1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    no qui no, ma nel gioco finale si...e vedrai che mazzate ;)
    A fonta91 piace questo elemento.
  2. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ah ok grazie!!
  3. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma quelli sono minchioni che non sanno giocare che senso ha difendere il proprio respawn?qualche scout che nella lunga distanza fa qualche kill ma gli altri proprio:???:
  4. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma per caso è finito il periodo della beta?!?
    a me oggi da "The connection whit EA Online was lost", anche provando a riavviare, non cambia niente
  5. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    BETA NOW CLOSED
    THANK YOU FOR YOUR PARTICIPATION
    WE VALUE YOUR FEEDBACK
    BATTLEFIELD 3 RETURNS OCT. 25

Ah ecco perchè :D
  6. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Io ho prenotato mesi fa la Limited Edition da Multiplayer.it...mi danno come data di uscita il 28/10/2011...e non l'hanno cambiata!!
    Esce il 25???O esce il 25 solo in alcune zone???
  7. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Appunto,io mi riferisco a quelli! Ma c'è ne sono una marea su sta beta, cioè su 12 persone almeno 8 sono cosi!!! Spero che siano persone che hanno giocato proprio perchè era gratis perchè se sono presenti anche nel gioco finale la vedo dura!!! Mi è capitato un sacco di volte di stare in difesa, avere solo l'Obiettivo B con 12 persone che potevano difenderlo e sistematicamente piazzavano la bomba perchè eravamo solo 2 o 3 la e gli altri dormivano... Buh vabbè aspettiamo il 28

P.S. Io sapevo che il 25 usciva in America e il 28 in Europa, poi mi hanno detto che esce il 25 in tutto il mondo ma non so quale sia la verità
  8. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Scusate se qualcuno lo ha già detto ma non ho voglia di rivedermi tutti i messaggi. Esattamente quali sono le modalità di battlefield?? Perché ho provato la demo e capivo che dovevo fare qualcosa ma non capivo cosa. E poi che differenza c'è tra ingegnere, assalto e gli altri che ora non ricordo??
  9. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Bè c'è la modalità corsa che è simile a Cerca e distruggi di COD, nel senso che ci sono 2 obiettivi, A e B, e a seconda della tua squadra devi difenderli impedendo al nemico di distruggerli o viceversa piazzare le cariche e distruggerli, gli obiettivi per ogni mappa sono 8 se non sbaglio e man mano che ne distruggi 2 si avanza alla location successiva, quando 6 in difesa la tua squadra deve effettuare 100 kill senza perdere entrambi gli obiettivi per vincere, poi c'è il classico Deatmatch a squadre e non so se ci siano altre modalità oltre a queste 2...

La differenza tra le classi è che in Ingegnere hai un lanciarazzi e la possibilità di aggiustare i veicoli, in Ricognitore il cecchino e la radio (che sarebbe tipo l'Infiltrazione tattica di COD), poi nelle altre hai tipo il medikit e defibrillatore o le munizioni ecc, ogni classe ha dei vantaggi e svantaggi ora non li ricordo tutti, ma più giochi con la stessa classe più cose uniche sblocchi
  10. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Siamo davvero vicini al capolavoro, ma che fine ha fatto la bad company?
  11. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Siamo vicini al capolavoro? Ma che vi fumate?
    Questo gioco è un EPIC FAIL allo stato puro, una bella e propria presa in giro da parte dells DICE.
    E non parlo di gameplay, parlo di caratteristiche tecniche
  12. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Cioè, spiegati meglio.
  13. Animanlio

Animanlio Guest

Illuminaci, argomenta. Quali sarebbero queste caratteristiche tecniche che ti fan giudicare bf3 un fail?
  14. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    A me sembra bello e parecchio anche.
  15. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    hai proprio ragione, questo gioco e un EPIC FAIL per le console.
    non avrebbero dovuto mai portare questo titolo sull'hardware vecchio di 5 anni di quei tostapani... ci sarebbe stata molta meno gente ignorante a buttare la cacca addosso alla DICE.
  16. R3volutioz_live

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Eccoti accontentato:

se vuoi continuo
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Te sarai sarcastico, ma io la penso davvero così. Avrebbero dovuto farlo only pc e poi trasportarlo sulla next gen. O almeno non riempirsi la bocca di stronzate ( anche se è anche colpa di chi credeva che ci sarebbe stata una grafica uguale al pc ) Btw se anche solo dovessero rimanere un decimo dei bug della beta sarebbe comunque un fail, non come gioco, perchè il gioco rimane ottimo, in linea con i maggiori fps su console, ma proprio per quanto era stato detto. E' successo a Killzone2, è successo a Crysis2, l'hype è un'arma a doppio taglio.
  18. Animanlio

Animanlio Guest

Continua pure, tanto ti sei screditato da solo con le prime parole del tuo quote. Aspettiamo il 28 prima di proclamare fail e win
  19. R3volutioz_live

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    io non mi scredito faccio delle premesse perchè non amo sputare sentenze come fossero oro colato.
    La mia impressione è quella e come ho scritto si disse lo stesso su MoH, faceva schifo sia la BETA che il gioco finale.
    Ma credete davvero che questa Beta sia tanto lontana dal full? Non sto parlando dei bug, del lag, degli sfarfallamenti dello schermo, quelli si risolvono.
    Io sto parlando di qualità grafica l'unica qualità oggettiva che distingue un gioco del 2011 da uno del 2003
  20. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Premetto che anche io non sono rimasto entusiasta dalla beta, c'è da dire però che molto probabilmente per avere le texture in hd sarà necessaria l'installazione di un dvd su 360.... questo mi fa pensare ad un miglioramento generale della qualità grafica..... Aggiungo che da fan di battlefield non guardo molto la qualità grafica su consolle ma alla giocabilità ed al coinvolgimento....