1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Animanlio

Animanlio Guest

lo stesso del forum
  2. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

Trophy Points:
    74
    Ah ok perché non hai la tag nel profilo...ti addo ;)
  3. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Peccato che non ho tempo, sennò andrei a cercarmi il post di Medal of Honor dove scrissi le stesse indetiche (pessime) impressioni sulla beta e ricevetti questa stessa identica risposta.
    Poi il gioco restò un EPIC FAIL dalla beta al gioco completo.

@Fi@mmiferaio: Il gameplay è lo stesso degli altri Battlefield e ci mancherebbe altro, la DICE potrebbe anche fare un XBLA con lo stile gameplay di Battlfield ma con un grafica da PS2.
    Il gameplay rende il gioco soggettivamente bello o brutto a seconda dei gusti di ognuno di noi. Ma la bellezza oggettiva, reale di un gioco la dà la qualità tecnica/grafica dello stesso.

Il gameplay è ovvio che è bello, mi piace e anche tanto! Ma è violentato da una grafica che sarebbe andata bene 3 anni fa.

A sto punto posso solo sperare in Battlefield bad company 3, sperando che però sta volta partano da Battlefield bad company 2 e non dall'ultimo gioco sfornato dalla DICE, in questo caso Medal of Honor.

Questo è Medal of Honor con le mappe più grandi e un gameplay leggermente più ampliato.
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Ragazzi il gioco è praticamente in fase Gold, quanto pensate possa cambiare?
  5. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho ancora capito una cosa, ma come si accoltella? Se clicco RB mi esce il coltello e mi da la coltellata ma al nemico esce sangue ma non muore, anzi si gira e mi spara uccidendomi -.-" ma è un bug della beta o c'è un modo specifico per accoltellare???

Perchè in alcuni video vedo che escono il coltello al posto dell'arma e poi accoltellano successivamente con un'animazione, mentre da me da già la coltellata in automatico e mette il coltello a posto uscendo di nuovo l'arma
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Jonny ogni tanto le coltellate non vanno, ma pure in Bad Company 2 mi capitava...
  7. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Te l'ho detto...vedrai che non ne rimarrai deluso :asd: Per il discorso passaggio a 360 te lo posso garantire, per il gioco....son fiducioso e credo che non ci deluderà! A me questa beta continua a piacere. Il gameplay (in questa mappa) è un tot più "accelerato" di bbc2 ma comunque non frenetico come altri. La grafica..ok, aspettiamo il gioco finale.

Sinceramente la cosa che mi preme di più è l'efficienza dei server!! Spero vivamente fungano come si deve! Il primo giorno bastavano pochi colpi e i nemici cadevano praticamente subito, ora...ci vuole mezzo caricatore, un pò meno se son già feriti. Sto vedendo lag e continui problemi ad entrare in game...e ciò mi preoccupa!
    Son disposto anche a potenziare l'adsl, a 20mb se fosse necessario, ma se EA non fa il suo dovere....:bruce:

Detto questo...ripeto, pazientate e siate fiduciosi, tutti :D

Ho notato che se non si è bene in posizione la coltellata non parte. Devi essere abbastanza vicino e alle spalle, o leggermente di lato, anche da davanti esce..ma ci son riuscito poche volte, perché ci mette troppo ad agguappare il malcapitato e piazzargli la lama nel collo.
    Proprio ieri sera m'è capitato l'ennesimo tappeto (chiamo cosi quelli che si fanno la mappa avanti e indietro strisciando come bisce, odiosi!) gli son andato alle spalle e la coltellata non partiva, allora gli son praticamente salito sulle gambe e...zack! Coltello in gola :D

Ma...le piastrine, nel gioco finale, rimarranno come in bbc2??
    Last edited: Oct 3, 2011
  8. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Il problema è che a me la coltellata la dà, il nemico lo prendo ed esce anche uno schizzo di sangue ma lui non muore, ad uno l'ho accoltellato 3 volte da dietro e mi ha ucciso lui, il problema è che senza animazione il nemico non muore col coltello!!!

Per quanto riguarda i colpi credo che sia dovuto solo a noi, cioè con l'M16 sparo sui 15 colpi sui nemici, magari di spalle, loro si girano sotto i miei colpi e mi sparano magari con la PP2000 uccidendomi quando io ho l'energia a 100 e ti sto sparando già da 5 secondi!!!
    Ieri ho sbloccato l'M4 e ci vogliono meno colpi, quindi dipende anche dall'arma, mentre invece col cecchino SV98 a colpo singolo ci vogliono sempre 2 colpi quindi uso meglio l'SVD che è a raffica e con 2 colpi li uccido lo stesso e faccio prima...

Comunque il gioco è molto bello e divertente, non pensavo che uno come me che gioca a COD da una vita, non vedesse l'ora che esce Battlefield 3 xD

Anche se non so come dividermi tra Fifa, MW3 e BF3 :D
    Per non parlare di Rage,Batman,Uncharted ecc ecc
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Ecco uno degli stratagemmi impiegati da DICE per assicurare qualità anche alla versione per console di Battlefield 3. Parlando a GamerZines della versione 360 del gioco, il producer Patrick Liu ha spiegato come le texture hi-res sarebbero contenute nel secondo DVD.
    Mediante l'installamento opzionale permetteremo al gioco, nonché ai vari sistemi hardware, di effettuare uno streaming dei dati texture contenuti nel disco in questione, andando in questo modo a migliorare sensibilmente la grafica globale del titolo.
    Un vero e proprio trucco per tentare di colmare il vuoto esistente tra le versioni console e quelle PC. Un sistema analogo è stato impiegato da Carmack per il suo RAGE e, non a caso, parliamo di due giochi dalla grafica eccelsa.
    Non viene precisato esplicitamente dove questi dati siano contenuti nella versione PS3, ma è lecito supporre che essi non richiedano un disco extra grazie alle immense possibilità del Blu-Ray.

