1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

  1. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Ritorno da queste parti dopo un po di tempo e dopo aver trascorso diverse ore col Pad in mano per verificare quanto di buono/male è stato fatto con questa ultima patch.
    Una piccola precisazione su questo intervento:
    Bah, premesso che mi lamento quanto voglio e di ciò che pensi tu sbatte sta cippa!, specie se detto con quel tono, poi ti ricordo che Battlefield non è un brand che ha basato i suoi sviluppi sui "dlc futuri", anche perché è nato per pc e i dlc li non esistono! Poi me lo paragoni a CoD e GoW che vivono solo ed esclusivamente grazie ai dlc...mi spiace per te ma hai sbagliato termini di paragone.
    Su una cosa posso essere d'accordo, ora anche questo titolo si sta "svendendo", fanno di tutto per fare cassa, ma lo fanno come dei mercenari, perdendo lustro e stima degli aficionados, imho. Infatti ora si possono comprare tutti gli sblocchi per: armi, veicoli di cielo e terra e chi più ne ha più ne metta! Che gusto ci sarà poi a comprarsi tutto senza faticarselo sul campo di battaglia non so -_-

    Passando oltre.....dopo la patch ho notato si dei cambiamenti, ma non son ancora riuscito a capire se siano stati in meglio o in peggio, sono quasi convinto che sia la via di mezzo.
    Ora si trovano mille mila server in fanatico, però quasi tutti ruotano sulle stesse 3/4 mappe (bazzar-senna-mètro-davamand) e va beh...
    Il problema maggiore ora è la durata dei match, sono tutti dai 500 ticket in su, a volte 1500 :eek: In un paio di giorni ho fatto la seconda stella Assalto e la medaglia Medicina. In una partita mi è capitato di fare una ventina di nastri rianimando compagni deceduti :asd:
    Il problema LAG non è stato per niente risolto, a volte trovo partite in fanatico veramente impraticabili, a parte gli scatti (avanti/indietro) i nemici non muoiono, si vede l'hitbox ma di morire manco a parlarne. E quando di un nemico spunta solo la testa e vedi la crocetta quando lo prendi...ma non muore, li e solo ed esclusivamente LAG! Specie se poi il tizio ti fa fuori e vedi che ha ancora il 40% di energia.
    Questo problema mi fa riallacciare al discorso "intrusi" sui nostri server... Son capitato in diversi server EUROPEI affittati e frequentati da americans, il che può solo voler dire che "gli piace vincere facile". Poi...ognuno fa quel che vuole e basta semplicemente non entrare in partita oppure uscirne al volo se si nota che il gameplay è penoso.

    Ho notato che su Teheran non si trovano più sniper sull'autostrada, ottimo.
    L'usas (e i pompa in genere) è stato depotenziato, anzi son state depotenziate le Frag ed è stato accorciato il range di tiro, ma se usati come fucili a pompa, cioè a corto/cortissimo raggio, e con le frag su, sono sempre e comunque devastanti. Lo sono anche coi pallini o i dardi eh..

