1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Animanlio

Animanlio Guest

ti scarica tutto in un colpo solo da 2 e rotti gb!
  2. Ghismo82

Ghismo82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    lollll l'ultima minaccia è stupenda!! mi ha fatto morire sto video "i'm in your fuckin' team" è da farselo tatuare proprio. mi ero dimenticato questi aspetti di battlefield.. sicuramente un gameplay molto vario..
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    Decreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weapons
    Reduced the damage from FIM-92 and SA-18 IGLA missiles against aircraft
    Reduced the damage .50cal weapons do against Helicopters

a parte queste ciclopiche cazzate(soprattutto i danni di un .50 e di un missile:???:)patch utile
  5. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Dopo aver scaricato ed installato la patch mi son accorto, con sommo disgusto, che ora sulla minimappa appaiono le mine e le claymore nemiche!-_- Credo se le si segnala con back. Comunque sia...la trovo una cosa pessima!!
    Ma dico io...cosa stanno combinando i Dice-boys? Se continuano così lo trasformano in un surrogato di CoD!!
    Ma questa benedetta patch ha apportato migliorie o peggioramenti?
  6. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    mi spiegate perchè nel carro armato è stata tolta la stazione CITV come accessorio? o_O serviva come terzo posto passeggero sul carro armato per designare i bersagli.... su battlelog non la da piu sbloccabile.... ero sicurissimo che prima c'era... ora mi dice che ho sbloccato tutti gli accessori per il carro, ma ero sicuro ci fosse anche quella..... vi risulta?
  7. Tof

Trophy Points:
    537
    non avendo il bonus non lo so=(
  8. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    io non ti so dire perchè non l'ho sbloccata nemmeno io pero oggi giocando con un amico che la aveva è salito tranquillamente sul carro
  9. nimeem

nimeem Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi, i vostri head shot record? nell'ultimo turno ne ho tirati giù 3 da circa 450 mt con l' SV98, non battendo comunque il mio record che di 669 mt con l' MK11 in isola di kharg mi pare
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    ho iniziato oggi la campagna.mi spiegate perchè se dopo aver spento la 360 la riaccendo per giocare ,vado su continua campagna e mentre carica mi da l'errore che non è possibile connettersi ai server ea?
  11. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

Trophy Points:
    74
  12. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma anchea voi nella modalita' corsa o dm a fazioni sulla mappa attacco a karkand si impianta con la schermata nera?
  13. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Qualcuno di voi ha giocato a coop dopo l'ultima patch? Avete riscontrato problemi/bug?
    Io uno assurdo!! Non riesco a portare a termine la 3^ missione, Evacuazione (se non sbaglio)
    Ieri notte c'ho provato per un ora e passa ma alla fine abbiamo mollato -_-
    In pratica...
    dopo aver recuperato l'ostaggio e dopo aver protetto gli humvee dall'imboscata...non riesco più a risalire sul mezzo, mi appare la scritta "prendi il posto del cannoniere", con relativa icona del tasto B ma quando mi avvicino al maledetto humvee la scritta scompare e non posso più fare nulla!!
    Le ho provate tutte :cry:
    L'unica cosa che non siamo riusciti a fare è...
    arrivare al VIP senza farci scoprire, gli ultimi due non ne vogliono sentire di morire in contemporanea e uno di loro da sempre l'allarme!:censored:
    Ma credo che questo sia un semplice obiettivo, che non dovrebbe pregiudicare il continuo della missione, altrimenti ci avrebbe dato "missione fallita", no??

Ho provato pure a farla a difficoltà facile ma....nisba!
    Che palle, non posso continuare e finire la coop se non risolvo :(
  14. Tof

Trophy Points:
    537
    le nuove mappe sono davvero belle...mi aspettavo qualche mezzo nuovo anche in corsa...ma non mi pare di aver visto nulla di nuovo...boh!
  15. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dopo l'ultimo aggiornamento nelle missioni co-op hanno abbassato il punteggio per sbloccare le armi,e gia questo mi fa incazzare a morte..quando l'ultima arma era a 450.000 punti !!!e mi sono fatto coop su coop per sbloccarle!!!adesso l'untima e' intorno ai 160 mila se non sbaglio..poi nelle specializazzioni..trovi un grado 1 che ha gia' il famas..secondo me dovevano vincolare lo sblocco delle armi delle specializazzioni( almeno per come la vedo io) fino a quando non avevi sboccato tutte le armi normalmente rispettando i gradi..secondo me ragionano col culo e non con la testa su certe cose..
    e' come in bfbc2 che con i 1200mp compravi tutte le specializazzioni e sbloccavi tutte le armi anche per i novellini..che merda
    Last edited: Jan 1, 2012
  16. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Per le assegnazioni ti do ragione soprattutto per quelle armi potenti come il famas che in meno di 5min le sblocchi.... per le coop ci voleva questa riduzione dei punteggi, anche perchè sono noiose e dopo che le hai fatte per 10 volte veramente ne hai le scatole piene. se non fosse stato per questo accorgimento credo che il g3 non lo avre sbloccato
  17. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto,i punteggi per sbloccare le armi coop erano decisamente esagerati!
  18. MaDJackal

MaDJackal Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sapete se c'è la possibilità di istallare l'HD pack su pennetta? Ditemi di si. Ho la strana sensazione che mi dovrò puppare Battlefield 3 versione Minefield.....
  19. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tutti a lamentarsi del famas io con l'm4 li fulmino negli scontri a chi ha il famas XD
    un fucile che scarica 31 colpi in 4 secondi e ne impiega 10 a ricaricarsi non serve a niente.... meglio un l85 è più lento ma molto più preciso in automatico e veloce nella ricarica. Meglio ancora i vecchi m16-hk416-m4-g36
  20. Tof

Trophy Points:
    537
    hk416???