1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    già sò che non mi piacerà e che lo troverò deludente, ma vediamo tra un paio d'ore se confermerò o meno questo mio convinto scetticismo.

per me, è un gioco da pc questo, su console è la copia brutta e sbiadita che a LORO però porta i profitti ed ingrassa la panza.

tutto qua. troppo sopravvalutato nell'attesa consolara questo gioco.
  2. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    la beta fa ridere

provata ieri e l'altro ieri e non mi ha entusiasmato per nulla...

forse la mappa è abbastanza brutta,ma sinceramente mi aspettavo di meglio
  3. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Dibs sui bug.

Ho fatto rewspawn to mobile spawnpoint e mi ha spawnat fuori dalla ferrovia dentro/sotto un albero -_-
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che è 'sta schifezza?

e questo dovrebbe essere il gioco che spiallerà modern warfare?? ma per favore....

come volevasi dimostrare, io lo dicevo, aspettatevi a cantar vittoria. è un gioco da pc, su console è merda fumante. non c'è una cosa e dico una che meriti l'acquisto o giustifichi questo capitolo per chi ha già bbc2.

graficamente addirittura mi pare pure peggiore. beta contro beta.

qua 30 frame, un sacco di errori e bug, aliasing a palete ed animazioni legnosissime. il gameplay indecifrabile.

bbc2 sicuramente una spanna sopra
  5. Animanlio

Animanlio Guest

Ho fatto giusto 1 partita in pausa pranzo. Premetto che fino ad ora Sono sempre stato un coddaro ma ho effettuato il preorder di bf a giugno. Beh, sono davvero colpito dal gameplay, il gioco è coinvolgente e stimolante. Ci sono si parecchie cappelle grafiche ma condifido sul fatto che è una beta. È un po presto per giudicare ma di sicuro nn cancellero il preorder su zavvi. Anzi, spero arrivi presto il 29!!
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    provata ora per un pò.. la grafica mi sembra meglio di bc2, il gameplay è rimasto abbastanza invariato, scenari enormi e ampia libertà di movimento, la parte chiusa nella metro non appaga molto, ma all'aperto questo gioco ritrova le sue qualità.. ovviamente è sempre battlefield, bisogna ragionare e giocare di squadra, ovviamente chi è abituato a correre su giù per un buco di mappa con due pistole in mano come un cartoneanimato è normale si senta perso totalmente.. sicuramente su pc la grafica sarà nettamente superiore, ma dato che cod non si fa problemi a rivendere lo stesso gioco da 4 anni, non vedo perchè non apprezzare il lavoro di qualcuno che prova a fare qualcosa di diverso.

e poi nella versione finale con i veicoli sicuiramente le cose miglioreranno e renderanno il tutto molto più vario.
    goggio likes this.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non sono un coddaro in quanto credo che il miglior cod sia il 4 ed il resto sono solo stronzatelle di turno. ma li il gameplay c'è la grafica tutti la criticano ma cmque sia cod4 sia mw2 ovvero i due migliori titoli dell'ormai defunta IW (quella di ora è solo una scatola vuota) ecco almeno questi due giochi andavano a 60 frame con pochissimo alising e sfarfallii vari.

sta roba qua invece pare 'na sciolta tanti sono i difetti. il gameplay poi si vede che non è stato affinato e tattica o non tattica se te ti spacconeggi dicendo che il frostbyte2 è il motore del futuro ma poi su console mi cacci stà robaccia qua allora le cose son due: o me lo gioco su pc, od aspetto le nuove console.

perchè si vede che è motore che non và d'accordo nè è stato concepito per il vecchio, ossia x360 o ps3 che siano.

tantovale continuare a giocare a bbc2.

il tutto imho. però sinceramente ne ho abbastanza di tutti questi cazzari che promettono faville su console chiamasi crytek chiamasi dice e poi a conti fatti? a conti fatti già un reach od un killzone3 garantiscono miglior resa grafica. beta contro beta ovviamente.
  8. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    sul fatto che promettano cose che non possono o non vogliono mantenre non c'è dubbio.. ma penso che il problema sia più nella longevità spropositata di xbox360 e ps3 (forse causa crisi) che nelle sh, alla fine il problema dei giochi multipiattaforma è che gli sviluppatori il gioco lo fanno una volta sola (sempre su pc) e poi lo impachettano per altri formati.. ad ogni modo se cod vende milioni di copie rivendendo lo stesso gioco da 4 anni, non credo sia i lcaso di scannare battlefield per un gioco che a giudicare dalla beta non mi sembra fare cosi schifo..
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    battlefield come tatticismo e senso di battaglia sicuramente c'è tutto ed è validissimo sotto questi aspetti.

