1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    non ho mai visto questi scatti, ma secondo me sono da attribuire al gioco.
    io mi sono fatto mille pippe mentali perche' notavo un po' di flickering nel menu' di BF4 e avendo da poco cambiato monitor, ero convinto che fosse guasto. dopo una serie di prove e ricerche ho consatato che e' proprio il menu' di di BF4 che ha quel problema.
  2. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Se gli scatti che intendi sono questi
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    nn ti preoccupare perché nn è dovuto alla console ma al solito lag e qualche vokta, prima dell'ultima patch era successo pure a me!;)

    @emicad per quanto riguarda i problemi di flickering io per fortuna non ne mai riscontrati sia in partita che nel menu'!
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2014
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    in partita nemmeno io, ma metti il gioco e vai nel menu' principale. questo, per capirsi:
    [​IMG]
    sulla destra si vedono le gambe di quel soldato che tremano legermente, cosi' come il testo, sempre e solo nella parte destra e a intervalli regolari di 3-4 secondi. non ci si fa troppo caso, ma se guardi attentamente dovresti notarlo. ovviamente molto dipende dallo schermo che usi, quanto e' reattivo e come e' settato. io uso un monitor AOC 27'' connesso in HDMI e settato a dovere e vedo ogni minima imperfezione, magari con una TV hai piu' "filtri" e non ci fai nemmeno caso. comunque ho controllato anche a casa di un collega con una diversa PS4 e una diversa copia del gioco e lo fa anche a lui. il testo a lui trema di meno, ma le gambe del soldato molto di piu' rispetto a me.
    inutile dire che ho testato il mio monitor su altri giochi PS4, su PS3, su PC, ho anche cambiato piu' cavi HDMI ma il difetto si vede solo all'interno di BF4 e leggendo su internet ho visto che anche altri hanno "problemi" simili. ripeto, e' un finto problema, non ci si fa nemmeno caso e in game tutto e' perfetto (parlo della grafica :D), pero' e' evidente che e' un problema di BF4.
  4. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Sinceramente nn ci ho mai fatto caso....sarà la prima cosa che verifichero' stasera, poi ti faccio sapere!(Y)
  5. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    certo che la grafica online è molto downgradata eh.... certe texture che manco la ps2
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    "manco la ps2" proprio NO, non diciamo boiate. che sia downgradata e che ci sia di meglio, si'.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    diciamo che il video di Simo ha azzeccato il problema, inoltre sto monitorando la mia connessione e ho anche dei grossi problemi di rallentamenti della connessione. ho appena chiamato il servizio assistenza ed ho dato l'ultimatum o sistemano o cambio a fastweb visto che vicino a casa mia hanno appena installato una nuova centralina di zecca con 20 mega.
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  8. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    [​IMG]ieri mi sono sparato i 990Mb di aggiornamento,
    Ho notato subito un miglioramento sulla connessione, anche se ho giocato all 1.30 di notte.
    Vedevo il mio emblema sul fucile e sui mezzi, spariti magicamente nella seconda partita.
    L'unica cosa che mi ha dato un po il disgusto è i cecchini che assalgono tranquillamente e soprattutto sembrano aver vantaggio sugli assaltatori.
  9. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    boh, io ogni volta che gioco da sniper vengo TRITURATO dagli assaltatori.
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    col cecco è sempre bene stare defilati e nascosti altrimenti sei carne da macello.
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    e' vero, io vengo da anni di CoD, dove pur cercando di giocare "da vero cecco" mi capitava di sopravvivere in situazioni inverosimili. non voglio mettere i titoli a paragone, e' divertentissimo fare il cecco su CoD, ma su BF ho notato che se non conosci bene le mappe e i posti giusti dove metterti ti triturano continuamente.
    l'idea di fare il cecchino mi e' sempre piaciuta, l'ho sempre fatto con risultati piu' o meno decenti a seconda del gioco, ma e' un ruolo che mi ha sempre appassionato. su BF3 ricordo di aver avuto grandissime soddisfazioni, per quel poco che ci ho giocato. su BF4 vorrei specializzarmi, ma puntualmente dopo aver preso troppi schiaffi cambio classe e mi rifaccio con l'assaltatore, non riesco a resistere. devo perseverare e farci la mano, non tanto sulla mira che ho buona, ma sulla conoscenza delle mappe e le zone piu' calde dove mettersi.
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    fare il cecco in b4 è fantastico per me ed è una delle classi che mi piacciono di più in assoluto. conoscendo le mappe si trovano facilmente ripari e ottime zone dove seccare i nemici.
    A emicad piace questo elemento.
  13. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Stare defilati e nascosti nn è tanto semplice, basta solo che un nemico ti spotti da lontano ed in men che nn si dica ti ritrovi decine di nemici addosso....cmq la soddisfazione di riuscire a centrare un nemico da lontano e farlo secco è veramente notevole..quelle poche volte che co riesco!!:cool:
    Per quanto mi riguarda, la classe più idonea al mio tipo di gioco ed anche per via dei mezzi presenti è il geniere e solo in qualche occasione mi trasformo in assalto o scout!;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    A Stepet82, funai e emicad piace questo elemento.
  15. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    quella cassa distorta "bo-bo-bo bo-bo-bo" caratteristica di BF4 e' una goduria.
    A funai piace questo elemento.
  16. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Certo che mettere 4 mappe vecchie e una bella idea , ma pagarle mi da un po fastidio.
    Chissa se il prezzo terra conto che è solo un restyling ....

    Fondamentalmente lo prendo per la modalita BANDIERA, perche gioco solo a Corsa e tra sniper e mezzi non mi diverte piu
  17. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    indifendibile sta merda di gioco!!!!!!???????'''
    ingiocabile, solo cecchini e mezzi sei sempre morto............
    ma mi spiegate come ci si fa a divertire con questo bordello ???????
    BF4 è l anti divertimento è solo una continua bestemmia , per le assurdita che accadono
  18. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Lele nn posso darti completamente torto, la cosa peggiore che ho riscontrato è che quando le squadre sono piene e vi sono anche i comandanti in azione diventa molto, anzi troppo frenetico il gioco e sopravvivere è veramente un'impresa...per ovviare a questo problema, cerco sempre server con circa 45/50 giocatori massimo e senza comandanti in azione in modo da potermi muovere più liberamente nella mappa e senza avere il timore di essere continuamente seccato o spottato dai nemici!
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ho notato che i livelli sono 110. ma con il secondo DLC si sa se aumenteranno?
  20. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    ma hai provato a giocare a CORSA????
    impossibile divertirsi....