1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Deiz

Deiz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho scaricato di nuovo il pass con la mia gamertag sulla xbox di un mio amico e funziona.Quindi su quella xbox il mio profilo e un altro hanno accesso al multiplayer?
    Last edited: Nov 25, 2011
  2. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    vi ha accesso al multi di battlefield solo il profilo a cui è associato il pass.
  3. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Mmmhh...in un certo senso si. Però secondo me ora è la tua console ad avere lo stesso problema, cioè dovrai riscaricare il pass, associando pass-console-profilo, altrimenti non dovresti riuscire ad accedere al multy del gioco.
    Fammi sapere, perché a sto punto sono curioso :)
  4. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Non è proprio così, ho un amico che ha due profili sulla stessa console (uno suo e uno del fratello) e giocano tutti e due con lo stesso gioco e con un solo pass.
    Il discorso è che son legati in maniera univoca pass-console-profilo...
  5. Deiz

Deiz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ok appena arrivo a casa provo!
  6. Deiz

Deiz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Funziona senza ripetere il download :D
  7. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma dai?!?!?!! Non ci sto più capendo una mazza con queste licenze.
  8. Deiz

Deiz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Davvero,più che altro non so perché fanno sti pass mangiasoldi...Che é la tassa sull'usato?
  9. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Praticamente lo scopo è quello
  10. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Comprato BF,BF2,BF3
    Venduto BF2........per BF3 ci devo pensare.
    Nella mia vita da videogiocatore,mai visto tanti bug in un gioco (forse non ho mai comprato il gioco che ha vinto il mongolino d'oro per i bug !!).
    Richiesta di scaricare un aggiornamento da 167MB.......dopo alcune partite mi ha richiesto di scaricarlo.
    Salvataggi, da paura.
    Il primo salvataggio mi ha mandato in loop il gioco, non è bastato cancellare il salvataggio...........ho dovuto cancellare tutto.

Altro salvataggio, mi sono allontanato dalla mia squadra poi ho avuto esigenze di spegnere la console (facendolo in modo ortodosso,senza spegnere la console in modo brutale)..............alla riaccensione della console mi sono ritrovato un po lontano dai miei compagni,raggiungerli era impossibile (porta chiusa),l'unico percorso fattibile da un'altra porta era ostacolato da una barriera invisibile.
    Qui mi è andata meglio............ho ricominciato la missione.

Un'altra volta io sono uscito da una scala e miei commilitoni da un garage, se io entro nel garage ancora aperto mi becco (vedo) tre manichini fermi immobili.

Non parliamo del sonoro, ritardo del suono rispetto all'azione in più occasioni anche dal ritorno da un salvataggio (sia single che multi,molto più marcato nel multi).
    E dei buchi sonori?.......come se qualcuno spenga l'audio per poi riaccenderlo dopo 3 secondi!!! (sia single che multi)
    Per quanto riguarda l'audio nel multi.............non si capisce la posizione degli spari nemici,non si sente bene e non si capisce la posiziona dellla camminata degli altri giocatori.

E del frostbite 2?? Pesante assai per la nosta "X" in varie occasioni non c'è solo un crollo del framerate................ma freeze!! (in single,nel multi ho notato solo un calo del framerate)

Che dire della bellezza grafica del multi.........al contrario risibile per il single (ma una volta non era il contrario?).

Credo che se avessero fatto solo un gioco per il multi sarebbe venuto fuori dal cappello un capolavoro,invece.........
    Last edited: Nov 26, 2011
  11. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mi è successo nulla di tutto ciò fortunatamente, nessun freeze e audio in linea con il gioco sia in multi che in singolo..., ho una slim da 250gb nuovo modello..
  12. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io ho una Jasper 20Gb,oltretutto mi son dimenticato di sottolineare che ho installato il disco single + il Pack hd quando ho giocato ovviamente la campagna per poi cancellare il solo disco campagna per poi poter giocare/installare il disco multi.

