1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sinceramente avevo capito tutto...ci mancherebbe pure.
    però se ti fà piacere che ti dico che non avevo capito, ti accontento!:asd:

fate quello che vi pare ci mancherebbe, ma poi non ci lamentiamo se questo settore va come stà andando (di melda)
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    mai lamentato!
    se dovessi arrivare al tuo livello,prendo la console e la butto dalla finestra. :asd:
  3. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    bella idea di affittare il server.. aggiungimi seba: JoKeRxbLaCk
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    adottato!

visto che oggi è stato rilasciato il primo dlc per i non premium,server settato su "Dominio"
    per info server clicca sull'immagine
    Ultima modifica: 26 Giugno 2012
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io ho riprovato a giocare, però è davvero sbilanciato il gioco...l'ideale è giocare con armi scarse ma senza rinculo che almeno ammazzano perchè adesso se usi un arma tipo l85 ci vogliono almeno 15 colpi perchè l'arma ha un rinculo ingestibile(e non solo l 85) mi trovo a usare aek, p90 e armi di questo genere per ovviare al problema del rinculo..il tunguska è la più grossa delusione di tutto questo...ignobile=(((((((((((
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    va beh,diamo la colpa al rinculo? LOL
    io è da poco che ho ripreso il gioco(all'inizio era INGIOCABILE),e devo dire che una volta presa la confidenza giusta vanno giù(con le armi nuove)con pochi colpi.

appena mi ripiglio dalla tonsillite/febbre provo le armi premium,dicono che sono ultra pompose :asd:
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ragazzi conquista è ingiocabile, sono andato in una partita e i tickets partivano da 1000.. ma siamo impazziti? dopo un'ora di partita i tickets erano a 700!!! omg

C'è un modo per fare conquista e giocare "normalmente"? .__."
  8. Animanlio

Animanlio Guest

cercati il server che ti piace e poi aggiungilo ai preferiti
  9. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io non ho armi premium e trovo che ci sia uno sbilanciamento abbastanza marcato tra le armi ora...cioè abbiamo armi come il g3 che sono 7,62 che hanno bisogno di quasi un caricatore a bruciapelo per uccidere, poi uno uso un aug-arma che adoro per carità- e ti tira giù da 250 metri con un paio di raffiche...ormai è simulativo solo dove gli pare...abbiamo cannoni antiaerei che non ammazzano la fanteria..calibro 50 sui carri che tolgono meno di un fucile d'assalto, elicotteri che vengono abbattuti dai carri..credo che se solo per una settimana rimettessero tutto com'era prima ci sarebbero più giocatori..
    A Fil1993 piace questo elemento.
  10. Animanlio

Animanlio Guest

Io ho armi premium e l unica che mi sembra davvero sbilanciata è il tar. Il resto del discorso nn lo capisco.. Penso che l antiaerea abbia difficolta con la fanteria proprio perche é studiata per colpire gli aerei e nn la fanteria. I carri che buttano giu gli elicotteri idem, dovranno pur difendersi no? In piu se setti un carro per essere competitivo contro i mezzi aerei sarai sbilanciato contro quelli di terra e via dicendo. Sono tutti aggiustamenti fatti per far si che, se da un lato sei forte, dall altro sei debole.
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    no, aspetta..un carro non può essere competitivo contro gli aerei a meno che non sia un carro antiaereo che comunque visto che ha potenza di fuoco per radere al suolo un palazzo non può essere inefficace contro la fanteria..altra cosa che ho notato oggi..gli scontri rqvicinati sn diventati particolari..da un metro senza mirare non vanno a segno i colpi..è impossibile..da un metro non si può mirare..:(
  12. Animanlio

Animanlio Guest

e invece si, se sei in carro e vuoi fare il mazzo agli aerei ti metti , per esempio, l'ottica zoom (rinunciando a quella in bianco e nero del quale non ricordo il nome ) e magari il missile guidato sperando che qualcuno ti agganci gli obiettivi dalla torretta, rinunciando alla mitragliatrice coassiale o alla rosa di pallottole.

Per il resto del discorso, mi pare che ti lamenti a prescindere. in tutti gli fps (a parte arma 2) puoi colpire il bersaglio senza mirare, dai..
    se vuoi la simulazione a tutti i costi gioca ad america's army o arma2 , vai a fare softair o a fare la naja per davvero :asd:
  13. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Falso.
    Elicotteri e aerei a bassa quota nella realtà non andrebbero mai a tiro di un carro, non per l'arma primaria bensì per la Browning M2 .50 secondaria. E' dalla seconda guerra mondiale che con quella mitragliatrice pesante i carri tengono lontani mezzi aerei fino a 1 km di distanza, portata utile della Browning. Gli elicotteri da combattimento non sono concepiti per scontri a fuoco, ma per raid aerei in zone mirate. Gli aerei sono anch'essi concepiti per raid e non per scontri a fuoco, e devono utilizzare armi balistiche contro bersagli di terra perchè a quote inferiori ai 10000 piedi e a basse velocità di crociera (condizioni essenziali per il fuoco manuale verso terra), diventerebbero estremamente vulnerabili a qualsiasi contraerea, perfino a uno scemo che sa appena sparare con un fucile d'assalto. Basterebbe un proiettile a un motore o alla cabina per farlo rientrare o alla peggio abbatterlo quindi nessuno rischierebbe la vita oltre ai 30 milioni di dollari che ti stanno sotto il culo ;D
    Tornando a Battlefield, non possiamo di parlare di realtà o fisica reale dei mezzi quando (e lo prendo come unico esempio) abbiamo aerei che non stallano. Per rendere il gioco godibile la DICE ha tralasciato la portanza, elemento essenziale per il volo.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2012
  14. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Quello che volevo dire io è quello che hai detto te! Non è possibile che un carro becchi un elicottero o un aereo col cannone principale..è impossibile..come è impossibile che se Crivelli qualcuno con una brownning o una .50 in generale non muoia mai..toglie di più una pistola..:( Cristo..
  15. Animanlio

Animanlio Guest

ah si certo, è pure impossibile che se muori in guerra respawni dopo 5 secondi :asd:
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vabbè il mio scopo era far capire come prima della patch il gioco fosse un pò più similreale(bastavano piccole correzioni) mentre ora si ha un gioco con armi molto imprecise(forse troppo) e per altri aspetti più surreale...è un mischiotto insipido..
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    tof ha parzialmente ragione! Questo gioco sta diventando sempre piu schifoso per via di una politica volta ad accontentare un certo tipo di utenza.... la prova di quanto questo gioco stia perdendo tutto il suo fascino sono le ultime patch ed il nuovo dlc... non è possibile che fucili d'assalto a 100m non facciano piu una mazza o che un colpo di carri a mezzo millimetro non ammazzi, questo per citare i piu famosi. Per le armi premium posso dirti che fanno quasi tutte schifo se confrontate con le armi vecchie, non hanno rinculo, ma ti dico che un aug è molto meno forte rispetto ad un l85 che a mio parere è il fucile piu equilibrato della classe assalto poichè ha un rinculo accettabile ed ammazza sia da vicino che da lontano con pochi colpi, forse l'unica arma utile di sto dlc è acw-r che ha un buon potere d'arresto da vicino ma per via del sui rateo e del caricatore esiguo è poco competitivo
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  19. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ma si potranno scegliere anche le armi da bannare?
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non nè sono certo,ma penso di si.
    diciamo che è manna dal cielo per chi vuole organizzare tornei senza troppi sbattimenti(giustamente).