1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Animanlio

Animanlio Guest

io posso dirti che bf3 mi crashava e freezava con la mia vecchia fat

e mi freeza ancora con la nuova slim presa a gennaio :asd:

pure fifa se è per quello ;(
  2. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ok..ma a me interessava avere vedere le piastrine con il nome di chi ho uscciso con il coltello..ma a questo punto mi sa che nn ci sia la posssibilità..:(
  3. Animanlio

Animanlio Guest

su ogni piastrina puoi vedere quante volte l'hai presa e chi è stato l'ultimo a cui l'hai presa, ho appena provato sul battlelog, basta passarci sopra col mouse...
    inoltre puoi visualizzare solo quelle prese ... più di cosi..
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Le connessioni sono eccezionali ma secondo me è comunque presente la power connection? Proprio ieri sono stato ucciso a più riprese da un tizio che usava il PKP. Il problema è che mi uccideva in un attimo anche quando iniziavo a sparare io per primo col G36 e la storia è andata avanti così per tutto il match.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2012
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    teoricamente essendoci i server dedicati si gioca tutti bene, però ci sono momenti come dici tu dove sembra che la connessione prenda il sopravvento... questa cosa si è manifestata concretamente dopo la penultima patch, non contando poi che in molte partite trovi americani overpower praticamente immortali. Per concludere c'è anche la seconda ipotesi semplicemente il tipo aveva una buona mira ed essendo il pkp una mitragliatrice leggera troppo forte per essere tale e quasi esente da rinculo usando impugnatura verticale e soppressore di fiamma fai i tuoi calcoli...
  6. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    dipende anche da che server..ho notato che ,nel mio caso ma perche ho una connessione da medioevo :censored:,server inglesi e francesi neanche non li guardo..sembrano( o lo sono ) un passo avanti..e allora eliminati...gioco bene o con server tedeschi o ,chiaramente, italiani che poi non so' quanto questa mia teoria sia giusta ,perche credo che i server europei facciano capolino su un'unico posto,cioe' se vedo che il proprietario e' tedesco o italiano gioco bene senno' come ho detto prima :cry:...pero' questa cosa che ho notato e' veritiera...poi se era un'americano...lascia stare si impastano con gli europei come la merd... per fare kill facilmente
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sinceramente non ho visto di dove fosse, però credo più nel problema ultima patch allora. In un paio di episodi, in particolar modo, mi ha steso troppo troppo velocemente, manco il tempo di sparare due colpi che ero a terra. Ad oggi, rimane comunque un'episodio sporadico.;)

Due miei cugini hanno acquistato il Premium... possino ammazzalli!
    :uau:
  8. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda a me non cambia nulla se il server è localizzato in germania piuttosto che in francia, ma ti posso dire che molto di rado capita che entro in server con un lag allucinante, questo mi fa pensare che forse ci sono server qualitativamente scadenti, per dirtene una nel server del mio clan il gioco va fluido come sempre senza nessun tipo di scatto, però capita che non riesco ad uccidere persone perchè mi dicono che io non ho nemmeno sparato, quando invece ho sparato un caricatore sano.
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ed io che credevo che i server risolvessero ogni problema...
    Maanche sui server Dice possono accadere queste cose, oppure è più difficile che accadano?
  10. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io su server dice non ho mai avuto problemi, tranne quando incontravo americani che non morivano. Forse sono alcuni server di terze parti che fanno schifo.
    Guarda per il discorso premium anche io ero poco propenso a farmelo a prezzo pieno,ma visto che ho trovato 4200mp a 30€ me lo son fatto senza troppi giri di parole, anche perchè avevo intenzione di prendermi quei dlc con mappe enormi che venivano 30€
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Dipende da molti fattori. In primis, quanto uno ha intenzione di sfruttare il gioco. Credo che i miei cuginetti non toglieranno BF dall'xbox fino al prossimo anno... mentre io, nonostante sia un gran gioco, migrerò su altri lidi. Poi alla fine ognuno fa i suoi conti, anch'io presi quello di Gears come già detto, resta comunque una piaga che ci porteremo dritti dritti anche su next gen 'cciloro.;)
    A adenosina piace questo elemento.
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ma non c'è verso di giocare sui Server Dice?

