1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Guarda che c'è anche l'app battlelog anche se è un pò instabile. Comunque non sapevo che c'era un clan del forum....va bene io mi tengo i lmio :)
  2. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Lo so che c'è l'applicazione solo che da lì non si vede il dettaglio dei plotoni. :rolleyes:
    E visto che la maggior parte non partecipa mi vedrò costretto a tornare nel mio vecchio! ;)
  3. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Comunque su un sito straniero è venuto fuori che dragon's teeth esce il 6 - 8 (che in data inglese e quivale a 6 agosto), rumous parecchio strano però perchè su origin dragon deve uscire a luglio...anche se final stand è stato posticipato in autunno...
  4. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Dragon's teeth esce il 15 luglio per i premium. COmunque beccatevi questa chicca/easter egg del 4 luglio (indipendenza americana)

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. paolo154

    paolo154 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Torino
    Ciao a tutti. Volevo scaricare delle mappe aggiuntive per BF4 per Ps4, quale mi consigliate?
    Inoltre se volete aggiungermi il mio nick e': paolo15469
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Allora innanzitutto ciao Paolo, io sono giansty17 (aggiungimi pure ). Io non ti consiglio nessuna mappa e ti dico il motivo. ognuno di noi è diverso, a me piacciono i combattimenti urbani e quindi ti consiglierei (anche se non è ancora uscito) dragon's teeth ma veniamo al dunque.
    CHINA RISING:
    PUNTO DI VISTA: pacchetto che mi è piaciuto di meno perchè le mappe sono motlo ma molto grandi e sinceramente dimenticabili.
    COSA CONTIENE: 4 mappe che variano da immensi deserti a foreste che ricordano il Vietnam. Se ti piacciono i combattimenti in aree vastissime allora fa per te.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    SECOND ASSAULT:
    PUNTO DI VISTA: amavo le mappe di bf3 e questo sono veramente stupende, confine sul caspio era la mia preferita e qua su bf4 è ancora più bella.
    COSA CONTIENE: sempre 4 mappe riprese però da bf3 e sono :golfo di oman, op. firestorm, confine sul caspio e metro. Bello il levolution che compare 8a differenza di china) in tutte e 4 le mappe: in oman c'è la tempesta di sabbia, in firestorm posti dove "bruciare" il petrolio, in caspio c'è una torre da far crollare ein metro ci sono soffitti da far crollare e binari coperti d'acqua.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    NAVAL STRIKE:
    PUNTO DI VISTA: molto ma molto bello, le mappe sono belle e la vastità di mare rende tutto molto diverso dal solito.
    COSA CONTIENE: sempre 4 mappe, o meglio dire, 4 isole circondate da acqua quindi barche d'attacco, elicotteri, gommoni e moto d'acqua ovunque, davvero bello se ti piacciono i combattimenti navali.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    DRAGON'S TEETH:
    non ancora uscito (esce il 15) ma sono combattimenti urbani nell strade e vicoli di località cinesi. Sotto c'è il teaser trailer uscito poco più di un'ora fa
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Spero che ti sia stato d'aiuto.

    Per tutto gli altri ricordo che questo mese è il mese Battlefest
    Mentre entriamo nel vivo dell’estate, vogliamo fare qualcosa di speciale per i nostri fan e dare vita ad un evento speciale, chiamato Battlefest. E’ una festa per i giocatori, ovviamente quelli di Battlefield 4, piena di sorprese settimanali, contest e contenuti di gioco. E’ un modo divertente per sdebitarci con la nostra community e ringraziarvi, dando vita allo stesso tempo a cose interessanti nel gioco. In più ci saranno tonnellate di premi, tra cui schede grafiche e tre PC da gioco, forniti da AMD.

