1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Generalmente si... tutti gli aggiornamenti vanno scaricati ed installati xD
    La ps4 potrebbe scaricare gli aggiornamenti in automatico, se è adeguatamente configurata. Per questo potresti non averlo notato.

    Certo che devi pigiare R1 quando hai qualcuno nel mirino, altrimenti non fa nulla.

    E cmq, pur avendo acquistato singolarmente ogni singola espansione, comunque non hai il premium...
    Purtroppo credo che quel servizio sia solo per le persone a cui risulta associato l'acquisto del premium sul loro account =(
    A Pia77 piace questo elemento.
  2. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Cioè secondo loro pur avendo il gioco completo, pur avendo acquistato TUTTE le singole espansioni, oltre a pagare l' abbonamento al plus dovrei spendere altri 49 € per prendere "il premium" ??? E per di più per un gioco (bellissimo, x carità...) uscito 2 ANNI fa???
    Non ci posso credere....
    Ne farò TRANQUILLAMENTE a meno, sul browser dei server riesco cmq a trovare qualcosa di simile.
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma infatti sul browser trovi esattamente quelle partite che ora sono pure popolare...
    Pur avendo il premium io continuo ad usare il browser, quindi non capisco perchè lamentarsi xD
    A Pia77 piace questo elemento.
  4. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    No ma infatti hai ragione. Soltanto che capita anche di imbattersi in server per me tropop "estremi", senza mappa, rigenerazione salute, fuoco amico, etc...
    Non mi stavo lamentando, solo che non il capivo il senso di farti acquistare il premium pur avendo già comprato tutte le espaonsioni.
    Cmq se ti va ti posso aggiungere per qualche partita? Mi piacerebbe imparare da gente più sgamata di me a sto gioco...
  5. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Scusate la domanda stupida: ma si può giocare in 2 a questo gioco? Intendo dire dal vivo, nella stessa casa?
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Intendi in splitscreen? No non si può
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Si esatto! Peccato non si possa...ma c'è qualche gioco che si può fare in splitscreen??
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Ormai credo siano ben pochi e non ho idea di quali onestamente... Io giocavo in 4 ai vecchi COD per ps3 (tipo black ops) con gli amici ed era divertentissimo (oltre che ti cavavi gli occhi con lo schermo diviso in 4!)
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    I giochi che puoi fare in split screen sono:
    • Rocket league
    • diablo 3
    • lara croft and the temple of osiris
    • call of duty
    • minecraft
    • sportsfriend
    • fifa
    • pes
    Questi sono quelli per ps4, per xbox non so.

    QUOTE="Pia77, post: 4122959, member: 199558"]No ma infatti hai ragione. Soltanto che capita anche di imbattersi in server per me tropop "estremi", senza mappa, rigenerazione salute, fuoco amico, etc...

    Non mi stavo lamentando, solo che non il capivo il senso di farti acquistare il premium pur avendo già comprato tutte le espaonsioni.

    Cmq se ti va ti posso aggiungere per qualche partita? Mi piacerebbe imparare da gente più sgamata di me a sto gioco...[/QUOTE]

    Mi sembra parecchio strana come cosa. Se hai ps4 clicca su battlefield con il triangolo e scegli Verifica Aggiornamenti ( anche se eve essere per forza aggiornato per poter giocare online) o, sempre per ps4, vai su raccolta e guarda se hai già scaricato tutte le mappe. Il premium non è un privilegio per determinati server, a parte in passato per i dlc dato che avevi una piccola esclusiva temporale, perché l'importante è avere il dlc, non il premium.

    Se cerchi mappe del dlc in partita veloce e poi conquista (o altro) capita 100 volte su 101 che becchi un server vuoto. Per trovare gente vai in browser del server e scegli lì. Se vuoi ti scrivo una serie di server che uso e che sono sempre pieni, sia in fanatico che normale, uno di questi appartiene a 2 giocatori dei battleifled friends (sse nn sapete cosa sono vi consiglio di cercare bff su youtube o internet)
    Ultima modifica: 28 Agosto 2015
  10. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
  11. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Scusate l'OT ma invece una lista di giochi fighi che abbiamo la modalità Campagna da poter fare in co-op online??? Ad esempio Destiny ma anche altri generi
  12. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    co-op online splitscreen
    • diablo
    • lara croft and the temple of osiris (prendilo gratis, altrimenti non conviene)
    • minecraft (se la consideri campagna)
    • cod.
    co-op online

    • diablo
    • destiny
    • ehm...
    • destiny
    • e ancora destiny
    Mi spiace ma di figo non c'è altro. poi dipende dai tuoi gusti, a me è piaciuto lara croft ma dura circa 5 minuti invece a molti invece ha fatto cadere "roba marrone" dalle mutande.
    se me ne vengono in mente altri ti mando un messaggio privato così non riempiamo questo 3ad
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Bello il nuovo aggiornamento di bf4.
    Scarico tutto. Cerco un server con zavod notturna. Ne trovo solo 1 vuoto e quando clicca mi reindirizza al ps store in caso voglio comprare comprare premium, battlepack e sbocchi multigocatore. mi sa che a breve faranno un'altra patch per fixare questo problema.

    Mi correggo. Il problema riguardante la versione ps di zavod notturna non esiste; la mappa arriva su ps4 e ps3 8 settembre -_-
    tengo comunque ciò che ho scritto sopra perchè sia a me che a molti altri è successo che accedendo in un server zavod turno di notte (prima ce n'era solo uno, adesso 0 ma non ne sono sicuro) non fa più accedere alle altre mappe dei dlc, bisogna spegnere e riaccndere la console.
    Ultima modifica: 1 Settembre 2015
  14. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Qualcuno ha notato miglioramenti con l' aggiornamento che il sistema ha scaricato? Attualmente il gioco l' ho prestato e nn ho avuto modo di vederlo di persona...
  15. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Sincerame te poco o nulla anche perchè a me andava bello liscio anche prima. Ora sto scaricando night operation così da provare zavod in notturna(provata su pc ed era stupenda)
    A Pia77 piace questo elemento.
  16. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    L unico gioco che ho ancora installato su one dopo 2 anni! Mi diverto sempre a giocarlo e non potrei mai farne a meno! Per me, ripeto per me, è il RE degli FPS! :)
    A Pia77 e redblack68 piace questo messaggio.
  17. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non voglio apparire gay ma ti vorrei baciare. Siamo sulla stessa linea d'onda (peccato per la scelta one ahahaha scherzo )
    A MdMatte piace questo elemento.
  18. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    A me night operation non funziona ancora
  19. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Devi scaricarla dallo store.
  20. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Io trovo le varie modalità nel menù multiplayer ma quando ci clicco sopra mi rimanda allo store ma non mi fa fare nulla (ho premium naturalmente)