1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    battlelog è anche in italiano, basta cmabiare la lingua :D

per gli accessori basta che premi Y sull'accessorio che vuoi mettere sull'arma e ti da una breve descrizione sul suo utilizzo. sono abbastanza esaurienti, l'unico è il silenziatore che quelle due tre cose non erano scritte....
    Ultima modifica: 24 Novembre 2011
  2. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Mah....a me è capitato più e più volte che ci fossero nemici nelle vicinanze che sparavano , magari anche verso di me, e non appariva nessun triangolo arancione nella mini mappa.
    Eppure ho sempre la coda dell'occhio fissa sulla mini mappa e bestemmio come un folle quando ho nemici vicini e nessuno li segnala e quando faccio di tutto per segnalarli puntualmente mi seccano -_-

Oltretutto ho notato che i nemici rimangono "segnalati" per breve tempo sempre e comunque.
    Ora...non so se questo può dipendere dalla modalità di gioco, io gioco solo ed esclusivamente a conquista....
  3. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    forse.... giochi in fanatico?
  4. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    No no...niente fanatico, fino all'altro giorno non sapevo nemmeno come si faceva a scegliere la modalità :D
  5. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Come diamine si fa cambiare lingua sul battlelog??? Non che mi disturbi l'inglese, ma se posso scegliere......:asd:
  6. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    vai su battlelog, scendi fino in fondo alla pagina.... in basso a sinistra "© 2011 EA DIGITAL ILLUSIONS CE AB. Tutti i diritti riservati. Versione: 162 Cambia lingua"

è scritto in piccolo e trovarlo è un po una bastardata in effetti :D potevano metterla un po più visibile la scelta della lingua
    Ultima modifica: 24 Novembre 2011
    A Dario 85 piace questo elemento.
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    si può giocare con 2 profili online contemporaneamente sulla stessa console!
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Esiste una perk, non ricordo in che classe, che ritarda l'individuazione;)
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Trovato!!! Thanks...:D

Pensavo che questa perk fosse solo per i mezzi, che ogni tanto non si riescono a segnalare nemmeno se si bestemmia in aramaico antico...ma se è disponibile anche per i "soldati" è una boiata! Era meglio se lasciavano tutto com'era su BC2, imho.

Ho una curiosità....
    il fucile M4 del geniere (quello a colpo singolo o a raffiche di 3 colpi) perché non si trova sul battlelog?
    Oltretutto se dal menù di gioco lo seleziono mi dice che non ho la stella delle 100 kill e ho notato che una volta che cambio fazione a fine partita mi ritrovo con l'M4A1 e con quello ho quasi 300 kill.
    E' come se le due armi fossero la stessa cosa :???:
  10. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Una semplice opinione personale: La modalità corsa è da aggiustare, e parecchio anche. Con queste mappe aperte piene di cespugli ci sono milioni di cecchini. ho provato a giocarci perché ancora non l'avevo provata e devo dire delusione assoluta. Non riuscivo neanche ad avvicinarmi alle basi nemiche che mi facevano fuori. La modalità conquista e stupenda, ma la corsa è da rivedere assolutamente.
  11. Animanlio

Animanlio Guest

secondo me su corsa, ancora piu che su conquista, il teaming è essenziale.
    spesso la gente fa conquista per poter cazzeggiare coi mezzi :asd:
    su corsa non puoi cazzeggiare, bisogna tutti assieme attaccare/difendere.

pure io ho fatto delle partite assai frustranti su corsa, proprio perchè vedevo che , per esempio, i medici in squadra con me se ne sbattevano di curarti o i support non buttavano munizioni.
    I cecchini, se si fa teaming, li si spotta e li si abbatte, e per questo ci vuole lavoro di squadra.
    A sorkimono piace questo elemento.
  12. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    m4 e m4a1 sono los tesso fucile è solo un evoluzione percui li da uguali.... che fai kill con l'm4, oppure con l'm4a1 non cambia.... sempre sulle statistiche dell'm4 le mette.

la corsa è perfetta cosi, a differenza di conquista, dove anche se non tutti giocano di squadra si riesce comunque a giocare decentemente, a differenza della corsa, se lo giochi con una squadra; e la tua fazione gioca di squadra sopratutto, non c'è avversario che ti batta.... sta solo li il fatto.... molte volte in corsa becchi la maggior parte della gente che pensa più alle kill che all'obbiettivo in sè, come sempre è l'utenza che fa il gioco.....
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    è che non è specificata bene la cosa, ti ricordi il nome della perk?
  14. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    comnfermo quanto detto da altre persone in precedenza, su corsa se non giochi di squadra hai poche possiblità di spuntarla, per farti un esempio io gioco con dei ragazzi e siamo abbastanza affiatati, quando difendiamo ci sono sempre io che curo e rianimo mentre gli altri si dividono tra quelli che coprono la base e quelli che distruggono i veicoli, spesso e volentieri pur non facendo tante kill mi trovo ad essere il primo della partita solo per il fatto che curo e rianimo! stessa cosa vale per l'attacco... una tattica vincente puo essere quella di andare all'attacco con il trasporto uomini e mentre uno piazza gli altri difendono, se si è abbastanza coordinati questa tecnica funziona quasi sempre
  15. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Sarà come dite. Io dopo tre partite a corsa ho bisogno di disintossicarmi e quindi mi concentrerò su conquista (ho provato anche il death match a fazioni, veramente simpatico). Corsa lo proverò con una squadra e poi vedrò. Per ora cmq la mia opinione non cambia, cioè che le mappe non sono adatte alla modalità corsa. Cmq devo provare corsa a squadre, forse essendo 4vs4, niente mezzi a rompere il ....., e mappa più piccola, diventa molto meglio.
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  16. Deiz

Deiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,ho un problema,ho comprato una copia usata di battlefield 3 ed ho acquistato un pass online con 800 punti;oggi ho cercato di giocare da un mio amico recuperando la gamertag ma mi dice di comprare il pass online....come mai?
    Grazie
  17. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    penso tu debba riscaricare con lo storico del download il tuo pass online con il tuo profilo...
  18. Animanlio

Animanlio Guest

credo sia una questione di licenze
  19. Deiz

Deiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una questione di licenze in che senso?Cioé vogliono un pass per xbox?

Comunque ora provo con lo storico...
  20. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Per gli elicotteri/jet è "stealth", che rende più difficile il rilevamento e l'acquisizione da parte del nemico e "mimetizzazione termica" per i carri che in più ritarda il tempo per l'individuazione..
    Non ho trovato nulla di simile per i "soldati" e mi auguro che non ci sia proprio, alla fine se no sarebbe un pò come giocare in fanatico.

Se non ricordo male il pass è legato alla console e al profilo.
    2 profili diversi sulla stessa console funzionano correttamente con un solo pass on line, 1 profilo su due console no.