    Le armi ora son decisamente instabili, se usate lisce, se invece si inizia a smanettare un pò si trova comunque la combinazione giusta per riuscire ad usarle senza grossi problemi. Comunque rispetto a prima le hanno stravolte. In armi tipo F2000 ho montato su la canna pesante (mai utilizzata prima d'ora) e l'impugnatura e quando sparo rimane abbastanza stabile. Sulle corte medie distanze, sulle lunghe bisogna andare a raffichette e azzeccare il momento in cui ri-premere il grilletto. In altre, tipo l'Ak74, ho montato sul il silenziatore e la trovo molto stabile.
    L'M4 del geniere mi sembra più o meno invariata, provata col silenziatore mi sembra invariata..stessa cosa per il G36C.
    La mia amata M249 è diventata una mezza ciofeca...ma si riesce ad ovviare allo sfarfallio iniziale col fatto che ha 200 colpi e dunque qualcuno a segno, ci deve per forza andare.
    Questo grossomodo è quello che ho notato fin ora, logicamente non ho utilizzato tutte le armi e ancora devo testare bene... Mi piacerebbe provare la modalità normale ma...troppi colpi per abbattere il nemico, ne va della mia salute :D
    In definitiva, come ho già detto, credo che abbiano sistemato delle cose ma allo stesso tempo ne hanno peggiorato delle altre... Niente di drammatico però, rimane sempre il mio fps preferito :asd:
  2. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    che adesso come su battlefield bad company 2 si possono comprare i boundle belle classi e mezzi sono il primo che dice che e' na bastardata pero' ho detto ci potranno essere espansioni..bhe allora la metto cosi..ogni gioco che si rispetti ha dlc che sia di guerra corse o altro quindi non venitemi a dire che"non pensavo uscissero dlc per battlefield"(dlc btk su pc non esiste?) quindi sto solo dicendo che se uno si prende quel determninato titolo perche sa che ci giochera tanto non si deve lamentare perche dovra' sborsare soldi per le estensioni..o senno si prende la limited e amen.. come sono il primo che dice" lo prendo per farci qualche partitina " del resto non me ne frega niente sono daccordissimo
  3. Animanlio

    Animanlio Guest

    Penso che sia stata data possibilita di comprare glie elementi sbloccabili più che altro per dare la possibilita a chi si mette a giocare in multi per la prima volta di poter essere un minimo competitivo (lo stesso motivo per cui i flare sono disponibili x tutti da qualche giorno)
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    Io nn sto più giocando..piango!:(
  5. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    io che pingavo a 65ms e con una 640 ancora ancora prima della nuova patch giocavo ma ora proprio neanche non mi ci metto piu..piuttosto di rompere un'altro joypad dal nervoso passo la palla
  6. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Guarda, alla fine la pensiamo praticamente allo stesso modo...ma lo diciamo in maniera diversa :asd: Io non mi son mai lamentato del dlc in se e per se, l'unica lamentela che ho espresso è che il futuro pacchetto (close quarters) non si vale i 1K e rotti Mp che (credo) costerà perché non ha a che fare con lo stile che ha contraddistinto fino ad ora la saga Battlefield.
    Poi logicamente uno è libero di prenderlo o no, nessuno ci punta la pistola alla testa :D
    Il discorso B2K a me ha dato fastidio perché non tutti hanno la possibilità di andare ad GS o cos'altro per ordinarlo e poi andare a ritirarlo, era più corretto secondo me dare un tot di limited a tutti gli store all'uscita del gioco e quando finivano..pace.

    Andando oltre....ieri notte son capitato in una partita di quelle interminabili!! Oltre la senna, conquest, 700 e rotti ticket. E' durata 76 minuti e passa, iniziata 12vs12 e nel corso del match i partecipanti oscillavano fino ad arrivare alla fine 6vs6.
    Ho fatto 36K e rotti punti, una 50ina di nastri...e alla fine siam pure riusciti a perdere. Ma dico io....76 minuti!!! Son rimasto fino alla fine solo per i punti e tutto il resto ma dopo i 30/40 minuti di gioco veramente ero fuso :D inutile dire che finita la partita ho SPENTO la console!!

