1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sembra che per questa settimana per l'uscita ufficiale e anche del premium ci sarà una bella patch correttiva degli errori. in giro per le mappe si trovano ancora i puntini rossi che c'erano nella berta aperta.
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    io lo vado a comprare oggi,vorrei sapere graficamente quanto differisce dal 3?
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh la differenza si nota eccome,intanto le armi sono molto più dettagliate ed anche le mimetiche (splendide quelle da neve), i movimenti sono stati migliorati alla grande e cosa mia più importante è molto più chiaro del precedente nel senso che si nota maggiormente l'arma rispetto a prima.
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  4. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    ok stasera è guerra allora:asd:
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cazzo oggi dovrebbe uscire il premium e poterlo scaricare, ma ancora non va.
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    perchè su bf3 le armi non si notavano?:???:
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì ma non erano il massimo lo devi ammettere, lo scenario era parecchio scuro anche col massimo della chiarezza impostata.
    A funai piace questo elemento.
  8. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    premesso che non giocavo con luminosità elevate prediligendo la modalità a basso consumo, devo dire che si, negli ambienti urbani chiusi la luce scarseggiava un po' e chi aveva la mimetica speciale nera ne godeva parecchio, però questo dava un po' di senso in più alla luce tattica
    in ogni caso, il problema era limitato a situazioni particolari e, quando presente, ostacolava la visione dei nemici per intero, più che della propria arma
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    di certo col nuovo capitolo la luminosità non manca senza contare il dettaglio dell'arma molto migliorato. bellissime le mimetiche fin d'ora quelle che ho sbloccato.
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    In fanatico xro deve segnarti i compagni' altrimenti gli spari sempre......
    Ci vala patch subito
    A funai piace questo elemento.
  11. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    anche a voi ha chiesto l'aggiornamento alla versione 1.2 appena inserito il disco?
  12. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì tranquillo. in teoria a breve è prevista una patch.
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Io un tocco in più alla luminosità l ho dato,ma perche piace chiaro.

Solo una cosa non mi pisce,chela trascina da df3, cin imirini reflex(TT quelli senza zoom) fai le stesse stesse cose di un4x o simili, diciamoavrei preferito un margine maggiore.
    O forse stiamo diventando troppo bravi noi hihihihi
  15. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ahahahaha ho fatto una sola partita a fanatico ed i miei compagni mi hanno massacrato...

io ho notato che faccio molte più uccisioni con colpi in testa rispetto al 3 e posso garantire che non sono diventato granché bravo...
  16. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    quali manuali?!?!?!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    intende quando spari con settaggio del fucile automatico (tieni premuto R1...alla rambo per intenderci).

Poichè sono già alla stella di servizio per geniere, assalto, supporto e cecchino (tutti insomma) vi permetto di darvi questi consigli:

Usate subito il geniere per sbloccare AK-5C. questo fucile è una carabina. Le carabine in bf4 sono overpowa (0 rinculo e danno da paura). le carabine migliori sono ACW-R; SG553, AKU-12 e A-91 (quest'ultima è invincibile da vicino ma superati i 20 m diventa un pò ostica a causa del rinculo.

Ma passiamo ai gadget:

i gadget del medico non sono un granchè. Io rimango fedele al defibrillatore e sacca medica grande (i lanciapatate non li ho mai toccati e sono orgoglioso di questo).

I gadget del supporto non sono tanto potenti. C'è il mortaio, alcune varianti del XM25 e la sacca grande delle munizioni, oltre a questi c'è anche una variante del sistema trophy di cod ma non mi è sembrata molto utile.
    Io uso di solito sacca grande e C4

I gadget del geniere sono i vari lanciarazzi e l'attrezzo riparatore (sia come saldatore sia come bot-eod).
    I lancia razzi vi consiglio rpg dato che è il più potente tra quelli NON a puntamento (tanto gli elicotteri volano sempre bassissimo e con un colpo di rpg li buttate tranquillamente giù).

I gadget del cecco sono carucci. Si passa al sensore di movimento fino alle granate sensore (chi ha detto BO 2?? :asd::asd:), dal c4 fino al segnalatore radio e infine il binocolo e il soflam.
    COnsiglio il c4 e il T-UGS.

le granate ci sono di vari tipi. alle normali M67 fino alle v40 più piccole e anche flashbang e fumogene (queste ultime in giochi come battlefield le ritengo poco utili ma va be, ognuno ha i suoi pareri).

ritornando alle mappe.

come sempre il supporto aereo è fondamentale e avere una copertura aerea efficiente fa la differenza ma (e qui viene il bello) le mappe sono costruite in modo che gli elicottri volino basso per colpire tutti i nemici negli angoli e quindi sono facile preda di rpg e altri lanciarazzi. Per questo motivo bisogna sempre ripulire l'area prima di far atterrare un elicottero.
    I caccia sono poco utili. Le uniche mappe in cui si possono usare i caccia sono trasmissione pirata e crepuscolo ma (trasmissione pirata) ha un' immensa parabola che blocca tutta la visuale del pilota mentre la seconda mappa è piena di grattacieli che bloccano un raid aereo e quindi alla fine i caccia sono impegnati in duelli tra di loro e non impensieriscono più i veicoli di terra.
    A lele9750 e Seba piace questo messaggio.
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    woooow ottimo lavoro
    intende quando spari con settaggio del fucile automatico (tieni premuto R1...alla rambo per intenderci).
    continua a non capire, esiste la mira automatica???

se schiaccio R1 spara, senza mirare, ma non mi pare mira automatica ;nella didascalia armi i c è una voce che parla di sparare senza mirare, ma non è collegata alla mira automatica penso
  19. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Io comunque piu' gioco a BF4 e meno mi convince.....:disappointed:
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l'assistenza alla mira c'è se è attivata dalle impostazioni
    è un'opzione che facilita l'agganciamento del bersaglio anche se non l'hai puntato con precisione, facciamo un esempio:
    a un certo punto ti ritrovi davanti a un nemico di spalle fermo, magari un cecchino
    se l'assistenza alla mira è attivata, puntando la croce bianca al centro dello schermo vicino a una spalla, noterai che, premendo poi L1, la mira devierà leggermente verso il nemico