Io sono appena uscito da una partita di Rush su un server privato in cui l'attacco aveva 370 Spawn -_-
  13. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ragazzi, ho scaricato l'aggiornamento di 2.38 gb e me lo da come battlefield update 3 nell'hard disk..ora io ho anche quello del noleggio dei server che pesa 1.1 gb e il primo che hanno rilasciato che me lo da come battlefield update che pesa 2.1 gb..ora la mia domanda è..quello da 2.38 gb battlefield update 3 comprende il primo da 2.1 gb battlefield update? non ho un hard disk tanto capiente e poter levare 2.1 gb mi farebbe molto comodo! Lo chiedo perché se vado nello store il battlefield 3 da 2.38 gb è l'unico aggiornamento che mi porta nella categoria aggiornamenti multiplayer il che mi fa pensare che chi ha messo il gioco solo oggi si leva dai guai scaricando solamente quello perché quello da 2.1 gb non è più reperibile nello store! Datemi conferma! :)
  14. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Evil te sei deciso finalmente! Organizziamoci, io stasera ci sono ;)
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io lo ho da un pezzo ma ancora il mio cuore videoludico è tra frattaglie di locuste! XD ho scritto qua per capire se posso cancellare il primo update visto che 4.3 gb di patch correttiva mi sembrano disumane..il gioco è pesantissimo..su 103 gb di hdd effettivi che ho 21 se li piglia battlefield!!!!
  16. sudroma

sudroma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ciao a tutti ,vorrei sapere gentilmente se premium ha una scadenza ,perchè ne vale la pena .(dove hai trovato i punti a 30 euro )grazie
  17. Animanlio

Animanlio Guest

io i punti li prendo qua http://www.livecheap360codes.com/

per quanto riguarda il discorso server, io non penso che se su un server c'è scritto "GER" o la descrizione è in francese sia per forza localizzato in germania o francia, semplicemente chi l'ha acquistato l'ha nominato cosi. Penso non ci sia modo di sapere dove sia localizzato il server.
    Per quanto riguarda gli immortali o gente che ti killa velocemente, credo sia un discorso di perk, o come diavolo si chiamano i bonus che puoi dare a tutta la squadra. Se in una squadra c'è uno che ha il bonus sopressione e un altro ha quello che diminuisce il danno da proiettili è più probabile che i membri di quella squadra siano più difficili da uccidere e uccidano più in fretta.
    Inoltre penso che sia quasi impossibile che noi ci si trovi a giocare negli stessi server con gli americani, quando cerco i server spunto solo l'opzione "EUROPE", penso che lo stesso facciano anche gli americani, no?
  18. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il premium dura un anno e comprende tutti i dlc che usciranno ed altre cose, come exp doppia e mimetiche uniche per le armi, i mp a 30€ li ho presi dalla baia

guarda almeno nel mio caso non si tratta di persone che risultano forti per i bonus squadra, ma di persone che neache le vedi sparare e gia sei morto, poi per gli americani sui nostri server capita la sera tardi o qualche volta il pomeriggio
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri ho affrontato jollyjoker, mi avrà ucciso 10/12 volte di fila... tre o quattro col coltello, manco fossi un camper e manco ce fossi stato solo io sulla mappa! I primi cinque minuti della partita sò stati terribili... come mi giravo c'era lui... forse c'aveva il radar su di me! ;) Meno male che non eri in chat di gioco... t'avrei preso a mozzichi :asd:
  20. Animanlio

Animanlio Guest

devo smentirmi, avevo detto che il premium era na stronzata e alla fine facendo i conti forse proprio non lo è.
    Difatti l'ho acquistato :asd:
    e da ieri sto provando le mappe nuove, bel macello, ma dopo 2-3 partite ti vien voglia del vecchio Battlefield