1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    a me BT4 sta' piacendo molto ma lo trovo troppo troppo difficile. Il rinulo e' enorme appena spari salta il fucile ovunque...
    prendere la mira richiede un po' di tempo cosa che non sembra avere gli avversari..

Ma a quanto tenete la sensibilita'?
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    si chiedevo in quale sezione perchè nelle statistiche non lo vedo

@Gazza40 sicuramente il multi di bf4 seppur divertente è inferiore a quello del 3 ma semplicemente perchè è sviluppato male... in alcune mappe come quella della ferrovia ci sono troppi veicoli che rigenerano su ogni singola bandiera ed arrivi in certi momenti che ti trovi 3-4 carri che ti conquistano una bandiera e per il fante è morte sicura.... poi il problema principale sono le hit box, non è possibile che uno spara 800 colpi in pieno petto ma ne vengono riconosciuti a stento la metà
    A gazza40 piace questo elemento.
  3. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    spara piccole raffiche così sei più preciso sulla lunga distanza poi da molto vicino usi il fuoco automatico
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    be' gia' a spostare l'interruttore ci vuole tempo...premero' piu' lento il grilletto pero' ripeto; e' difficile
  5. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io intendo senza selezionare il tipo di fuoco, sempre con fuoco automatico quando sei distante fai piccoli scatti con il tasto non è preciso come con la raffica da 3 o a colpo singolo ma è efficace
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    nel battlelog vai su RIEPILOGO e lo vedi, non puoi sbagliare, è al centro ed è enorme...

io personalmente non l'ho cambiata ma dipende molto da quali armi usi...il rinculo è realistico XD
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    il raduno di carri è la mia mamma dal cielo.... faccio degli stermini col C4....
    io lo sto preferendo a bf3... in bf3 mi piacevano 3 mappe.... ora a parte tempesta a parcel mi piacciono tutte! Tutto mi sembra abbastanza bilanciato, anche se oggettivamente i mitra sono le armi più forti......
    cmq sono l'unico che trova che fare il cecchino sia una noia mortale? cioè, vuoi mettere andare in giro col supporto a distruggere carri e competere con tutte le tipologie di nemici (dal cecchino all'assalto)? Io lo trovo molto più soddisfacente :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    la sensibilità dipende molto da come giochi... se tendi a muoverti molto e usare armi adatte per gli scontri sulla breve distanza ti consiglio una sensibilità alta (che premia soprattutto se si ha una certa prontezza di riflessi)
    se tendi a muoverti di meno prediligendo scontri sulla medio - lunga distanza allora ti consiglio una sensibilità bassa
    in ogni caso ti ritrovi sempre dei pro e dei contro, infatti:
    sensibilità alta : PRO --> sei facilitato a difenderti da un nemico nelle vicinanze alle tue spalle o di lato / CONTRO --> avrai molta difficoltà sui mezzi aerei e nell'utilizzo di mirini ad elevato zoom sul cecchino (soprattutto su bersagli mobili)
    sensibilità bassa: PRO --> sei facilitato ad usare mezzi aerei, cecchino, armi su media distanza / CONTRO --> se ti beccano dietro o sui lati da vicino hai poche speranze di difenderti

quindi hai due possibilità:
    1. regoli ogni volta la sensibilità in base a come vuoi giocare
    2. imposti un valore medio che può andare più o meno bene per tutte le situazioni

io ho scelto la seconda e su BF3 gioco a sensibilità 12, però sinceramente non so come funzioni su BF4
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io a 90. sappi però che il rinculo è enorme in fucili tipo lo scar h ma se provi ak-12 o tutte le caraine (in particolare acw-r, sg553 e aku-12) il rinculo non esiste.
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    be' io lo vedo anche sull' ak12, gli altri intendi le carabine di qualsiasi classe?
  11. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    raga, 3\4 col cecco xo.. rompe un po le palle sta roba...
  12. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Che ci vuoi fare da adesso fino a natale ci sarà l'invasione dei coddari che romperanno le uova a chi vuole giocare seriamente a bf
  13. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Guarda.....la sensibilita é moooolto soggettiva in bf3 c 'erano dei compagni che la tenevano al 100% :( purtroppo per me non va..... io la tengo al 20 25 % ....probabilmente dipende da stato connessione internet e sopratutto da reattività occhio riflesso....sti qua saltavano come gazzelle ed erano quasi immortali :rotfl:
  14. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Venendo da bc2 e bf3 ti posso dire che ad ogni diversità di gioco nuovo ti "lamenti" perché abituato con il "vecchio" ,,,,,, ma poi ti abitui....:asd:

Il cecco per me e' molto utile ......in bc2 praticamente ero sempre cecco.....in bf3 è stato bistrattato e ho ripiegato sull' assalto/geniere....sto provando ora cosa mi aggrada....ma credo che la specialità che é rimasta invariata sia il geniere.....
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si sa qualcosa sulla patch? in fanatico colpisco sempre i miei opsssss ;)
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il gioco in se mi piace anche per il livello di sfida che propone ma ci sono dei problemi oggettivi su cui non si può fare orecchie da mercante e che vanno inevitabilmente a minare la qualità del gioco come appunto il problema delle hit box fatte veramente male o anche quello del non bilanciamento delle armi che in certi casi porta a situazioni frustranti perchè si muore una continuazione senza poter far nulla. le mie lamentele non sono dovute magari al fatto che la gente sta li a camperare e non prende le bandiere/bombe o che nessuno sgancia medikit e munizioni a questo ti puoi abbituare ma ai difetti di programmazione no soprattutto per il costo che hanno sti giochi
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    come mai a parer vostro le armi sono squilibrate?

la mia è una domanda non una critica, chiedo in quanto a me sembrano nel complesso ben bilanciate..:)
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì come per b3 stessa cosa. io feci con mio amico un account unico dove comprammo il premium e ce lo siamo scaricati entrambi. occhio che dal 30 di questo mese per tutto il weekend punti doppi, evento premium.
  19. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Scusate ma solo io ho dei problemi con la lista dei server??...in pratica dopo aver spuntato le varie modalità(conquista/normale o fanatico), aggiorno la lista e mi presenta tutti server vuoti, ma la cosa strana è che me li presenta tutti vuoti anche se non spunto nessuna casella nella ricerca!:???:
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    no io li trovo quasi tutti pieni ogni volta.