    [​IMG]



    Il Battlefest è solo una piccola parte della nostra gratitudine e del nostro impegno su Battlefield 4. In aggiunta a questo, i team DICE a Stoccolma e LA stanno continuando a lavorare per migliorare l’esperienza di gioco, aggiungendo nuove iniziative come i server CTE, e sviluppando le prossime due espansioni, con Battlefield 4 Dragon’s Teeth in arrivo la prossima settimana per i membri di Battlefield 4 Premium.

    Per inaugurare il Battlefest, daremo a tutti un weekend di XP doppi il 12 e 13 Luglio, perciò se dovete ancora lavorare sugli avanzamenti di livello, è il momento buono per cominciare o per tornare a giocare. Il 12 è anche il primo giorno del nostro contest quotidiano (di nome Battleshots), in cui vi chiediamo di mandarci uno screenshot in Battlefield 4 ispirato ad un diverso tema richiesto. Ogni vincitore giornaliero riceverà una scheda grafica AMD, un buono da $50 sul DICE Store, e una sottoscrizione a Battlefield 4 Premium su una piattaforma a scelta. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci manderete e ogni giorno vi daremo un tema diverso per aumentare le possibilità di vittoria. L’annuncio ufficiale arriverà presto; qui il regolamento ufficiale.

    Oltre al contest quotidiano dei Battleshots, ecco le altre iniziative a cui daremo vita durante il Battlefest.

    - Sblocchi mimetiche

    Ogni settimana rilasceremo una mimetica gratuita nel gioco per tutti i giocatori. Questo vi darà ancora più possibilità di spiccare sul campo di battaglia.

    - Doppi XP

    Come anticipato sopra, daremo inizio al Battlefest con un weekend di XP doppi e sicuramente lo concluderemo con un altro in modo che tutti i giocatori possano godere dei benefici.

    - Missioni Community

    Ogni settimana ospiteremo una sfida community globale, in cui dovrete raggiungere uno specifico obbiettivo nel gioco. Se raggiungerete l’obbiettivo, tutti coloro che si collegheranno riceveranno un Battlepack oro gratis la settimana successiva. La prima missione comincerà il 15 Luglio, e dovrete raggiungere 15 milioni di rianimazioni in totale su tutte le piattaforme, entro il 20 Luglio.

    - Stunt Video Competition

    Questo è un contest lungo un mese, in cui vi chiediamo di inviarci i vostri stunt video migliori, che si possono fare solo in Battlefield 4. Una volta ricevuti i video, il team di DICE sceglierà i migliori 12 e poi sarete voi, i fan, a votare i 3 vincitori di un fantastico premio. L’annuncio ufficiale arriverà a breve; qui il regolamento ufficiale.

    Ecco qui, un mese pieno di attività divertenti e premi da regalare che speriamo vi faccia felici. Ma non è tutto, abbiamo altre sorprese in serbo che saremo felici di mostrarvi nelle prossime settimane. Continuate a seguirci! E felice estate di gaming a tutti voi!
    A Simocbr e funai piace questo messaggio.
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    spero che provando dragon's teeth mi torni la voglia di giocare. ho pagato il premium e non ci gioco da piu' di un mese, sono pure tentato di venderlo ma preferisco aspettare.
  8. paolo154

    paolo154 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Torino
    Ciao. Grazie per la risposta molto precisa e dettagliata.
    Quindi aspetterò la nuova espansione.
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    ah, mi sono dimenticato una cosa. Per i premium esce il 15 luglio, per tutti gli altri 2 settimane dopo...
  10. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    va be ragazzi, si sa che io ho un debole per le mappe urbane ma questo trailer mi attira troppo, soprattutto quando l'azione passa in quella cittadina "innevata", stupendo!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  11. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Da fonti ufficiale il DLC dovrebbe già essere disponibile per i Premium!!;)
    A emicad piace questo elemento.
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    stasera me lo prendo e domani lo provo. spero che mi torni la voglia di giocare a sto gioco.
    A Simocbr piace questo elemento.
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Scaricato. soprattutto voglio sapere la nuova password per il progetto pahtnom fase 3!!!!
    A Simocbr piace questo elemento.
  14. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Finito ora di giocare. mappe stupende ma molto difficili.