Edit:
    Dopo il tuo post, pensavo di essere diventato un Alieno e ho googlato un pochetto, e dopo aver trovato altri utenti nello stesso mio stato (Alieno) ma con lingua diversa (inglese) ne ho trovati altri in lingua nativa (italiano) ;) .
    Se volete dare una sbirciata EDIT BY STAFF, NO LINK ESTERNI AL FORUM. (hanno menzionato altri che mi sono dimenticato di scrivere.......tipo lo scalino,tipo l'apparizione delle icone delle armi nelle statistiche.........sembra che ci impieghi una vita a caricare la figura)

Al che mi sorge una riflessione, dato che io non sono di parte (d.o.c.g.):
    Ho avete un hardware diverso (più prestante)
    o
    amate talmente tanto questo gioco che i lati negativi (che sono paurosamente tanti) voi li vedete con un occhio diverso!

P.s.
    pspssss............. i beta tester sono come Babbo Natale, non esistono o meglio, esistono solo per alcuni (i bimbi,compresa la mia Camilla che vuole che Babbo Natale le porti una Nintendo 3DS..................................ma questa è un'altra storia ;) ).
    Last edited by a moderator: Nov 27, 2011
  13. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non vorrei che le nuove slim, siano più performanti, tipo circolazione del calore e menate varie, quindi provochi meno problemi alla consolle... poi magari col tempo alcuni componenti vannoa consumarsi e quindi probabilmente si hanno questi probemi... è una supposizione naturalmente.. so che se si istallano giochi su supporti usb che non son ufficiali microsoft, i tempi di domanda e risposta tra consolle e dati è leggermente più lungo, si parla di mancata di secondi.. ma non è il tuo caso..

ripeto possono essere supposizioni che non trovano fondamenta.. a me divertiva nettamente BC2, sia come distruzione che come mappe.. la grafica mi frega poco..
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    no no per quello l'hardware è uguale
  15. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche io so che l'hardware è uguale, ma l'esperienza mi insegna che un pc con dissipatori o raffreddamenti vari a liquido, siano piu performanti per quanto riguarda il riscaldamento dei componenti...4

un procio o una scheda video ad alte temperature lavorano meno.. tenendo conto che la vecchia xbox scaldava parecchio le cause di freeze o altre menate varie potrebbe dipendere da quello.. solo è semplicemente dallo scaldarsi dei componenti..

poi ripeto anche io dico che BF3 è pieno di buggetti, io preferivo la grafica di BC2 senza tutti questi simboli luminosi vari.. poi i gusti son gusti..
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    ci sono un sacco di bug che erano presenti anche a bad company 2...qui però ci sono dei bug stupidissimi...tipo la maappa che non si aggiorna(i simboli degli obiettvi lampeggiano anche se disinnescati...)quando ti rianimano spesse volte hai 2 mirini sovrapposti, a volte ti resta addirittura aperta la schermata del respawn...speriamo in un fix
  17. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    magari è già stato detto.. ma da dove diavolo si trova una tabella grafica come era per BC2 per vedere i parametri delle armi?

da li mi risultava più facile vedere precisione lunga distanza e varie...

tipo questa

http://www.youtube.com/watch?v=B3c2Ezh7JC4

o qualcuno mi spieghi come capire ste armi...
    noto solo cadenza di fuoco, vari numeri o semiautomatico...
    Last edited: Nov 27, 2011
  18. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    sia quando vai nella sezione il mio soldato sia quando stai in partita e devi scegliere l'arma con i suoi accessori basta che premi Y e ti escono le statistiche, anche se non sono come quelle di bad company 2
  19. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Come si fa ad uscire tra un turno ed un altro??

Ma qui la situazione è da panico!
    Altro che fase gold......qui non si raggiunge l'argento ;)

Come ho scritto ho una Jasper , la M$ dalla Jasper in poi "ha messo la testa a posto".
    Gli altri titoli recenti che ho non hanno problemi di freeze....................poi siamo in inverno.
    Vuoi dire che BF3 spreme al massimo la nostra "X"??? Roba da giornaletti ;)
    Last edited: Nov 27, 2011
  20. Animanlio

Animanlio Guest

per uscire tra una partita e l'altra... vai in dash o spegni la console :D

anch'io ogni tanto ho problemi strani, a volte sparisce tutto sullo schermo (arma, minimappa, ecc) sopratutto quando avvicinandosi ad un mezzo, si preme B all'impazzata per montarci al volo.
    oppure a volte freeza il gioco ma non la console

comunque non spremerà al massimo tutta l'xbox ma di sicuro le fa fare un lavoro che non fa con altri giochi
    Over Boost likes this.