1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Ci regaleranno un mirino per prenderlo meglio nel back!!!
    A asus piace questo elemento.
  2. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    dovrebbe essere apparso sullo store il dlc china rising, almeno così da app su smartphone
  3. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    messo in download su ps4 tramite app... vediamo...
  4. iceman314

    iceman314 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    L'ho scaricato, ma se cerco server con le mappe nuove, non trovo nulla!
  5. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi ho aggiunto quasi tutti tra voic he avete bf4 agli amici...

    mi farebbe piacere giocare in gruppo in chat audio... in modo da poterci organizzare...

    fatevi vivi :)
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    cazzo spero che mi chiamano quelli del gs tra oggi e domani ho una voglia pazza di giocare a b4 con 64 giocatori.
  7. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Ragazzi, ma a voi funziona la chat in-game?

    Se provo a collegare il mic a filo in dotazione alla PS4 al controller non sento nulla, oppure si tratta di una fuzionalità ancora non supportata?
  8. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    spingi bene il jake delle cuffie... tieni premuto il tasto ps- regola dispositivi e li imposti l audio delle cuffie.. puoi impostare di sentire solo la chat o la chat piu audio del gioco
    A funai piace questo elemento.
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    c'è la possibilità di cambiare le impostazioni del joypad ossia mirare portare anzichè L'2 portarlo con L'1, o sparare R2 a R1?
  10. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Grazie Vice89, avevo il sospetto che fosse il jack non inserito correttamente...infatti inserendolo non entra completamente...devo spingere di pù evidentemente.
  11. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Asus, è la stessa identica domanda che mi sono posto anch'io ma sembrerebbe che non sia possibile. Le impostazioni sembrano quelle a meno che non non ce ne sia qualcuna che mi sfugge.
    Anche io mi trovavo meglio con L1/R1 come con il vecchio joypad...è come se facessi fatica a raggiungere i tasti con le dita anche se penso sia solo questione di abitudine.
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    di fatti abitudine, ma non aver la possibilità di cambiarle mi sembra un po troppo restrittivo.
    A funai piace questo elemento.
  13. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Evidentemente perchè in DICE si sono affezionati ai tasti a "grilletto" che sono un pò la novità del nuovo joypad.
    Non escludo che qualcuno si sia già lamentato e che potrebbero aggiungere nuove personalizzazioni in futuro.

    Al di là dela scelta dei tasti quello che ho sicuramemnte notato è la lentezza di reazione degli stessi. Impostando una sensibilità maggiore aumenta la reattività ma aumenta anche la risposta alle levette. A 20% (default) va bene ma la risposta del grilletto è lenta. A 30% già migliorano entrambi. A 40% la reazione allo sparo è nettamente migliore ma i movimenti sono troppo veloci (!).
  14. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    news appena trovata:

    I numerosi bug di ‪‎Battlefield4‬ segnalati dagli utenti hanno spinto DICE ha prendere una decisione drastica ma sicuramente sensata.
    Il team svedese ha infatti annunciato che non rilascerà più alcun DLC fino a quando non avrà risolto tutti i bug del gioco legati al suo comparto tecnico e al suo comparto multiplayer.
    Una decisione che verrà sicuramente accolta molto bene dagli utenti che negli ultimi giorni si stanno lamentando sui forum di tutto il mondo.
    Nello stesso comunicato DICE ha affermato che il DLC " China Rising " è stato comunque pubblicato poiché il suo sviluppo era già stato completato e di conseguenza non vi erano motivi per cui non rilasciarlo.
  15. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    L'ho letta anch'io 1 minuto fa...speriamo risolvano per Natale visto che la patch avrebbe dovuto uscire il 3 Dic. scorso.
    Evidentemente lo sviluppo è stato fatto su dev kit con qualche problema all'origine se oggi ci troviamo un gioco pieno di bug, ma soprattutto la beta pubblica a cosa è servita?
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    di fatti dico cazzo non ditemi che per la data d'uscita di china rising non si sono resi conto che ci sono molti bug come d'altronde nel multi stesso con le mappe originali e non intendono migliorare le cose visto che i problemi di bue e crash persistono pure nelle next-gen. per cui hanno poco da fare i fighi quando devono ancora sistemare le mappe "vecchie" del gioco.
    A funai piace questo elemento.
  17. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Più che un problema di mappe mi sembra un problema di engine che ci sta sotto (purtroppo).
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è scandaloso, non c'è niente da dire!
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io trovo gtavissimo che si siano ripresentati sulle nuove console gli stessi bug già risolti sulle vecchie. Pensavo che il fatto che fosse uscito già da un mese e più (più la beta pubblica) sarebbe stato abbastanza per avere per una volta un gioco privo di bug e invece i dati della campagna si perdono, l'online crasha, negli sfondi di alcune mappe non si caricano le texture...

    A chi vorrebbe cambiare i tasti di sparo: abituatevi perché da ora in poi tutti gli fps saranno settati così. Io vengo da 360 e non ho questo problema, ma vi assicuro che col tempo vi troverete meglio.
    A funai e asus piace questo messaggio.
  20. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    UPDATE: è rilasciato l'aggiornamento per PS4.
    http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065670193983061/

    L'update però non è "totale" ma risolve il problema del One Hit Kill.
    Di seguito la lista dei bug fix:

    Dec 5 PS4 Game Update Notes
    -Fixed the "one-hit kill" bug where damage from a single bullet sometimes was applied multiple times. This could lead to firefights where normal rifles sometimes dealt one-shot kills, which is not as designed.
    -Fixed a crash that could occur when having a very large amounts of Friends
    -Enabled audio in PS4 video captures
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.