlare poi di luoghi inaccessibili da terra anche con la lunga gittata del fucile del cecchino come la torre che si trova vicino la parabola gigante o la maggior parte dei tetti dei palazzi nelle mappe urbane... poi come dice prinzi la cosa che fa incazzare di più sono le partite dove 3/4 dei giocatori sono cecchini e li si perde automaticamente visto che nessuno conquista gli obiettivi perché disposto solo a camperare per fare kill su kill come in cod
    A lele9750 piace questo elemento.
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io per ora sono abituato su ps3 e non questi problemi, anzi se ci fosse qualche cecchino in più mi farebbero un favore così avrei qualcuno in più da uccidere, tra pochi giorni oramai passerò a ps4 e vedrò se aumentando i giocatori riscontrerò i vostri stessi problemi...