Fonte gamesource

speriamo sia veramente cosi :D
  10. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

Trophy Points:
    74
    Lo spero anch io...giusta l osservazione sulla
    Capienza del blu RAy,ma si è visto che proprio rage richiede 8gb di installazione su disco ;) ben venga se aumenta la qualità finale, almeno si come riempire 250 gb su 360 e 320gb su ps3 ;)
  11. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io vi posso dire la mia..nel senso che oggi sono andato al gamestop per prendere rage, e parlando con il ragazzo di battlefield mi ha detto ( poi che sia vero o no questo non lo so') che all'interno del circuito gamestop hanno fatto una riunione tra interni delle varie sedi con le demo nuove di vari giochi per provarle e in seguito promuoverle a livello di negozio per portare avanti le pre-order..bhe'.. alla fine del discorso lui dice che vedendo la beta che gira adesso e quella che hanno provato loro e' come il giorno e la notte..in miglioramenti s'intende..poi che me l'abbia detto per convincermi o no tanto io l'ho prenotato appena era possibile quindi per me non cambia niente.pero' mi fa ben sperare perche tante cose nella beta non mi convincevano un granche':lalala:
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    è la stessa cosa che penso io...spero solo in qualcosa di migliore!
  13. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Se ci fosse davvero l'istallazione del secondo dvd per texture etc., per forza di cose ci sarà un netto miglioramento in qualità grafica.
    I bug non mi preoccupano minimamente dato che quelli se non li hanno sistemati nella build finale, li fixano con una patch.

Tenuto conto che è il primo Battlefield che provo (escluso il 1943), dopo 6-7 partite per prendere un minimo di confidenza, il gameplay non-arcade si è imposto prepotentemente...e mi piace parecchio!
    Avevo già prenotato la Limited (a prezzo standard) e sono convintissimo che sarà un giocone indipendentemente da tutto.
  14. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Mi chiedo quanti beoti ci siano su questo gioco... Cioè su una squadra da 12 elementi possibile che capito sempre con almeno 8 inglesi che vanno in rosso nel rapporto uccisioni/morti???

Cioè io arrivo sempre primo magari con 4000 punti e un rapporto kill che varia da magari 20 a 35 contro 10-15 morti

Mentre gli altri della mia squadra fanno cosi

0-15
    1-17
    8-20
    10-15
    11-20

ecc ecc, cioè in pratica su 12 ne giocano realmente solo 5! Gli altri rimangono camperati al respawn sulle rocce sia in attacco che in difesa non uccidendo nessuno! E io ogni volta devo rinascere a KM di distanza per nabbi del genere!!! In difesa ok ci sta campero anche io magari facendomi solo 10 kill però vinco la partita! Questi difendono il NULLA ASSOLUTO!!!

Spero che nel gioco diminuiscano sensibilmente, perchè non è possibile che su 12 dobbiamo giocare solo i 4 italiani nel gruppo!

E parlo di persone che sono a livello 20 o più, quindi dovrebbero saper giocare... Mi chiedono chi vogliano uccidere a 20 KM dall'obbiettivo dato che i nemici al tuo respawn non possono neanche venire che muoiono prima da soli (cosa che non capisco perchè se io voglio ucciderti da dietro non capisco perchè devi togliermi questa possibilità e dai ai camper motivo di esistere)
    Last edited: Oct 8, 2011
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    è un gioco a obiettivi non conta nulla il ratio
    Gotty xD likes this.
  16. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0

Appunto che è un gioco ad obiettivi mi aspetto che la mia squadra difenda in difesa e attacchi quando deve piazzare invece di rimanere sdraiati al respawn a non fare nulla in qualsiasi caso!!!

Io ho detto che quando difendo faccio neanche 10kill magari però appunto difendo e vinco la partita, e quando devo attaccare ne faccio anche più di 30 scoppiando anche 4 obbiettivi! Mentre gli altri rimangono fermi sulle rocce come ebeti a 20km dall'azione dove non solo non servono a niente ma non uccidono neanche nessuno!!! Cioè non si può vedere che 12 persone non riescono a difendere un solo obiettivo! Bah roba da pazzi...

Cmq la beta si blocca in continuazione ieri stavo facendo una gran partita e mentre piazzavo si è piantata la Xbox e non è la prima volta che mi capita! Non vedo l'ora esca il gioco finale e che sia esente da bug spero
  17. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  18. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nel deathmatch giri per la mappa e devi uccidere per arrivare a 50 kill totali..nella corsa devi difendere o attaccare.. e chiaro che chi difende deve ucidere e non essere ucciso.. senno' che senso ha difendere a vista di tutti..si camprerano..ma questo e' logico mi pare..
  19. CMV JonnyKing90

Trophy Points:
    0
    Difendere quando devi difendere, ma a questo gioco difendono anche quando devi attaccare e in più in posti inpensabili dove non passa mai nessuno!
  20. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la beta del 3 rappresenta la mia prima esperienza con battlefield, è un pò che ci gioco (2-3 giorni), e ci ho già preso bene la mano.. ma avendo saltato i capitoli precendenti mi sorge una domanda.. ma in questa mappa non ci sono veicoli utilizzabili? eppure su youtube ci sono video in cui utilizzano un carroarmato.. comunque il gameplay ti prende