1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    io aspetterei la versione finale prima di giudicare.... una volta che sarà uscita allora si potrà dire ok su consol credevo meglio.... ma ragazzi è una beta aspettiamo il gioco finale......
  2. blood vampire

blood vampire Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che ne pensate ragazzi? Avete provato la Beta?
    Io penso che il gioco rispetto al secondo capitolo sia migliorato molto a livello visivo e come bilanciamento delle classi e mappe, però mi pare che la distruzione degli ambienti sia diminuita, ad esempio prima ho lanciato una granata nella metro vicino ad un muro e il muro è rimasto li :asd:
    Berkelio likes this.
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Non ho giocato ai capitoli precedenti, ma da quanto ne so pare di si. Naturalmente se hanno aumentato la grafica da qualche parte dovevano pur tagliare.

Il gioco esce fra un mese, da questa beta possono cambiare al massimo il bilanciamento del gioco e correggere i bug. Comunque a me sembra meglio su 360 rispetto a ps3.. c'è meno aliasing.
  4. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    puo darsi che abbiano rilasciato una vecchia beta multi per far provare ma il gioco ce l hanno gia bello e pronto, ricordo crysis dalla beta al gioco finito graficamente il passo si vedeva.... Per l aliasing, a me su 360 è praticamente nullo....
    Anche a voi i server sono in down?
    Last edited: Sep 30, 2011
  5. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    si , penso a tutti gli utenti xbox , questo e' un messaggio letto su cessbook
    We're having some technical difficulties on the 360 - working to fix it. Stand by!
    comunque la demo mi ha deluso moltissimo :(
  6. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    a ok, comunque demo... Chiamiamola beta.... Ripeto secondo me sarà da valutare il gioco finito.... Questa è na beta multi che hanno rilasciato allo scopo di testare server ecc, serve più a loro che a noi.... Io aspetterei la versione finale... Non soffermiamoci qui.... Poi potrò pur essere smentito.
    sorkimono likes this.
  7. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Provata la beta!!!
    Che dire...dopo anni di COD ho trovato un gameplay sinceramente più godibile e meno frenetico..più tattico e realistico, cose che sinceramente mi permettono di sorvolare un po' su grafica e bug vari che credo verranno risolti.
  8. drak

drak Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il gioco fa ridere!!
    Non si capisce nulla!!
    Mw3 tutta la vita
    65 euro risparmiate!!
    Ps:come fate a dire che è bello????
  9. darkwolfx

darkwolfx Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    su cod ci sono i bonus INUTILI..poco realistici..
    su cod non c'e una fisica dei proiettili esplosioni ecc..
    su cod non ci sono mappe grandi la meta di quelle di bf3
    su cod i mezzi sono inutili..e i cecchini sono ridotti a dover giocarei in 1 massimo 2 punti delle "vastissime" mappe.
    su cod..piazzi 30 claimore..c4..non esiste un supporto tra le classi
    su cod non si ha mai la sensazione di essere in guerra..
    su cod..ci vai se ti piace un arcade.
    nmela78 likes this.
  10. Animanlio

Animanlio Guest

complimenti, bel primo post ;)
  11. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    che armi avete sbloccato? nella classe di medico io sono arrivato all' aek 971 con cobra e silenziatore... UNA VERA BOMBA!!!!
  12. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho sbloccato il secondo della classe cecchino...ora il nome non te lo so dire, ma veramente notevole!!!
    Tornando alle impressioni sulla beta...beh..lag e aliasing chiaramente non si possono trascurare ma credo che la beta serva appunto a testare una soluzione....per il resto ripeto, il gameplay mi è sembrato solido...non ho visto nessuno buttarsi contro un gruppo organizzato spianando il mitragliatore e uscirne vivo...e soprattutto, ecco funzionare il fuoco di soppressione mentre i compagni avanzano!!!A me è piaciuto...e francamente non essere aggrediti alle spalle mentre si difende una posizione vale già il prezzo del biglietto...
  13. Fi@mmiferaio

Trophy Points:
    36
    bello anche l'effetto quando ci si trova sotto il fuoco nemico, con la visuale tutta offuscata rende benissimo l'idea del terrore :D
    mi piace molto il bilanciamente che hanno fatto nelle armi, decisamente più serio e il design di queste MOOOLTO più simile a quello vero. Non mi piace la granata che non sta in mano, non poterla caricare e aspettare l'esplosione lunghissima è una vera pecca.
    Mi piace tantissimo la possibilità di togliere/mettere il lanciagranate ai fucili del medico o utilizzare al posto del kit sopravvivenza un lanciagranate standalone. La personalizzazione delle classi è perfetta, una fusione tra bad company2 e medal of honor semplice intuitiva e utile.
    Per la classe supporto avrei preferito il designatore laser per far cadewre la pioggia di mortai come in battlefield e in bad company1 ma non utilizzandola molto (io amo fare il medico) forse c'è nella versione retail (lo spero).
    Il cecchino mi piace molto ora, può trattenere il fiato a dsicapito della velocità ma guadagna precisione mentre normalmente è più veloce nel mirare ma meno preciso (in BC2 era sempre fisso, odioso!).
    Per me è magnifico, spero in un miglioramente grafico (almeno per gli effetti speciali) ma già adesso posso ripetermi nell'affermare che questo titolo è fottutamente battlefield!
    sorkimono likes this.
  14. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    concordo in pieno.... e aggiungerei che non abbiamo ancora visto niente... questa mappa toglie un buon 60% dello stile battelfield.... aspettiamo di vedere qualche giocata su mappe degne di nota con veicoli
  15. Fi@mmiferaio

Trophy Points:
    36
    mi aspetto qualche livello desertico in pieno stile battlefield.. con temperte di sabbia e carri armati che fanno da padrone XD
  16. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    provato per pc, ci sto giocando in una finestra grande 1/4 dello schermo per la pesantezza, ma mi sto divertendo da matti! per fortuna che ho collegato un ottimo impiato al pc!
    prima c'è stata una guerra tra me e un altro nella metropolitana ci lanciavamo missili a vicenda, e ogni volta che mi sfioravano l'elmetto a missilate mi saliva l'adrenalina..l'audio è fantastico a dir poco, anche se è buggato mi sto divertendo un sacco
  17. Animanlio

Animanlio Guest

sul forum ufficiale c'è scritto che han dovuto "tagliare" la beta per non superare le dimensioni massime imposte da MS e Sony
    questo spiega molte delle mancanze e dei bug ;)
  18. blood vampire

blood vampire Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma perchè MS e Sony metterebbero dei limiti alla grandezze delle demo?
    Secondo me hanno penalizzato un prodotto così, le persone che lo vedono per la prima volta possono pensare sia un gioco "pacco" e non comprarlo (forse per questo la demo di CoD non si vede mai xD).
    Comunque davvero bellissimo gioco, aspetto con impazienza l'uscita.
  19. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sto provando la beta su PC, dettagli al massimo (I7 2600k, 2xHD6950 crossfire), ma tecnicamente lascia molto a desiderare anche su PC. Graficamente è anni luce distante dagli spezzoni mostrati da DICE ai vari E3 Gamescom ecc... Speriamo che la build finale sia effettivamente all'altezza delle aspettative. L'unica cosa che odio su PC è il battlelog, ma ci faremo l'abitudine :p
  20. Animanlio

Animanlio Guest

penalizzato il prodotto? demo?
    quante volte bisogna ripeterlo :asd: