1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    solo il dlc back to karkand
  2. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    quindi tutti gli altri saranno a pagamento.. Grazie!
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    Scusate, ma anche a voi ha fatto scaricare un update stasera? 167 mb ? Perché non ricordo se ho pulito la cache per skyrim dopo l'ultima partita a bf o prima :asd:
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    si nino c'era in programma questa patch che tra le varie cose diminuisce l'intensità della luce tattica
  5. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ed evita hai bimbominchia di boostare i gradi con robottini ecc ecc...
  6. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    m'e' successa una cosa strana,stasera(cioe 5 minuti fa) ho acceso l'x e fatto partire battlefiel e mi e' venuto un coccolone..scena :schermata che mi avverte che non e' stato possibile caricare i contenuti e bisogna sovrascrivere i dati salvati..panico ( sono al 44° grado) nell'impossibilita di diversa opzione scelgo si e mi dice congratulazioni il suo pass on line e stato sbloccato! sbloccato la pistoletta del cacchio ecc ecc...panico su panico...sembrava che avessi messo stasera per la prima volta il gioco..poi vado su statistiche e sono come l'ho lasciato oggi pom..stesso grado punti uccisioni ecc ecc..del tipo che se vado sulle armi o piastrine me le segnalava come appena sbloccate ( che c'e' il triangolino arancione) cazzo..cosa puo' essere successo..spero che in futuro non mi si perda tutto per davvero!!!!:???:
  7. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    i dati del tuo soldato rimangono nel server, non sono relative ai tuoi salvataggi... puoi anche cancellare, formattare l'hard disk e ricominciare da zero il gioco, ma tolto i salvataggi opzioni, campagna, il resto rimane tutto invariato, tolto i triangolini arancioni da te citati!
  8. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ho bisogno ancora di delucidazioni sugli accessori. scusate sono un po' nabbo con ste cose xD.
    Volevo chiedere a cosa serve il soppressore di fiamma, cioè quali vantaggi porta? E poi già che ci sono, il silenziatore non mi fa vedere sui radar nemici quando sparo? come CoD?
    Grazie. :)
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Il soppressore di fiamma serve per evitare che dall'arma escano le tipiche fiammate quando spari, ma secondo me serve veramente a poco, se non a nulla, anche perché riduce un pò la precisione di mira.
    A preferenza metti su il silenziatore, che ha lo stesso effetto sulle fiammate e in più smorza quasi del tutto il rumore degli spari ;)

Ora che noto la tua tag....sei tu sul battlelog!! Non capivo chi fossi :D
    Mandami la richiesta sul live così se capita ci facciamo due kill tutti insieme, ogni tanto capita di giocare con diversi utenti del forum e ci si diverte ;)
  10. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie per la risposta. Si sono io sul battlelog! :D
    Ma quindi se uso il silenziatore non appaio sul radar nemico quando sparo? :)
  11. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    :doh: ecco cosa mi son dimenticato di dirti!! Su battlefield se spari non appari sul radar, come accade per CoD, appari sulla mini mappa solo se qualcuno ti segnala.
    Per segnalare devi premere back mentre miri ad un nemico, è utile se vedi in lontananza qualcuno ed è fuori dalla portata di fuoco della tua arma, perché così può essere facilmente individuato da qualche componente della tua fazione e se lo seccano prendi punti anche tu ;)
  12. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sapevo che premendo back segnalavo mezzi, uomini e tutto il resto, ma non sapevo che non apparivo sul radar quando sparavo. Grazie per le risposte. ;)
  13. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ehhm che io sappia se spari senza silenziatore risulti visibile ai nemici nelle vicinanze o comunque nel raggio "uditivo"
  14. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Non volevo dire nulla ma anche a me sembra una vaccata. Se spari vicino al nemico credo che il nemico ti vede sulla mappa. non credo che tutti i nemici che vedo sulla mappa sono tutti segnalati. Cmq Il fatto del silenziatore è da appurare. Sinceramente credo che se spari compari sulla mappa dei nemici posti ad una certa distanza. Se usi il silenziatore credo che la distanza si riduce ma non si annulla del tutto.
  15. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quindi in teoria il silenziatore riduce il raggio d'azione nella quale il nemico può sentirti.
  16. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Io ho scritto che CREDO. é una mia supposizione. Una cosa di cui sono abbastanza sicuro è che il nemico quando spari ti vede. Solo che ho notato che delle volte mi compaiono anche nemici che usano il silenziatore. Quindi la domanda è: a cosa serve il silenziatore???
  17. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahah in effetti :D
    A che cacchio serve?
  18. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77

dalla wiki:
    allora leggendo, si ti fa apparire sulla minimappa, ma per un breve periodo di tempo, a differenza di non usare un silenziatore ti fa apparire sulla minimappa più tempo una volta sparato.... (ovviamente se non vieni segnalato da nemici.)

oltre tutto:
    quindi riduce anche il rinulo sull'arma....
    Last edited: Nov 24, 2011
    Dario 85 and Max11TT like this.
  19. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Aggiungo che riduce il danno a lunga gittata
  20. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Grande, finalmente si è capito! Devo dire che è assurdo il fatto che non sia spiegato dettagliatamente armi e accessori. Si deve andare per forza su battlelog che inoltre è inglese e poi le spigazioni fanno schifo cmq. Ma casa gli costava mettere una descrizione decente su armi, accessori ecc?
    sorkimono likes this.