    Solo una cosa strana ho trovato....propaganda di bf4 e bloc di mw mi sembrano identiche...

    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Non ho trovato foto della statua in propaganda comunque è identica mamma mia. sia la forma della mappa sia il tema invernale, sia la statua al centro e sia le costruzioni attorno e il tipo di mappa (ambiente urbano)
    A emicad piace questo elemento.
  15. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Bloc, che nostalgia. questa non te la perdonero' mai, non dovevi riportarmi alla memoria quei tempi. :(
  16. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Domani (ora non ho tempo) se volete scrivo nei dettagli sia le mappe come sono fatte (il levolution, curiosità, novità, consigli) e i pro e i contro di questi dlc
  17. ednarg

    ednarg Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Ciao raga sono nuovo.
    Beh che dire dall'alto dei miei 124 livelli in bf4 posso dire che queste mappe sono molto "eccitanti" ovvero instaurano un tipo di gioco molto frenetico, sopratutto se giocate in modalità "link".
    Sono mappe aperte a qualsiasi classe, e le nuove armi in fin dei conti sono vecchi scopiazzamenti di armi già esistenti.. Dal mio punto di vista ovvio, il bulldog esempio mi sembra lo scar-h di bf4 o lo scar-l di bf3, il cs5 è praticamente un gol magnum col silenziatore, l'mpx beh è devastante come una qualsiasi pdw, la unica 6 è una versione molto migliorata della 44 magnum e la desert purtroppo mi è sembrata buggata come la m412..
    Dette queste piccole impressioni passo alle domande, a che punto siamo con lo scoprire la nuova password del programma phantom?
    Se qualcuno utilizza la xbox360 può aggiungermi tra gli amici, sono ednarg90, o tramite origin edn4rg.
    Bella raga ;)
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Beh. se tu sai cosa trovare e come comporre le varie lettere allora aspetto te altrimenti bisogna aspettare che qualcuno trovi la password (non sono passate ancora 24 ore dall'uscita di dragon's....pazienza e clama).

    le sfide comunque sono abbastanza facili:

    PHANTOM INITIATE
    Get 200 LMG kills
    Get 50 kills with explosives
    Get 25 roadkills
    A ednarg piace questo elemento.
  19. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Per quanto mi riguarda, dopo aver giocato per circa 3 ore tutte le mappe di questo nuovo DLC ed anche la nuova modalità, mi dispiace dirlo ma di BF questa espansione non ha proprio piu' niente...troppa frenesia e nessuna tattica, praticamente è diventato COD a 64 giocatori e se non avessi fatto il Premium questo gioco lo avrei già venduto, ora puntero' alle varie assegnazioni ed ai trofei poi sicuramente mi dedicherò ad altro.Un vecchio detto dice che quando la fatica supera il gusto è meglio lasciare perdere ed io credo di essere arrivato a questo punto, l'unica nota positiva è che fortunatamente ci sono altre mappe nel gioco molto belle e divertenti.
    A emicad piace questo elemento.
  20. ednarg

    ednarg Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Perché ormai è questo che i videogiocatori vogliono, sparare di continuo e fare Kill su Kill, alla fine queste mappe sono simili a quelle dell'espansione Close quarter di bf3. Come hai detto tu le mappe più "strategiche" ci sono, ma le persone che acquistano un fps cercano appunto la frenesia e nient'altro, e bf deve essere anche questo. La dice lo ha capito.
    Hai mai provato ARMA? quello è il re della strategia. Beh una partita seria può durare ore! Io l'ho trovato molto stressante e noioso. Dire che poi è un cod a 64 giocatori.. Boh.. Cioè.. Cod è schifo totale da anni ormai, e non credo bf sia a quei livelli. Forse con hardline ci arriverà, ma non con bf4.