1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

  1. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ma complessivamente per avere il gioco completo, quindi con tutti i dlc, quando si spende in euro? l'ho ripreso da qualche giorno, dopo che i server privati mi avevano francamente stancato, ma ormai ci si ritrova a giocare sempre su due mappe, con le regole del server di turno, che quasi sempre comprendono che l'admn non può essere ucciso ;( oppure hanno punteggi tipo che la partita finisce a mille kill, così uno nel frattempo muore anche nella vita reale..:???:
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non ricordo se 25 o 50€, se vado sul market non mi dice il prezzo. Se non erro costava 4200 mp che corrispondono a circa 50€. Comunque se fai la ricerca e scegli tra server ufficiali ne trovi senza regole particolari, ma capisco che siano pochi perché quasi tutti i giocatori hanno fatto il premium. Io che ce l'ho posso dirti che di server tra cui scegliere è pieno sia in normale che in fanatico.
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2013
  3. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    quindi esistono ancora server ufficiali? devo vedere meglio come impostarli.. perchè onestamente fare partite di un'ora è snervante.. soprattutto ora che avendo solo mappe base, non ho praticamente varianti.. anche se per prendere tutti i dlc, praticamente è come comprare un altro gioco..
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fai trova partita e seleziona uno tra quelli con scritto "dice" tra parentesi quadre. Se premi l'analogico destro puoi scegliere i filtri della ricerca. Tutti quelli con questa scritta sono ufficiali. Ce ne sono molti e anche abbastanza frequentati. Se metti partita veloce il 90% delle volte ti fa entrare in server privati.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    da expert(se ancora valida la promo),trovi il gioco più premium a 25€uri.
  6. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ottimo, ci devo passare, nn si sa mai..
  7. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ok grazie, io gioco praticamente sempre con partita veloce.. proverò così
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto scaricando l'update multi 6 e poi scarico end game. Spero di giocarci entro domani.

    Edit: sono ufficialmente le mappe più belle. La modalità cattura la bandiera è divertentissima.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2013
  9. sudroma

    sudroma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    roma
    Ciao ,scusate vorrei chiedervi per quale motivo ogni volta che inserisco il disco del gioco mi dice file danneggiati ,ma poi funziona regolarmente .e da poco che succede.il disco e del multi. Ciao e grazie
  10. Animanlio

    Animanlio Guest

    a me dice sempre "inserire disco multigiocatore" anche se è gia inserito :asd:

    succede dall'ultimo aggiornamento anche a te? penso che sia una cosa che puoi ignorare
    A sudroma piace questo elemento.
  11. sudroma

    sudroma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    roma
    Si è vero succede dall'ultimo aggiornamento , pero' da fastidio perché devo ripristinare molte cose ,tra cui le mappe e perdo i server preferiti e quando finisco le partite mi dice che ho sbloccato armi che ho preso molto tempo fa.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Succede anche a me, basta apettare e la scritta si toglie da sola.
  13. Animanlio

    Animanlio Guest

    ma allora a te si è sputtanato il file dati.
    devi cancellarlo dall'xbox
    QUI trovi la guida per farlo. E' semplice, poi la prima volta sarai ancora senza preferiti ma da li in poi te li salverà. Mi raccomando non spegnere la console quando il simbolo di salvataggio è attivo ;)
  14. sudroma

    sudroma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    roma
    Grazie,ho risolto .di nuovo tante grazie.non ne potevo piu'
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Electronic Arts ha comunicato che il DLC Close Quarters dedicato a Battlefield sarà scaricabile gratuitamente sino al 19 giugno. Si tratta di una sorta di regalo che il publisher americano fa agli utenti per celebrare la fiera di Los Angeles di scena in questi giorni.
  16. Animanlio

    Animanlio Guest

    in colpevole ritardo , ma prego! (Y)
  17. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Un saluto a tutti!
    Ho appena preso battlefield 3. Volevo chiedere una cosa ai più esperti. E' normale che sia nelle partite veloci che nei server si trovi quasi esclusivamente la modalità conquista?
  18. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    considera che il vero Battlefield lo trovi solo in corsa o conquista, le altre modalità non sono altro che rivisitazioni di queste due modalità principali fatte per creare più varietà e nel caso del deathmatch per raccogliere un utenza più ampia (quella di cod per intenderci). Onestamente ti sconsiglio vivamente di giocare a DM perchè è un vero schifo alla cod...
  19. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In effetti hai ragione...le poche partite che ho trovato in dmfz ricorda molto cod... Più che altro avrei voluto provare il dm a più squadre che mi sembrava interessante...