1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Bisogna gettar fango(per essere fine) ad ogni nuova pagina del thread? Vendetelo e compratevi altro
  2. ednarg

ednarg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Ma infatti perché hai citato anche me? Leggi almeno i messaggi che scrive la gente? O li capisci perlomeno? Io non mi sto mica lamentando di bf u.u
  3. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Prima cosa non ho gettato fango o altro come intendi tu ma ho solamente espresso la MIA opinione personale, inoltre ti posso garantire che se lo avessi voluto vendere prima l'avrei già fatto. Rimpiago solo i primi BF ed anche i BC1 e BC2 perchè permettevano di affrontare le partite attraverso quel giusto mix di strategia, rendendo piacevole il gioco e non frustraste come accade in quest'ultimo capitolo.
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ti ho citato perchè sono deficiente. ho sbagliato messaggio da postare e comunque calmino, come già detto ad altri valeriana e biancospino rilassa. discussione chiusa comunque. Simo mi spiace non voglio fare il rompipalle e non voglio neanche far sembrare che ce l'ho con te ma non riesco a darti ragione. strategia? sono i giocatori che incontri che vanno a random per la mappa con xm 25 e m320. Strategia la puoi beccare in tutte le mappe: dica di lancang (mappa che odio come il diavolo)ma se la vedi è molto strategica. presenta un'isola centrale che si può catturare per divetare punto di partenza a sbarchi nelle bandiere sulla terraferma ma alla fine si gioca ad fallum cani (spero sia giusto, il mio latino è un pò arrugginito) e si attacca bancidere a cavolo solo per farsi punti. Prigione: esempio più bello non poteva venirmi in mente. Chi prende C poi crea tappo nei vicoli (sopra e sotto C) che vanno verso D o verso B (a seconda della squadra dominanate). Si può usare la strada fuori per aggirarli ed è un ottima strategia a parte che ci sono quelli con i mortai che dal loro spawn fanno le feste e in questo bf (qua erroraccio DICE) i mortai possono essere piazzati e poi si possono usare anche a distanza così da rimanere al sicuro (camperando insomma). Anche io rimpiango i vecchi BC o addirittura io ho amato alla follia Battlefield vietnam e 1942 ma secondo me un pò è cambiato il gioco ma sono cambiati anche moltissimo i giocatori. Se noti è la stessa cosa che sta succedendo a giochi celebri come cod con una differenza abissale di giocatori tra il primo mw e bo 2 (non cito ghosts perchè quello è prorpio brutto) o gran turismo. gran turismo 5 all'inizio si giocava bene con giocatori perlomeno seri mentre su gran turismo 6 ci sono i cretini che fanno le gare al contrario o tirando sportellate come dio comanda). Per me è così. bf4 visto oggettivamente PER ME è un gioco mastodontico e infinito da finire (intendo armi, accessori, ecc...) ma pieno di gente di m. Ho provato (e giocato) a dragon's teeth in server vuoti per ammirare le mappe e le trovo bellissim ma le ho maledette giocando in 64. perchè? perchè posti intelligenti e dove si possono gettare le basi di una strategia seppur striminziata sono usati da cecchini che si suicidano con il c4, con giocatori che usano supporto xm25 a manetta, con genieri che usano rpg solo contro la fanteria e, scusate la parola ma non trovo sinonimi, stronzi e vigliacchi con fucili a pompa fermi dietro agli angoli degli edifici (mercato di perle) o dentro i container (golmud o parco lumphini).
  5. ednarg

ednarg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Quello che dovrebbe darsi una calmata sei tu, non sono stato io quello a dire certe cose. Ciao
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    su 50 righe di di messaggio tu rispondi questo. ti do ragione. ho sbagliato. non ho boglia di discutere e ho altro da fare. Per tutti gli altri raga volevo informarvi che , grazie alla collaborazione con sulfur e asus, ho notato una cosa. il 20 ottobre per i premium danno un pacchetto battaglia "speciale" (secondo me contenente la mimetica DICE) mentre la pistrina 4th serve a un qualcosa. Per chi ce l'ha sappiate che c'è una "riga" nera e sotto c'è il nome di kevinsimpson. kevinsimpson1942 è un fantomatico utente del battlelog che (tradotto in italiano) ha scritto sul suo profilo che con gli occhi e la poesia si aprirà un nuovo posto e un 4 piano (come la dog tag). Quindi la piastrina serve a qualcosa. Se qualcuno pensa che sono cretino o che sto sembrando adam kadman..beh ha ragione ma alcune piatrine sono importanti. Usando la piastrina veterano battlefield su parco lumphini e interagendo con le 2 radio nascoste potete sentire la colonna sonora di bf 1942 mentre con qualsiasi altra piatrina no.
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ciao ragazzi ho acquistato battlefield 4, ma ho riscontrato nelle partite molto spesso del lag a dir poco fastidioso,la mia linea è abbastanza discreta ed xbox live non mi dice che sto ok con la linea,cosa potrebbe essere?
  8. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    e' il gioco. :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Chiedi consiglio a @Seba lui sicuramente ti saprà aiutare,il live è fondamentalmente una bomba...
    :asd:
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Apri il NAT.
  11. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Ciao ragazzi... Ma capita anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento della PS4 durante il multiplayer crasha il gioco?
  12. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    A me su ps4 no.;)
  13. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Mha... A me prima è successo pochissime volte.. Dopo l'aggiornamento già mi è successo 2 volte in due giorni...

Comunque il mio PSN è leonardo93___ se volete aggiungetemi...
  14. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Ragazzi come va il gioco?vale ancora la pena acquistarlo per ps4?
  15. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Dopo un anno si puo dire che il gioco ora funzioni... per lo meno ;) Io ti consiglio di acquistarlo,c è ancora una marea di gente online, ma adoro battlefield e percio' sono id parte :)
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  17. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    posso confermare che e' decisamente giocabile e divertente.
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Perfetto, grazie mille ragazzi.
    Ancora non l ho trovata da nessuna parte, ma appena becco la premium edition l acquisterò!
    A emicad piace questo elemento.
  19. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    A titolo informativo vi informo che se qualcuno ha voglia di tornare a sparare due colpi, con l'uscita dell'ultimo DLC Final Stand, accompagnato da una corposa patch, il gioco oggi sembra essere molto piu' stabile, divertente e finalmente giocabile rispetto a qualche mese fa...inoltre le mappe introdotto personalmente le metto tra le mie preferite.;)
    A MdMatte piace questo elemento.
  20. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io ci sto, se non sbaglio sei anche nella mia lista amici.
    ti chiedo solo di avere un po' di pieta' per me, sono arruginito. :asd:
    A Simocbr piace questo elemento.