1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    infatti!
  2. Kobaleik

Kobaleik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Chi ha voglia di farsi qualche partita..?? :)
  3. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao Kobaleik, stasera ti aggiungo tra gli amici, ogni tanto alle sera prima o dopo cena ci siamo con degli amici...nessun fenomeno però eh!!!!

Domandone: sabato pomeriggio ho giocato un match a conquista, server australiano purtroppo (l'unico che accettava 3 persone) entro in una stanza...sparo in faccia al geniere steso, non vedo alcuna crocetta...questo con due pallottole mi stende all'istante. Rinasco, rientro nella stanza lo becco alle spalle...gli scarico un caricatore sulla schiena e dopo 2 secondi vedo le crocette e muore!!!Presumo sia la connessione, la mia domanda è questa: facendo l'upgrade della linea proposto da Telecom (ossia i 3 euro in più al mese vedi pubblicità anche nella Dashboard) secondo voi qualcosina migliora??? E' davvero una palla che alle volte la decisione se vivi o muori sia legata alla connessione e non alla bravura o scaltrezza di chi gioca...un po' come accadeva con la giostra degli aerei alle sagre di paese.....
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è normale avere problemi di lag quando si gioca su un server che sta dall' altra parte del globo :D A meno di non avere una linea paurosamente "grossa" il problema è appunto la distanza
  5. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Altra domandina: sbaglio o non è contemplata la possibilità di creare una stanza ad hoc invitando soltanto i propri amici???
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    per il momento no anche se teoricamente è contemplata una cosa del genere nel gico vedi partite non classificate non ancora accessibili....
  7. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Dunque "in teoria" questa opzione sarà (futuro prossimo????) disponibile??? Ma...le partite non classificate, dove andranno selezionate sempre dal menù multigiocatore e browser dei server???
  8. Tof

Trophy Points:
    537
    in questi giorni mi fa spesso lo schermo nero(anzi direi praticamente sempre) quando ha finito di caricare golfo di oman su corsa..poi devo ritornare in dash..
  9. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    Secondo me hai qualche problema con le mappe, hai provato a cancellarle ed a riscaricarle? a me va funzionano perfettamente
    @nmela78 se vai nel browser dei server e premi nelle preferenze nella sezione dove c'è scritto classificate puoi spuntare una casella ma non trovi nwssun servef... per il momento non c'è nessuna novità per qusto tipo di partita
  10. morphvox

morphvox Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io è da un pò che ci sto perdendo la testa per questo gioco :D
    Se volete aggiungetemi: dreamingof
  11. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sapete per caso qual'è il grado massimo? io sono al livello 45, ma fin dove si arriva?
  12. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a 100 aquile.. dopo il grado 45 parti con le aquile.. aquila 1 aquila 2 aquila 3 ecc ecc ..fino a 100... che dire ,se facciamo i calcoli servono appena 23000000 (ventitremilioni) di punti..:asd:per finire i gradi complessivi..230 mila punti per pennuto
  13. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah ok grazie! magari tra 6 anni arrivo a livello 100 :D
  14. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    io non capisco come fa certa gente ad essere a 40+ aquile.... ma gioca solo non ha una vita sociale??!?!?! bho misteri della fede... per curiosità qualche giorno fa sono andato a vedere uno di questi quante giorni di gioco aveva ed aveva quasi 22giorni di gioco assurdo
  15. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    alias o bimbominchiosi che nun c'hanno un cazzo da fare o gente con vita sociale pari ad un criceto in gabbia che gira sulla ruota
  16. metalluca

metalluca Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh, sì, effettivamente devono passare SVARIATE ore a giocare online :-S roba che io dopo 2/3 partite mi scoccio XD
  17. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    provate ad andare su battlelog e vedete le statistiche globali di gioco..cose dell'altro mondo..io per esempio ho guardato il primo in classifica per numero i uccisioni con il coltello( premetto che all'attivo ne ho circa 920)..16mila e rotte.... lol....
    cmq per arrivare alla 100a aquila un po' di tempo lo si deve perdere..io sono alla 17 e devo dire che dopo un po entri in un meccanismo che accumuli le medaglie da 10000 punti..in media ogni 2-3 partite e fare strada e' un po' piu' facile...
    Last edited: Jan 29, 2012
  18. Tof

Trophy Points:
    537
    ieri mi sono dovuto forzare a giocare a deathmatch a squadre 2 partite vinte...cosa non si fa per l85a2...ma mio dio quella modalità è una morte
  19. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti diro' che le uniche armi che mi sono dovuto ricredere sono il famas e il g53..le altre ,per me, si possono buttare nel cestino..anche l'mk3a1 ...e' meglio l'usas 12...
    e diro' un'altra cosa che veramente mi fa incazzare a morte..il barrett50 che lo usi nella penultima missione..cazzo un fucile da scout cosi e non me lo metti nelle armi in multiplayer?cazzo c'era in bc2 e non me lo metti qui?da pazzi screanzati:asd:
    Last edited: Jan 30, 2012
  20. Tof

Trophy Points:
    537
    l'm98b cos'è?non è .50?