    Anche ieri ho notato Lag, a tratti, e in certi frangenti il gioco andava a rilento, o si bloccava per frazioni di secondo...:???:
    Qualcuno di voi ha trovato qualche server in fanatico (CQ) dove si gioca sempre bene?? Avete qualche server salvato tra i preferiti?
    Ogni volta che ne trovo uno ok o mi dimentico di salvarlo o il giorno dopo è settato su corsa o altre modalità...
  7. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    in proporzioneho fatto piu' punti sull'ultima partita che ho fatto che non su quella che e' durata...tadaaaa' 126 minuti :lalala::eek:iniziata poco dopo le 5 del pomeriggio e finita alle 7di sera....alla fine non andavo piu a conquistare basi perche mi ero rotto le palle di fare su e giu cosi il nemico che aveva la maggioranza di basi c'ha mangiato i tiket piu velocemente...:asd: difatti o avete molto coraggio ad iniziare una partita cosi o al max 500/ 750 tiket
  8. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Azz...ieri ne ho beccate altre due, 56 e 58 minuti -_- Mi ha fregato e una volta che la inizio mi scoccia abbandonare.
    Il fatto è che all'inizio è tutto ok, punti, K/D rateo e gioco in generale vanno più che bene....poi dopo la mezz'ora non reggo più!! Non riesco più a prendere la mira in tempo utile o comunque a reagire tempestivamente ed inizio ad inanellare una serie di epic fail e il il rateo si avvicina al pareggio. Ieri notte l'ultima che ho fatto l'ho finita 52/48 e a poco più di metà partita la differenza stava sui 20, non sui 4.
    Devo allenarmi sulla "resistenza"? :D
    Ah...ma il bug del RPG (o cos'altro era) che ti fa fuori one shot one kill lo hanno risolto? No perché ieri mi ha fatto fuori uno con un solo colpo di rpg,carro nuovo appena uscito dalla base e....avevo su la corazza reattiva :eek: Bah..spero fosse solo un bug sporadico!

    Suggerimenti per qualche server Fanatico a cui far visita?
    O anche Normale ma possibilmente frequentato da italiani, senza intrusioni extraeuropee..
  9. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    fai una ricerca con 9 reggimento colmoschin,fanatico..sono molto bravi...trovi sopratutto italiani,io ho fatto qualche partita con loro sia con che contro e sanno il fatto loro..insomma bel server..cmq sull'oretta di partita e' accettabie,quando si gioca a quelle aprtite che durano dai 10 minuti al quarto d'ora sono,o meglio,erano odiose..sul piu bello che si prendeva il giro finivano...
    Ultima modifica: 13 Aprile 2012
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vedi il problema? io non posso trovare partite da 70 minuti?anche perchè non voglio passare l'ora in cui gioco a giocare come un malato sulla stessa mappa..io non ci trovo gusto?ci sono tante mappe e sono tutte belle..risultato? devo giocare sempre su server con 5 mappe in 4 modalità diverse o in una mappa con miliardi di ticket...rivoglio il mio battlefield..
    A KonteMannoX piace questo elemento.
  11. Animanlio

    Animanlio Guest

    Qualcuno ci gioca ancora? :asd: devo dire che tra tutte le ultime cose aggiunte, la possibilita di abbandonare il server tra una partita e l altra è sicuramente la peggiore, è diventato praticamente impossibile far 2 partite consecutive sullo stesso server. A fine match molti giocatori della squadra perdente abbandonano e ci si ritrova in 6 vs 11
  12. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Se vi va di farvi una partitina io ci sono, sono stanco di tutti sti server pieni di stranieri..
  13. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Su 360 se volete ho in server, 100% Classic karkand con rush e conquista, il nome inizia con IS3, così ci si fa' qualche partita ;)
  14. Animanlio

    Animanlio Guest

    hai noleggiato un server?
    puoi dirmi se tra le opzioni disponibili si può anche settare la velocità di respawn dei mezzi?
  15. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ok, approfitterò subito della tua disponibilità, speriamo che ci siano tanti italiani...
  16. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Il mio capoclan aveva cambiato il settaggio, ora l'ho messo a 200% rotazione mappe aerei e mezzi (a parte granbazar che non ha aerei) ed è un buon giocare senza dilungare la partita in maniera esagerata

    anche se Metro 500% domenica mi ha fatto prestigiare nel giro di 2 partite :asd: :asd:
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri sera ho fatto le ore piccole, 70 minuti l'ultima partita a conquista ma da quel che leggo sono nella media... a me sembrava un'enormità! :)
  18. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    su ricerca browser con queste iniziali non mi da niente ..sei sicuro?
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    È scaduto sabato pomeriggio, ma quando volete ci mettiamo d'accordo e lo riprendo, no problem ;)
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Avevo la mattinata libera, vabbè faccio una partitina al volo... 108 minuti! :timdead: