1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

1) diciamo che è piu un restyling di bf3, graficamente è leggermente piu nitido e piu "pulito" ma non è un vero sconvolgimento.
    per quello devi aspettare PS4

2) le mappe sono grandi ; se parliamo di corsa e conquista, per la gioia dei cecchini che abbondano.
    Molto ben dosato(parlo di corsa) cioè quando si conquista una base, anche senza mezzi si riaggiunge facilmente a piei la bomba successiva(150/200metri al max)
    La cosa che apprezzo di piu e che i mezzi sono ben dosati, e non ci si trova in , BUM BUMBUM infiniti stile BF3 (FINALMENTE).
    Riassumendo si le mappe sono grandi, e il traffico si concentra nelle zone nevralgiche, ma è un ottimo gioco, naturalmente CORSA e CONQUISTA non pensare di approcciale alla COd, per quello c'e il DM a SQUADRONI che lascia spazio all istinto ma anche la possibilita di cecchinare , con ampie zone distanti dal cento mappa.
    Poi alla fine contano i tuoi gusti. ;)

si vede poco alla fine del video
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=2zf638N-jd4[/video]
    Ultima modifica: 5 Novembre 2013
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    troppo buio solo in alcuni punti. Il gioco in se è molto bello, solo che a volte becco in conquista (soprattutto in area allagata e zavod 311) i caper in mezzo che vanno di C4 e xm25 come se non ci fosse un domani. però devo dire che giocato in gruppo ti diverte (te lo dice uno che è al liv. 40..me lo sto mangiando questo gioco!)
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi l'abilità in base a cosa sale?? spero non solo in base al rapporto uccisioni/morti
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    un pò a tutto. rateo, cosa sblocchi, quanto tempo ci metti per superare una sfida, punti al minuto, posizione nella tabella punti, ecc.. un gran minestrone di tutto insomma
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    bello XD
    chiedevo perchè nel battlelog son passato a vedere le classifiche, ho visto che sono in 3° divisione per abilità ma non sapevo come alzarla, insomma basta giocare bene XD
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l'abilità è una statistica molto discutibile... viene utilizzata dai server impostati su auto-balance per eguagliare il livello complessivo delle fazioni
    oltre a quanto ti ha detto ghost, aggiungo che è possibile aumentare questo valore uccidendo nemici di abilità superiore, ma è anche possibile diminuirla venendo uccisi da giocatori con abilità inferiore
    tanto maggiore è lo scarto fra i due giocatori che si affrontano, tanto più grande è il guadagno dell'uccisore e la perdita dell'ucciso
    se si uccide qualcuno di abilità pari o inferiore il guadagno è irrisorio

questo è uno dei motivi che la rendono appunto discutibile: pur tenendo conto di molti parametri, come il rateo u/m o il punteggio per minuto, non restituisce reale dignità al giocatore
    prendo me come esempio: su bf3 giocando nelle modalità che prediligo (corsa, conquista e un po' dominio) il mio valore di abilità è sui 750, tuttavia quando pochi mesi fa facevo quasi esclusivamente maestro d'armi per avere la medaglia il valore oscillava fra 575 e 625, poichè spesso le uccisioni erano di poco superiori alle morti, nonostante arrivavo fra i primi 5 quasi sempre
    in così poco tempo sicuramente non posso essere migliorato drasticamente, quindi capirete che è una statistica estremamente variabile
    A ghost96 piace questo elemento.
  7. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    grazie della risposta, comunque sono interessato alla modalità corsa e da come mi dici non sembra troppo dispersivo riguardo 12vs12!!
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ho notato...mi è scesa di 30 punti stasera anche se mi è salito il rateo u/m quindi effettivamente è un valore che tiene conto di troppe variabili per essere di una qualche vera utilità...
  9. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    già, il modo migliore per aumentare questa statistica è cercare di uccidere quanti più nemici nel minor numero di morti... infatti chi usa molto i mezzi e ci sa fare tende ad avere statistiche più stabili ed alte di chi magari se la gioca più sulla fanteria
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma dove sono i mezzi???
    io gioco a deathmatch a squadre e squadroni e non li ho mai visti
  11. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Devi giocare alle altre modalità come corsa o conquista e scoprirai un mondo nuovo con mappe 10 volte più grandi di quelle del death match
    A Stepet82 e emicad piace questo messaggio.
  12. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma in battlefield 3 i veicoli c'erano in team deatmach...
    a me piace giocare e sparare senza pensieri, altri obiettivi mi intrigano poco
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Appunto era una porcata dove il primo team che prendeva il carro stravinceva.... Non prenderla a male ma se ti interessa solo sparare a caso senza pensieri prendi cod che ti diverti di più
    A lele9750, Stepet82 e Prinzilabelva piace questo elemento.
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    be' no c'e' deatmatch e deatmatch e sono strutturati diversamente.
    Nel senso che quando gioco gia' che a me risultano difficili questi giochi, se ci aggiungo un obiettivo da fare oltre che a non morire...sono praticamente sempre morto
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    SPERO CHE NELLA PATCH futura non mettano le mine visibili agli avversari, per ora è da paura (in fanatico) i carri esplodono con 1 mina SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    guarda dipende come approcci il gioco, con gli obbiettivi puoi ance fare una strage se difendi, sia da cecchino che no.
    Il traffico si congestiona sulle bombe da piazzare e tu se ti munisci di un 4x e camperi bene con la squadra fai la tua bella figura e aiuti la squadra a vincere.
    Cosa che nel DMS non accade, anzi a mio parere il DMS è frutto di casualita di incroci di vie....io lo uso solo per sbloccare i gadget delle armi nuove senza badare al rapporto U/M corro come un pazzo, ma non mi sento in guerra come in CORSA !! ;)
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    thisisit prova a giocare in dominio... è un deathmatch con delle bandiere di contorno che servono più che altro ad arrotondare il punteggio e gestire i respawn
    poi magari passa a conquista
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Dominio è mostruoso. mi sono alzato di molto il rateo. è stupendo. è come cod ma molto più frenetico. ci gioco così uso il medico (di solito uso il geniere) ed è strepitoso. se fai una bella partita ottieni gli stessi punti di una partita media a conquista (senza contare che dominio dura circa 10 minuti mentre conquista 20 o 30 in trasmissione pirata).

mappe belle in dominio: paracel, hainan, crepuscolo, area allagata e trasmissione (op. prigione e shangai non mi piacciono mentre le altre non le ho ancora provate).

la cosa brutta è che se sei giò a livello alto l'abilità ti si abbassa molto. Anche io come FMJ avevo (io in bf4) l'abilità che all'inizio viaggiava sul 750/800. ora poichè io sono al 42 e gli altri al 7 o al 13 ogni volta che mi ammazzano perdo tanto. la mia abilità ora è "solo" di 416
    Ultima modifica: 6 Novembre 2013
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragazzi qualcuno per caso venderebbe il codice di sblocco BF4 per PS4 ??? io ne cerco uno per mio fratello
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Comprati un altro battlefield 4.