1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ciao Ragazzi devo dire che dopo mesi e mesi di assenza, ieri sera ( per far vedere il gioco ad un amico)
    sono tornato online. Non so cosa sia successo, ma ho giocavo bene, forse la PRIMA E UNICA VOLTA che posso dire zelo lag, o perlomeno
    situazione accettabilissima. 27 ucc. 5 morti in dominio .

    Solo una domanda: ho notato che le scritte / grafica, mi appaiono un po stane, fatico a metterle a fuoco, ma lo fa anche a voi?
    solo in quel gioco, e come un fastidio agli occhi, non è bruciore ma qualcosa di simile... è capitato anche a voi???
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il gioco è migliorato, lo confermo. Sulle scritte sinceramente non ho avuto alcun problema.
  3. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    scusate una domanda sciocca, ma per chi noleggia il server, c'e la possibilita di settare la stanza che crea o no??
    perché leggo : no sniper , no c4 no ecc ecc , e poi nella partita ci sono.....allora mi è venuto il dubbio.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Semplicemente si intende che se fai quelle cose ti cacciano fuori dalla stanza. Si possono settare altre cose: il numero di rientri, la durata massima, la rotazione delle mappe e poco altro, ma non si possono porre limitazioni nell'equipaggiamento quindi usano questo sotterfugio.
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ZIO FESTER che cagata non poter settare le armi e i mezzi....(si poteva settare in mgo http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid_4:_Guns_of_the_Patriots nel 2008!!! )
    speravo che su ps4 avessero ambpiato le cose, invece la solita illusione di libertà come su bf3...
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non è un fatto ps4 o no. dipende dalla Dice. Quando noleggi un server puoi scegliere: la mappa, i ticket, se i giocatori conservano i propri livelli o sono tutti al liv 1 e la modalità. ci sono 2 cose brutte del noleggio secondo me:
    1) quando vinci o uccidi troppe volte l'amministratore o ti fa cambiare squadrone e ti mette in quello scrauso (ho fatto una volta op. locker, stavamo facendo spawn kill dato che avevamo tutte le bandiere e l'amministratore ci ha cambiato quadra :mad::( ) o anche cacciare dal server (se vieni cacciato troppe volte si viene automaticamente bannatii dal server e poi temporaneamente dal multi....)
    2) impongono restrizioni (assurde o giuste) e poi sono i primi a non rispettarle. Caspian Border no igl/stinger....sono stato abbattuto da uno stinger -_- )
  7. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma è logico che la colpa e di DICE, sono consapevole che la console non ha colpe.
    Quello che dici te rafforza il mio concetto, noleggiare i serve è una caxxata assurda, una FINTA ILLUSIONE DI LIBERTA, perche in realta non setti praticamente nulla.

    Basterebbe selezionare le armi/mezzi e numero di persone ( do per scontato le mappe) e si eviterebbero tt queste schifezze dell'amministratore. I Server si autogestirebbero perche il pessimo amministratore si troverà le partite vuote in poco tempo( e quindi si sentirebbe un tonno ad affitare i server) e i giocatori selezioneranno solo le armi disponibili senza essere tenti.
    Ma che senso ha scrivere NO SNIPER e poi ci sono , no C4 e poi lo si usa.....ma secondo la DICE online ci sono giocatori onesti( o per lo meno bastano poche pecore nere a rovinare tt).

    tt questo escluso il lag che è tornato a farla da padrone
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Da notare in metro quelli che vanno sopra i muri (tramite un posto nella bandiera B e C ) o gli admin s.t.r.o.n.z.i che ti continuano a cambiare squadra. non si può che (su ps3) con i russi faccio spawnkill nella banca e vengo sempre catapultato nella squadra del piffero così l'admin va nella squadra che vince.

    Scemata pazzesca è li punteggio. va bene assegnare 1500 a chi vince ma non deve influire sulla tabella punti. Non so neanche più quante volte Da primo sono passato a terzo o quarto solo perchè ero l'unico che conquistava le bandiere e la squadra nemica ha vinto e i primi mi sorpassavano grazie ai 1500 punti bonus...mah
  9. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ma tipo, la butto li così....giocare sui server DICE ed evitare quelli noleggiati da altri utenti no??? visto che vi danno tutti questi problemi......
    A funai piace questo elemento.
  10. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma si puo??? io nella ricerca server nn ho trovato la spunta ;(
  11. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Basta semplicemente digitare DICE nel campo ricerca dei server.;)
    A lele9750 piace questo elemento.
  12. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    beh il modo più semplice per evitarli è cercare la partita facendo PARTITA VELOCE così si viene inseriti solamente in server DICE, nel browser dei server se non ricordo male quelli che recano all'inizio DICE e poi il numero del server sono server dice, quelli noleggiati hanno sempre millemila nomi tirati fuori dalle menti meno geniali del pianeta. oppure anche quella di simocbr è una soluzione ;)
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non è vero. facendo partita veloce entri nei server classificati (che possono essere DICE o no).
    IL bello (secondo me) dei noleggiati sono i ticket. ho beccato un server 400 % metro 24/7 - admin free - che è una favola.
    Ecco intanto alcune info su Dragon's teeth
    4 nuove mappe multigiocatore ambientate in città asiatiche
    - Parco Lumphini
    - Mercato delle perle
    - Propaganda
    - Drago sommerso
    più armi e video (nel video sotto)
    Comunque gustatevi queste chicche

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [​IMG]


    [​IMG]


    (Tutto ufficiale)
  14. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io facendo partita veloce non son mai capitato in un server noleggiato, e uso solo quella :rotfl:
  15. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Fortunato, perchè io becco i sempre i server noleggiati da bimbi che puzzano ancora di latte. Comunque preparati che tra poco arrivo anche io a darti man forte nelle partite online (Y);)
    A _Sulfur_31_ piace questo elemento.
  16. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    eh sarebbe ora si che portassi il culo su new gen a darmi una mano hahahaha giocando si china rising le mie statistiche stanno lentamente andando in vacca...:veryangry:
  17. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    China rising è un bel dlc ma tra tutti è quello che mi è piaciuto meno. IL mio cuore è su capian border e operation metro su second assault anche se operazione mortaio di naval strike mi piace molto molto. Comunque ho scoperto (e visto su internet) molti easter egg curiosi e divertenti. Su area allagata in una casa ci sono delle uova di pasqua con scritto EASTER EGGS. su crepuscolo c'è lo sparapiselli di plants vs zombi, su trasmissione pirata è possibile sentire un t-rex e la capra che viene data da mangiare al dinosauro nel primo jurassic park. ma anche altri su tempesta a paracel, isole perdute, operation firestorm e altri...
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    la solita cagata DICE per raccimolare quattrini in più noleggia server per poi diventare una dittatura ogni server. in metro è osceno gente al piano di sopra che usa il lancia granate assieme ai medici, gente in mezzo al piano letteralmente cementati vivi dove ti cacano addosso c4 che è un piacere ed ovviamente non li uccidi. ecco solo per questo un bel p.d.
  19. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sto diventando nabbo non c'è niente da fare.............:tehm:
  20. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    SU ps3 metà delle persone sono sopra il tetto della metro. Io l'ho provato una volta questo bug e la cosa brutta è che noi solitamente li vediamo dove ci sono gli ascensori ma se volete possono andare dappertutto. Io l'ho provato in un server vuoto e giravo per tutta la mappa sopra al muro. Io potevo sparare a chi era giù ma da sotto non si può sparare