1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2013.

1. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    capita a tutti è solo esclusivamente colpa della berta aperta.
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    tra le vari classi quali preferite???
  3. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    mai l'avrei detto ma dopo averle provate tutte nella berta posso confermare che la mia preferita è la classe del cecchino davvero molto bella e divertente da giocarci. uccidere da lontano ti fa prendere molti punti e da molte soddisfazioni.
  4. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Ho anche notato che tutti i tetti dei palazzi sono fatti in modo da poterci arrivare..Sul 3 i tetti fatti bene erano solamente quelli dove potevi arrivare con le scale mentre gli altri erano tutti buggati (sparavi al cielo ed era come se prendessi il muro o ti entravano i piedi sul cemento) qui invece l'hanno fatto in modo che buttandoti con il paracudute ogni tetto può essere un posto dove piazzarti!
  5. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    sì ma sono anche posti dove ti metti e ti devi guardare bene le spalle visto che molti ti arrivano alle spalle.
  6. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ;D Il geniere per me é sempre al top...poi il medico il cecchino e l'assaltatore ....il geniere fa il lavoro sporco ripara e distrugge:asd: ....in realtà mi piacciono tutte ....che dire degli hs del cecchino a distanza lunghissima :roll:...... avendo un trascorso tra bc2 bf3 e ultimamente nell' attesa di cod 3 devo dire che bisogna scegliere in base alla mappa e ai compagni di squadra.....squadra solo di nome perché la maggior parte delle volte non ti rianimano non mollano i vari kit......e questo il mitico bobo lo sa :asd::asd:
    .......ci abitueremo anche a bf4 :cool:
  7. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ciao vecchiaccio dai che tra poco si ritorna in battaglia dopo una pausa di un anno causa la merdata di mohw. quest'anno ho optato per il premium di b4 oltre ce la versione limited. giusto ieri mattina sono andato a fare le spese con la famiglia e ne ho approfittato per andare al gs dove ho scambiato 4 chiacchiere con il commesso ed altri clienti riguardo al D1 (a dire il vero il discorso era già entrato nel vivo) ed io non ho resistito nel mettermi in mezzo. la prima cosa che ho sentito da parte dei clienti è stato: non fate come ogni anno dove in alcuni gs il gioco lo date via prima dell'uscita. questi giustamente hanno ribadito il gioco esce il 31 e lo vendete il 31 in tutti i gs d'italia. mi sono messo a ridere e la cosa che ho detto è stata: stiamo entrando nella zona calda dove ogni anno la storia si ripete.
  8. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ma scusate per il doppio post, ho appena finito di vedere lo spot pubblicitario di b4 nella sezione news e alla fine del video compare la scritta uscita del gioco il 29 di questo mese. inoltre alla fine dell'articolo conferma quella data. scusate ma io ho sempre saputo che usciva il 31 e non il 29. hanno cambiato data anticipandola di 2 giorni?
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra fosse sempre stata il 29
  10. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    spero tu abbia ragione ma io ho sempre saputo del 31 anche quella data me l'ha data il mio gs di marghera.
  11. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    Per scrupolo sono andato su Amazon ed effettivamante porta ìl 31 come data di uscita forse hanno da poco cambiato la data ...
  12. wold3mort

wold3mort Tribe Member

Trophy Points:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    raga stavo leggendo sul sito della playstation nella sezione ps4 che per chi acquista il gioco per ps3 ha un codice che permette di scaricarlo per ps4 a 9.90€ e che per funzionare bisogna inserire il gioco ps3 nella 4 qualcuno di voi è a conoscenza di questa cosa? Sapete darmi più info? Questa cosa vale anche per altri giochi come fifa, c'è la lista sul sito sony
  13. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    Questa cosa si sapeva già da parecchio, però ad essere sincero non sapevo che bisogna inserire anche il gioco oltre al codice visto che la ps4 non legge i giochi ps3. Questa cosa vale per parecchi giochi che escono prima del lancio
  14. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    guarda casca a fagiolo perchè prima ho chiamato il gs per questa cosa e sono esterrefatto per quello che mi hanno detto, allora intanto mi hanno detto che devo prenotare sia che b4 e ghosts per ps4 quindi sono 5 euro a gioco inoltre quando andrò a ritirare il gioco devo dare altri 10 euro a gioco per un totale di 15 euro a gioco con i giochi per ps3 e scontrino fiscale. io gli ho detto che erano 9.99 euro e non 15 e lui mi ha detto che sono in dollari che col cambio diventano 15. ma risulta anche a voi sta cosa o è diverso, perchè io ho sempre saputo che dentro b4 e ghosts per ps3 ti davano i codici da inserire nella console nuova con 9,99 di aggiunta.
  15. wold3mort

wold3mort Tribe Member

Trophy Points:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    infatti mi sembra strano anche a me il fatto del cd della ps3 nella 4, forse avrà una partizione dedicata a dei dati in grado di farsi riconoscere su ps4 infondo sempre blu ray sono e la versione ps3 non occuperà certo tutto lo spazio...

9 dollari col cambio non sono 15€ anzi sono circa 7 8€... Io chiederei a Sony qualcosa in merito
  16. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    io per scrupolo ho chiamato altri 2 gs di padova e treviso e mi hanno confermato quanto detto il primo. prenotazione dei 2 giochi quindi 5 euro a gioco, una volta arrivati porti i giochi per ps3 e devi a loro altri 10 euro per un totale di 15 euro a gioco. inoltre io che non ho prenotato la console nuova e mi piacerebbe prenderla per natale mi hanno consigliato di prenotarla visto che stanno esaurendo le ordinazioni.
  17. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Nella attesa guarda i tuoi "compaesani" [video]https://www.youtube.com/watch?v=LqxWh-dy45s&feature=youtube_gdata_player[/video]:asd::asd::asd:
    Last edited: Oct 18, 2013
    asus likes this.
  18. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    mh sono vicentini non veneziani comunque va bene lo stesso.
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

I produttori sono dei miti. tanta confusione non per un giochino del cavolo ma per un blockbuster. Comunque è vero che nei vari video lampeggia la data 29 ottobre ma ufficialmente in Italia esce il 31. Magari il 29 è la data di uscita americana e il 31 quella europea però (come ha già detto asus) in Italia uscirà il 31 alle 100 % (senza contare rotture del D1 intendo)

Lo so che oramai questa risposta è sprecata perchè la beta è stata chiusa il 15. Per giocare a obliteration bisognava andare sul browser dei server e mettere come filtro OBLITERATION. La modalità in sè non mi dice niente, è un pò bruttina ma ci giocherò poichè la grandezza delle mappe in questa modalità sono le stesse delle mappe su pc e next gen (in siege of shangai per esempio c'erano le moto d'acqua e tutta la mpaa che gli utenti per pc hanno provato nella beta)
    Last edited: Oct 19, 2013
  20. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    bhe oblitaration è il chiaro contentino da parte di DICE ai vecchi fan di battlefield visto che dovrebbe enfatizzare il gioco di squadra.... opportunità subito scemata visto che il gioco di squdra ormai è ridotto quasi a zero e DICE l'ha notato quando ha inserito i 20min di limite partita....