1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    Quindi zio, vuoi dirmi ke quando ci sono i punti doppi, si possono usare gli extra ( 25 50 100) e te li conta????
  2. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Salve
    Ho comprato il pacchetto mappe china rising (ps4)
    Gioco solo a deathmatch squadroni la mia domanda e questa,come mai fino ad ora non sono ancora riuscito a giocare a queste mappe??
    Dipende dalla modalità che ho scelto???
    Grazie
  3. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Salve
    Ho comprato il pacchetto mappe china rising (ps4)
    Gioco solo a deathmatch squadroni la mia domanda e questa,come mai fino ad ora non sono ancora riuscito a giocare a queste mappe??
    Dipende dalla modalità che ho scelto???
    Grazie
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Devi scegliere server che giocano le mappe del dlc. Nei server "normali" la rotazione delle mappe non comprende quelle del dlc.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ecco cosa fa l'update disponibile da ieri:

    DMR Balance Tweaks

    Increased the damage of all DMRs across all ranges. Specifically, damage has been increased at long ranges to allow three-hit kills against unarmored opponents. Additionally, reduced the penalty to accuracy for sustained DMR fire, allowing more rapid follow up shots in combat. The amount of the damage increase varies from weapon to weapon, according to its intended range, rate of fire, and damage. We will continue to monitor the effectiveness of DMRs in combat, and determine if additional action is needed to make DMRs a viable mid to long range weapon.

    Other items

    Greatly reduced the risk of crosshairs disappearing, which would also result in hit markers disappearing

    Added a headshot icon on the killcard. This should help identify instances where players are correctly killed by one shot

    Fixed an issue in Squad Deathmatch where the “Win/Lose” text was overlapping

    Fixed an issue with players using an exploit for the SOFLAM

    Fixed an issue with players using an exploit for the MAV

    Fixed the gameplay code to properly track the FOV (Field of View) changes in the options menu

    Fixed an issue where chat would break when entering "false" or "true" in the chat window

    Fixed an out-of-helicopter glitch in Air Superiority where players could spawn on the ground and play as infantry

    Fixed the misaligned crosshairs on the T90 MBT

    Added setting to tweak joystick dead zone

    Various minor crash fixes
  6. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    ciao a tutti è da stamattina che gioco a battlefield multiplayer.
    il problema è che sia che scelga una partita dal browser server o una partita veloce,l'audio non si sente!-_-
    o meglio parte il gioco e si sente l'effetto sonoro di quando un deathmatch è terminato,e si ripete più volte durante lo scontro,non si sentono i rumori degli spari,le voci di quello che ti avvisa del cecchino (ad esempio) o ti riprende quando sati uscendo dal perimetro di gioco,quello in zona rossa.però durante i menù l'audio c'è.
    insomma?che devo fare?

    grazie;)
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non puoi farci niente visto che è uno di quei bug del gioco che non hanno mai corretto.
  8. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    "uno di quei"....benissimo,oltre a non poter salvare,poi questo problema dell'audio poi l'altro bug che vado a mirare col fucile e mi esce il lanciagranate.
    da che è battlefield uno dei miei giochi preferiti,comincia a starmi sulle scatole...
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sinceramente tra gli sparatutto usciti su ps4 si salva solo killzone a livello di bug. Peccato che non mi piaccia in generale. Sia bf4 che cod sono ingiocabili per bug e cavolate varie.
  10. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    peccato però,perchè l'online di questo gioco è uno spettacolo (bug a parte:asd:)
    ah!e poi ne volete sapere un'altra?mi è capitato qualche volta che comincio il deathmatch oppure che torno in gioco dopo essere stato ucciso,e mi ritrovo senza armi in mano:eek:
    praticamente corro a mani vuote,il fucile appare dopo 10 secondi circa,che in un multiplayer è molto.quindi o vengo ammazzato o mi nascondo nell'attesa che il mio soldato tiri fuori l'arma..per fortuna mi è successo solo un paio di volte.
    è un bug anche questo?
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questo a me non è mai capitato. Comunque a me il problema audio me lo da solo quando la linea fa i capricci. Di notte, quando la linea funziona egregiamente, zero problemi.
  12. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    ora che mi ci fai pensare è da ieri che ho qualche problema con l'adsl,ed è da tanto che il gioco mi da noie per l'audio.
    sarà quello insomma
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Qualche volta è capitato anche a me, a volte non compare per parecchi secondi...
  14. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Sinceramente dopo l'ultima patch l'unico problema che ho riscontrato, oltre all'ormai famoso bug del netcode, è la presenza di un numero molto esiguo di giocatori nel momento in cui faccio la ricerca con i filtri su server europei.
    L'audio mi sparisce ad inizio partita ma solo per circa 10 secondi e le armi non mi sono mai sparite, premetto che gioco prevalentemente a conquista grande ma ho provato anche a domino e deatchmach a squadre.
    Dimenticavo che anche il lag (mappe diga di Lancag e Zavvod) sembra essere sparito....o forse sono stato solo fortunato!;)
  15. andrea-one

    andrea-one Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Località:
    Roma


    Sì, vero. Dal giorno dell'aggiornamento i server sono tutti vuoti. Mentre prima, in cima alla lsita della "browse server list" c'erano tutti i server di Conquista con 64 giocatori, ora se arrivi a 20 sei fortunato.
    Il bug dell'audio è presente, a me è capitato nei TDM.
    Non hanno risolto il problemino sulla killer card che ti mostra la salute del tuo avversario a 0 (vabbe ma chi se ne frega in effetti)
    A livello di gameplay non ho trovato problemi. Sto usando l'RFB, che ha subito l'aggiornamento, e devo dire che è una bella bestiolina
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    A me capita molto di frequente (prima della patch è successo una volta sola dall'uscita del gioco) che sparisca l'audio e si senta solo la musichetta di fine partita
  17. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    idem,praticamente
  18. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    a me per l'audio che sparisce o si ovattizza( cioe si sente tt ovattato ) uso questo trucchetto...( io utilizzo l'uscita ottica)
    durante il gioco premo PS e vado nelle impostazioni audio, a questo punto vado sull' uscita output e metto HDMI come principale, do ok
    e poi rimetto l'uscita ottica, confermo ed esco, l'audio torna perfetto. IMMAGINO funzioni anche il contrario....
  19. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per fortuna a me capita solo nei primi 10/15 secondi ad inizio match.
    Al momento ho abbandonato il multi e mi sto dedicando al single in modalità difficile, che proprio difficile non è affatto.
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2014
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io la campagna l'ho iniziata già 4 volte e sempre mi cancella i salvataggi prima di riuscire a finirlo.