il problema è tutto il resto.
    guardate le animazioni dei pg quanto sono legnose, la qualità della vegetazione e le texture, oltre a ciò la distruttibilità limitatissima....una grafica deficitaria oltre a tutti i difetti che ha...ne può uscire un gioco discreto forse? si ne può uscire oggettivamente, ma viste le premesse è mata da campo 'sta roba. delusione globale e completa.

cod è sempre la solita roba! oh si che lo è! ma è anche un altro tipo di gioco. io gioco ancora a cod4 e non ho mai capito 'sta moda di dover essere trendy comprando la tassa annuale. che poi è sempre uguale o quasi, nella sostanza di gioco.

non bisogna mica comprare per forza, non si è mica obbligati. chi vuole il tatticismo ed il lavoro in team ha bbc2 chi vuole gameplay puro grafica e frenesia ha cod. uno qualsiasi degli ultimi 4 anni e non ne serve uno nuovo ogni anno....

sta beta mostra un gioco che SU CONSOLE è davvero deludente e su tutta la linea. un gioco che imho non và comprato ed anzi valorizza oltremodo bad company2. oggi sottocosto ed ancora affollato immagino.

è troppo indietro in troppe cose.almeno sulle brutte copie ovvero le versioni console, il fb2 è un investimento per il futuro...su questi hw non ha senso ne rende ed i risultati lo mostrano
  10. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Ragazzi, le esclusive Gold quanto durano? Perchè avevo intenzione di usare un 48H Gold per giocare; ma non mi permette di scaricare le novità del Marketplace.
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    provata la beta,un gioco carino ma solo a me lagga? ho fatto 3partite e su tutte è 3 ho avuto problemi di lag ,quando corro il pg comincia a fare avanti-indietro .boh...dite che sia la connessione o il gioco?
  12. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    Speriamo che il gioco finale sia fatto così...

...e come tutti gli altri video che hanno mostrato fino a ora!
    se non ricordo male due settimane!
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ci sperare.

la storia dei ''fantomatici miglioramenti'' od altre stronzate come ''era un build vecchia'' sono ami per i pesci fessi.

manca un mese alla release, il gioco è questo, faranno il debug qualche aggiustatina al gameplay e vanno in gold.
    imho come gioco andrebbe assolutamente evitato, almeno su console.
  14. tezuya

tezuya Tribe Member

Trophy Points:
    67
    finito di provare ora la beta che dire..... cod tutta la vita!!!
  15. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    ho capito ma quella sembra quasi una beta di crysis...e i video sono quelli di un battlefield! La differenza è enorme...tu come te lo spieghi?
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    i video bisogna vedere innanzitutto se provengono da console o sono pc version.

indubbio che nel single avendo un percorso su binari il tutto risulterà più pulito, ma per il resto tra questa beta ed uno standard grafico d'eccellenza ci passano 5 galassie quindi inutile farsi illusioni.

ps.: crysis2 in beta era inguardabile, a questo livello o forse peggio, alla release poi migliorò parecchio ma fatto stà che è un ago nel pagliaio e fatto stà che comunque non è stato quello che i cazzari dei creatori villantavano dover essere.

ci potrebbero essere forti analogie, comunque per me è un gioco da scartare anche questo, a prescindere.
  17. Animanlio

Animanlio Guest

Si danilus hai espresso la tua opinione varie volte, lavori x activision :p ? Scherzo eh nn prenderla male stiamo parlando di videogiochi e dopo 5 anni di cod quel gameplay m ha stufato. cmq nn è detto che il gioco finale nn ci sia gia e che ci abbiano dato in pasto una versione con certe pecche grafiche perche puntavano a testare altre cose
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quello che dici non esiste. è questione di mktg.

la demo è uno spot pubblicitario,è feed-back da prova su strada.
    presentare na cozzaglia cosi che effetto può dare? sicuramente non bello! è come andar a provare un auto che ti interessa in anteprima e sentirsi dire dal rivenditore che il cambio che gratta verrà corretto nell'auto finale.

te ti fideresti? io di certo no! la bollerei subito!

se poi il lavoro finale sarà un pò meglio tutto può essere, ma la pubblicità è l'anima del commercio la demo è una dimostrazione rappresentativa o no ma nel dubbio io dico bocciato.

dopo na roba cosi non si può dar fiducia. poi ognuno fà quel che vuole ma la legnosità dei pg la vegetazione ORRENDA e cose come aliasing nonostante i miseri 30 frame sono cose inguaribili.
  19. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me han fatto davvero pena le lastre di legno-ferro-muratura che all'impatto con le granate svanivano magicamente nel fumo :(
    ho quasi rimpianto l'esplosioni epiche di BC2
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Per non parlare degli alberi/siepi che sembra che siano fatti d'un blocco unico e si spezzano rigidamente .-.