1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Animanlio

Animanlio Guest

Diminuisce solo la portata
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ok, quindi meglio utilizzarlo su mappe a medio-corto raggio.:)
    Ieri su Gran Bazar mi son fatto un paio di coppie di camper senza che se ne accorgessero...;)
  3. Animanlio

Animanlio Guest

4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri partitona interminabile a death match a fazioni.109 kill e poi per sbrigarmi a spengere perché era tardi non gli ho fatto salvare... porca la miseriaccia!!!
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il bug della terza persona non mi era mai capitato... ci vorrebbe una patch da 10gb per risolvere tutto
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Nino, perché non ci organizzi un paio di tornei?
  7. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi.Secondo voi qual è l'arma migliore per la classe supporto? io sono in crisi, non mi trovo bene con nessuna.
  8. Animanlio

Animanlio Guest

Forse allora il problema nn sta nell arma quanto negli accessori... cosa usi?
  9. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Adesso come adesso quella con cui mi trovo decentemente è l'RPK-74 con mirino olografico, bipode e caricatori aumentati.Sostanzialmente uso gli stessi accessori per tutte le armi della classe supporto.
    Tempo fa mi trovavo bene con l'M27 IAR, tanto che sono arrivato a fare 1000 kill con quell'arma. Adesso mi chiedo come ho fatto a farne cosi tante con un arma che NON riesco a usare minimamente.
  10. Animanlio

Animanlio Guest

Non saprei allora, io uso l pkk pecheecc (come diavolo si chiama)con bipode e caricatore aumentato. A me i mitraglioni sembrano tutti uguali... forse devi adottare uno stile piu camperoso eheh
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Max ti ticordo che dopo la patch tutte le armi sono state ricalibrate e anche io prima facevo stragi con armi che adesso non sono piu competitive g36c su tutte... Per le armi del supporto rpk e m27 sono le uniche con le quali puoi avere un minimo di stabilità mentre spari in movimento usando ilmanico e non il bipode, per le armi da postazione fissa m60 e pkp sono equivalenti
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma chi del tribe sta giocando insieme? Nun raccontate, nun ve avvelenate, nun dite, nun fate, nun litigate :asd:
    E poi possino acciaccavve, possibile che manco un compagno del tribe mi manda amicizia per c...zeggiare insieme? Guardate che sò forte eh? C'ho la media dello 0.2... :rotfl:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Adesso capisco perchè l'M27 è diventato leggermente scadente :asd:
    Detto questo vi devo chiedere una cosa che mi sta facendo incazzare come un maiale.
    Non riesco più a salire di grado! io sono al colonnello 9 e mi mancano 7000 punti per passare al 10, oggi sono riuscito a farli e finalmente sono passato di livello. La cosa "grave" è che quando esco dalla partita e vado a vedere le statistiche mi ritrovo ancora al livello 9! che cavolo di bug è ragazzi? è già la terza volta che passo di livello per poi tornare indietro appena esco dalla partita :asd: .
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    A me è accaduto con le armi un paio di giorni fa in una partita dove ho sbloccato un mirino per m60 ed altre cose per varie armi... Sul battlelog me le segna ma non posso usarli
  15. Animanlio

Animanlio Guest

C è pure scritto ce sono al corrente di certi problemi con le stats , i punti, gli sblocchi ecc. e che stanno indagando per fixare ;-)
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sono a conoscenza di troppi bug... Ma ancora non fixano nulla ma dico io non possono fare tante piccole patch al posto di rilasciare una parch gigante che crea solo altri problemi???bha
  17. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Finalmente al quinto tentativo sono riuscito a rimanere al livello 10. Non so che cavolo di bug era ma fortunatamente si è risolto.
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ma avete letto di battlefield preimum?ma avete letto? sono senza parole! do dentro battlefield mi sa...
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti obbligano a comprarlo forse?
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non doverebbero nemmeno pensare una roba del genere!!!non si dovrebbe nemmeno poter concepire...sono videogiochi questi non oro...qui per un titolo si comincia a spendere prezzi lunari...a me sembra una cosa assurda..anni fa discorsi del genere non si immaginavano
    A Galletto78 piace questo elemento.